S
Scarecrow
Io ci ho messo 10 ore a normalenon lo so ma io mi sa che c'ho messo 7 ore a difficile...ma è facile che mi sbaglio non ero con l'orologio:Da livello normale si attesta bene o male nella media....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci ho messo 10 ore a normalenon lo so ma io mi sa che c'ho messo 7 ore a difficile...ma è facile che mi sbaglio non ero con l'orologio:Da livello normale si attesta bene o male nella media....
Azz allora è giustificato:stema: Quando vuoijohnny da quel che ho capito ha trovato lavoro. Quindi è meno presente per ovvi motivi.Per gli obiettivi anarchy ci sono per darti una mano se vuoi...devo arrivare al lv 64.
Ignorami ignorami:bio:brolone ci sono anche io per anarchy, quando vuoi.......perchè ho deciso di tenere bullet giusto per provare la beta di gears e subito dopo lo rifilo al gs per MK; quindi fino a metà aprile lo tengo sicuro !
Q8 in tutto, alla lista dei giochi con un multy inutile aggiungerei Assassin's Creed Brotherhood (non è male, ma è fuori dal contesto del gioco)..i primi AC li ho amati così senza multy..il giocatore di vecchia data infatti è sempre meno soddisfatto per 2 motivi:
- questa dilagante mania che pervade la new gen che informandosi su un gioco la maggior parte delle volte chiede "com'è l'online"
- le stesse SH che cercano sempre più di piazzarci una modalità multy in ogni gioco, dedicando meno attenzioni alla trama principale, e mi sembra che questo si veda sempre più nella poca qualità presente nei titoli next gen.
Cominciano a diventare davvero pochi i giochi che ti restano nel cuore.........non è un caso se ricordo con più piacere le trame del primo Bioshock e di Darksiders ad esempio ( i quali non hanno l'online)..........mentre gli altri giochi, la maggior parte dei quali ha l'online, sarà un caso ma dopo una settimana m'ero già scordato la storia principale, proprio perchè non m'aveva preso.........niente da fare (unica eccezione per me è Call of Juarez bound in blood, la cui storia mi è piaciuta molto, nonostante l'online cmq ben fatto ma niente di che in fondo).
l'andazzo è questo purtroppo............anche con Dead Space 2 secondo me non c'era bisogno di inserire il multy, per niente..........poi addirittura metterci il pass per giocarci..................ci sono giochi per carità che necessitano della componente online, ma gli altri lasciateli stare.............lo stesso Bulletstorm l'avrei gradito di più se fosse stato solo singolo............non perchè l'anarchy mode non mi piaccia anzi...........ma perchè si vede che è una modalità messa su così tanto per, e la conseguenza è che molta gente boccia ingiustamente questo titolo solo perchè non ha un online all'altezza (all'altezza di cosa poi? non tutti i giochi possono nè devono per forza assomigliare a call of duty cazz).
L'online in giochi come bulletstorm fà dilagare il fenomeno "ignorante e superficiale" dei videogiocatori di questa gen...
Raga ricordatevi che un videogioco è innazitutto una storia da raccontare, e i giochi only singolo non bocciateli a priori, piuttosto se non volete spenderci un prezzo pieno, aspettate e recuperate usato..........ma non denigrate un videogames solo perchè "non c'è il multy competitivo" dai.
Io c'ho giocato e lo venduto dopo poco. Non mi sento ne di bocciarlo ma neppure di promuoverlo perchè il problema del multy è quello meno significante. Ha dei problemi che un gioco su cui hanno puntato in molti non deve avere. Vedi l'IA sia amica che nemica inesistente, la grafica ben fatta ma poi ci sono certe, scusate il termine, cagate assurde che non si vedono dai tempi della ps2 e l'assenza di una campagna Co-Op. Per questi motivi lo boccio... Ma per il divertimento che mi ha dato lo promuovo... Però un divertimento di 7 ore e basta... E allora un gioco così non può essere venduto a 60/70 euro perchè è ingiusto.il giocatore di vecchia data infatti è sempre meno soddisfatto per 2 motivi:
- questa dilagante mania che pervade la new gen che informandosi su un gioco la maggior parte delle volte chiede "com'è l'online"
- le stesse SH che cercano sempre più di piazzarci una modalità multy in ogni gioco, dedicando meno attenzioni alla trama principale, e mi sembra che questo si veda sempre più nella poca qualità presente nei titoli next gen.
Cominciano a diventare davvero pochi i giochi che ti restano nel cuore.........non è un caso se ricordo con più piacere le trame del primo Bioshock e di Darksiders ad esempio ( i quali non hanno l'online)..........mentre gli altri giochi, la maggior parte dei quali ha l'online, sarà un caso ma dopo una settimana m'ero già scordato la storia principale, proprio perchè non m'aveva preso.........niente da fare (unica eccezione per me è Call of Juarez bound in blood, la cui storia mi è piaciuta molto, nonostante l'online cmq ben fatto ma niente di che in fondo).
l'andazzo è questo purtroppo............anche con Dead Space 2 secondo me non c'era bisogno di inserire il multy, per niente..........poi addirittura metterci il pass per giocarci..................ci sono giochi per carità che necessitano della componente online, ma gli altri lasciateli stare.............lo stesso Bulletstorm l'avrei gradito di più se fosse stato solo singolo............non perchè l'anarchy mode non mi piaccia anzi...........ma perchè si vede che è una modalità messa su così tanto per, e la conseguenza è che molta gente boccia ingiustamente questo titolo solo perchè non ha un online all'altezza (all'altezza di cosa poi? non tutti i giochi possono nè devono per forza assomigliare a call of duty cazz).
L'online in giochi come bulletstorm fà dilagare il fenomeno "ignorante e superficiale" dei videogiocatori di questa gen...
Raga ricordatevi che un videogioco è innazitutto una storia da raccontare, e i giochi only singolo non bocciateli a priori, piuttosto se non volete spenderci un prezzo pieno, aspettate e recuperate usato..........ma non denigrate un videogames solo perchè "non c'è il multy competitivo" dai.
E' tutto chiaro.Io c'ho giocato e lo venduto dopo poco. Non mi sento ne di bocciarlo ma neppure di promuoverlo perchè il problema del multy è quello meno significante. Ha dei problemi che un gioco su cui hanno puntato in molti non deve avere. Vedi l'IA sia amica che nemica inesistente, la grafica ben fatta ma poi ci sono certe, scusate il termine, cagate assurde che non si vedono dai tempi della ps2 e l'assenza di una campagna Co-Op. Per questi motivi lo boccio... Ma per il divertimento che mi ha dato lo promuovo... Però un divertimento di 7 ore e basta... E allora un gioco così non può essere venduto a 60/70 euro perchè è ingiusto.
nn lo so ma io essendo iscritto a raptr.com me li segnano da lì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngio l'ho cominciato ieri sera e devo dire che mi sembra proprio divertente, ancora non ho provato le modalità online, le giudicherò quando sarà il momento anche se devo dire che in generale non amo particolarmente l'online, preferisco appunto "la storia" in un gioco piuttosto che modalità senza capo né coda che mi annoiano, indipendentemente dal vincere o perdere, dopo pochi minuti (e parlo di sparatutto come di RTS alla brutal legend, forse l'unico multi che mi ha davvero divertito finora è stato Pure, e nonostante le mazzate rimediate SSFIV).
Unica curiosità: ogni volta leggo "io l'ho finito in x ore, no, io in X+3" ecc...
Dove lo leggete quanto tempo ci avete messo nelle campagne single?
c'è una qualche opzione sulla console o sul sito a cui non ho mai fatto caso?
Ma non ti faceva schifo Lego? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAtto 7, ed è sempre più divertente/intrigante, sono proprio contento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE l'ultima arma è uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sì, specie dalla demo.Ma non ti faceva schifo Lego? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fatto anche io l'aggiornamento...ma non capisco a cosa sia servito:nonso:vi informo che ho appena acceso la console e messo su bulletstorm e mi ha avvisato della presenza di una patch da ben 90 MB che sta scaricando in questo momento, dalla dimensione credo riguardi la beta di gears ma non so se ci sono anche eventuali correzioni (un paio di bug li ho subiti), ho cercato in giro in rete ma non sono riuscito a trovare notizie al riguardo
EDIT, sicuramente riguarda GEARS (la sezione beta ora è diventata selezionabile), ma ripeto non so se ci sono anche aggiornamenti per il gioco
al livello 7.1 (vano bagagli) avete notato la scritta: "warning machinery cogs"?
Ovvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal livello 7.1 (vano bagagli) avete notato la scritta: "warning machinery cogs"?
credo che ci sia un gioco di parole, in inglese vuol dire ruota dentata però è anche il nome dei soldati di Gears of War (appunto gli ingranaggi della guerra), credo ci fosse il doppio sensoOvvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perchè la nave di Sarrano all'inizio non hai notato che è un LANCER enorme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcredo che ci sia un gioco di parole, in inglese vuol dire ruota dentata però è anche il nome dei soldati di Gears of War (appunto gli ingranaggi della guerra), credo ci fosse il doppio senso
Ma perchè la nave di Sarrano all'inizio non hai notato che è un LANCER enorme? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png