xbox One Bulletstorm

Pubblicità
Ma mi spieghi come fanno a mettere la campagna in coop?
Durante l'intero gioco Grayson è constantemente accompagnato da una spalla,che sia Ishi,Trishka,Serrano o Rell,quindi cambierebbe solo il bot.

Comunque ho votato Bulletstorm 9,5,uno dei migliori FPS di questa generazione a mio parere.

se ci fosse stata la campagna in coop (e sinceramente, non capisco perchè non ci abbiano tentato.....era fattibilissima), sarebbe stato imperdibile!
non per questo è un giochetto anzi, lo consiglierei a tutti, soprattutto usato tra qualche tempo!
Si ma solitamente i protagonisti nella storia si alternano quindi una coop sarebbe impossibile

Stavo facendo la missione echo della demo per fare l'obiettivo dei 15000 punti. ovviamente ho fatto 14995 -.-

Ma mi spieghi come fanno a mettere la campagna in coop?
Non ci vedo nulla di stratosferico sinceramente :morristend:

In ogni caso ho una domanda: i tiri abilità sono in condivisa tra campagna ed echo mode? Mi spiego meglio.

Se faccio un tiro abilità nella echo mode che non sono mai riuscito a fare in campagna, mi viene contato nel totale?

Stavo facendo la missione echo della demo per fare l'obiettivo dei 15000 punti. ovviamente ho fatto 14995 -.-
è fattibile cmq dici? devi fà dei numeri pazzeschi me sa

Non ci vedo nulla di stratosferico sinceramente :morristend:
In ogni caso ho una domanda: i tiri abilità sono in condivisa tra campagna ed echo mode? Mi spiego meglio.

Se faccio un tiro abilità nella echo mode che non sono mai riuscito a fare in campagna, mi viene contato nel totale?
Si,i tiri abilità sono accomunati tra campgna in single player e modalità echo.

No dai clod non dirmi che che non hai fatto minimo 15000 nell'edificio crollato?
la demo dici? alla demo facevo massimo 6000 punti !

ma adesso sono più esperto....riproverò.....qualche consiglio per le combo migliori?

la demo dici? alla demo facevo massimo 6000 punti !
ma adesso sono più esperto....riproverò.....qualche consiglio per le combo migliori?
Non so che dirti,io improvviso e come vedi nelle poche anarchi fatte con me,mi riesce bene.

Per la demo vedi qui:

watch

Ragazzi avete presente la fine del 6 capitolo quando

Serrano ci detta la password per disinnescare la bomba facendoci lo spelling?
Bene,prestate molta attenzione a quella che è la password :rickds:

Per chi non vuole aspettare,la password è

S-E-I U-N I-D-I-O-T-A

Aggiunto il sondaggio;)
Secondo me sarebbe opportuna inserire anche l'opzione:

Approvo il voto di SG

Il chè non marcherei di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok, la Feltrinelli ha perso un cliente, vado lì con 2 giochi e il tizio non mi fa prendere Bullet perchè sono minorenne... ma vaffffffffffffffff (cit.)

Che succede se prendo un gioco vietato ai minori? Vado in giro a tirare calci alla gente? Uso il laccio o come brazz (cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si chiama? Vado in scivolata? Uccido qualcuno? Mi suicido per la volgarità e la violenza di tale gioco? Tutto ciò è ridicolo

Ok, la Feltrinelli ha perso un cliente, vado lì con 2 giochi e il tizio non mi fa prendere Bullet perchè sono minorenne... ma vaffffffffffffffff (cit.)Che succede se prendo un gioco vietato ai minori? Vado in giro a tirare calci alla gente? Uso il laccio o come brazz (cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si chiama? Vado in scivolata? Uccido qualcuno? Mi suicido per la volgarità e la violenza di tale gioco? Tutto ciò è ridicolo
Oddio non ci credo ahahahahahahahahah

Comprato questo pomeriggio e stasera mi sono fatto un paio d'orette. Che dire... Ben fatto e molto divertente... 60 euro spesi bene.

Se qualcuno volesse giocare un po' mi aggiunga in live: nijola

Oddio non ci credo ahahahahahahahahah
Purtroppo mi era già successo in estate, quando uno sgradevole commesso mi ha negato di comprare SCONTRO TRA TITANI!!! Che è 16+ AHAH!!!

Follia

Però ci sono tornato pensando che le cose fossero cambiate, o che il commesso di cui sopra mi avesse schernito... invece niente, puah

Raga se trovate qualche Wallpaper 1920x1080 lo linkate qua nel forum che ne sto cercando un po'

Purtroppo mi era già successo in estate, quando uno sgradevole commesso mi ha negato di comprare SCONTRO TRA TITANI!!! Che è 16+ AHAH!!!Follia

Però ci sono tornato pensando che le cose fossero cambiate, o che il commesso di cui sopra mi avesse schernito... invece niente, puah
Ma dove cazz vivi? A Regolandia? Qui se uno dovesse fare storie per il PEGI come minimo gli defecano la faccia.

Ok, la Feltrinelli ha perso un cliente, vado lì con 2 giochi e il tizio non mi fa prendere Bullet perchè sono minorenne... ma vaffffffffffffffff (cit.)Che succede se prendo un gioco vietato ai minori? Vado in giro a tirare calci alla gente? Uso il laccio o come brazz (cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) si chiama? Vado in scivolata? Uccido qualcuno? Mi suicido per la volgarità e la violenza di tale gioco? Tutto ciò è ridicolo
Non ti seccare ma ha fatto benissimo,anzi tutti dovrebbero fare come lui,di certo non va a rischiare il suo posto di lavoro per accontentare te.

Ovviamente capisco anche il tuo disappunto,ma anche io avrei fatto allo stesso modo,rischiare il posto di lavoro per il piacere di in ragazzino,questo è ridicolo (parlo in generale,non certo di te).

Comunque ho fatto la bellezza di 105 uccisioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro