E
Ennicello
Con un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mi spieghi come fanno a mettere la campagna in coop?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Con un DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa mi spieghi come fanno a mettere la campagna in coop?
Durante l'intero gioco Grayson è constantemente accompagnato da una spalla,che sia Ishi,Trishka,Serrano o Rell,quindi cambierebbe solo il bot.Ma mi spieghi come fanno a mettere la campagna in coop?
Si ma solitamente i protagonisti nella storia si alternano quindi una coop sarebbe impossibilese ci fosse stata la campagna in coop (e sinceramente, non capisco perchè non ci abbiano tentato.....era fattibilissima), sarebbe stato imperdibile!
non per questo è un giochetto anzi, lo consiglierei a tutti, soprattutto usato tra qualche tempo!
Non ci vedo nulla di stratosferico sinceramente :morristend:Ma mi spieghi come fanno a mettere la campagna in coop?
è fattibile cmq dici? devi fà dei numeri pazzeschi me saStavo facendo la missione echo della demo per fare l'obiettivo dei 15000 punti. ovviamente ho fatto 14995 -.-
Si,i tiri abilità sono accomunati tra campgna in single player e modalità echo.Non ci vedo nulla di stratosferico sinceramente :morristend:
In ogni caso ho una domanda: i tiri abilità sono in condivisa tra campagna ed echo mode? Mi spiego meglio.
Se faccio un tiro abilità nella echo mode che non sono mai riuscito a fare in campagna, mi viene contato nel totale?
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi,i tiri abilità sono accomunati tra campgna in insle player e modalità echo.
No dai clod non dirmi che che non hai fatto minimo 15000 nell'edificio crollato?è fattibile cmq dici? devi fà dei numeri pazzeschi me sa
la demo dici? alla demo facevo massimo 6000 punti !No dai clod non dirmi che che non hai fatto minimo 15000 nell'edificio crollato?
Non so che dirti,io improvviso e come vedi nelle poche anarchi fatte con me,mi riesce bene.la demo dici? alla demo facevo massimo 6000 punti !
ma adesso sono più esperto....riproverò.....qualche consiglio per le combo migliori?
Secondo me sarebbe opportuna inserire anche l'opzione:Aggiunto il sondaggio![]()
Oddio non ci credo ahahahahahahahahahOk, la Feltrinelli ha perso un cliente, vado lì con 2 giochi e il tizio non mi fa prendere Bullet perchè sono minorenne... ma vaffffffffffffffff (cit.)Che succede se prendo un gioco vietato ai minori? Vado in giro a tirare calci alla gente? Uso il laccio o come brazz (cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si chiama? Vado in scivolata? Uccido qualcuno? Mi suicido per la volgarità e la violenza di tale gioco? Tutto ciò è ridicolo
Purtroppo mi era già successo in estate, quando uno sgradevole commesso mi ha negato di comprare SCONTRO TRA TITANI!!! Che è 16+ AHAH!!!Oddio non ci credo ahahahahahahahahah
Ma dove cazz vivi? A Regolandia? Qui se uno dovesse fare storie per il PEGI come minimo gli defecano la faccia.Purtroppo mi era già successo in estate, quando uno sgradevole commesso mi ha negato di comprare SCONTRO TRA TITANI!!! Che è 16+ AHAH!!!Follia
Però ci sono tornato pensando che le cose fossero cambiate, o che il commesso di cui sopra mi avesse schernito... invece niente, puah
Non ti seccare ma ha fatto benissimo,anzi tutti dovrebbero fare come lui,di certo non va a rischiare il suo posto di lavoro per accontentare te.Ok, la Feltrinelli ha perso un cliente, vado lì con 2 giochi e il tizio non mi fa prendere Bullet perchè sono minorenne... ma vaffffffffffffffff (cit.)Che succede se prendo un gioco vietato ai minori? Vado in giro a tirare calci alla gente? Uso il laccio o come brazz (cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si chiama? Vado in scivolata? Uccido qualcuno? Mi suicido per la volgarità e la violenza di tale gioco? Tutto ciò è ridicolo