Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fingers crossed!-5
Anyword if the kickstarter backers will get their codes on the 18th or before?
James Ramsay no promise but we're exploring the potential to get Steam keys out a little early to backers, even if they would only unlock once the game officially releases. We'll let everyone know![]()
Io sto fermo al 3 su PS2, che ero andato di corsa a vendere, incazzato, perché mi ero bloccatoIo nel frattempo mi sto rigiocando il 5
Io sto fermo al 3 su PS2, che ero andato di corsa a vendere, incazzato, perché mi ero bloccato
Ehhh la vita senza internet!
Per il primo invece, io e mio cugino, ci eravamo fatti stampare una guida da un amico fortunato che aveva già internet.
-4 a "Parigi in autunno. Gli ultimi mesi dell'anno e la fine del millennio. In questa città ho molti ricordi: bar, musica, amore...e morte."
Sembra ieriQuanti ricordi…
E ci sono anche io che prendo entrambe le versioniE poi ci sono io che aspetto la versione fisica... da un lato è bello che esca dopo la versione digitale così almeno hanno il tempo di rilasciare eventuali patch che potrebbero essere inserite nel disco... ma da un lato rosico perché mi piacerebbe giocarlo subito al suo D1![]()
Beato te che avresti tempo. Io di media gioco al D7000E poi ci sono io che aspetto la versione fisica... da un lato è bello che esca dopo la versione digitale così almeno hanno il tempo di rilasciare eventuali patch che potrebbero essere inserite nel disco... ma da un lato rosico perché mi piacerebbe giocarlo subito al suo D1![]()
Era come entrare in un cartone. Anche se non potevi guardare ogni angolo, era come stare lì.Non potete capire cosa provavo io da bambino a giocarlo.
Mi dovete credere in quella cameretta era come sognare.