jack84
A Hideo Kojima game
- Iscritto dal
- 12 Gen 2010
- Reazioni
- 307
Si, è se non ricordo male c'era un trofeo di trovarsi in 8 dentro lo stadioAnche io mi ricordavo 8![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, è se non ricordo male c'era un trofeo di trovarsi in 8 dentro lo stadioAnche io mi ricordavo 8![]()
Se è solo a 4 giocatori se lo possono tenereSi, è se non ricordo male c'era un trofeo di trovarsi in 8 dentro lo stadio
i 4 giocatori sembrano confermati,e si l'originale aveva 8 giocatori...boh scelta quantomeno strana,insolito per EASe è solo a 4 giocatori se lo possono tenere
Spero si riferisca al multiplayer locale... in caso contrario annullo l ordine...i 4 giocatori sembrano confermati,e si l'originale aveva 8 giocatori...boh scelta quantomeno strana,insolito per EA![]()
E' vero.Si, è se non ricordo male c'era un trofeo di trovarsi in 8 dentro lo stadio
Perche nell annuncio parlava di multiplayer fino a 4 giocatori... forse era per il localeSono curioso di sapere da dove avete tirato fuori la storia dei max 4 giocatori online.
É già disponibile il preorder sul PS Store e nella descrizione del gioco nelle informazioni base a piè di pagina c'é chiaramente scritto "Giocatori Online 2-8"![]()
Può darsi, ma in effetti sarebbe errato pure quello, visto che non c'era split-screen e la modalità party (uno dei DLC del gioco originale, free se non erro) era a turni e arrivava fino a 8 persone se non sbaglio (c'erano i trofei dedicati)Perche nell annuncio parlava di multiplayer fino a 4 giocatori... forse era per il locale
Apposto daiPuò darsi, ma in effetti sarebbe errato pure quello, visto che non c'era split-screen e la modalità party (uno dei DLC del gioco originale, free se non erro) era a turni e arrivava fino a 8 persone se non sbaglio (c'erano i trofei dedicati)Io voglio essere ottimista, ridurre il numero di giocatori online non ha il benché minimo senso, non saprei come potrebbero giustificarselo
Comunque il link al preordine dello store, giusto per farvi vedere, è questo. https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA10851_00-STELLARPARADPREO
Ma pensate davvero che faranno un copia e incolla?Rivedevo i trofei del gioco (erano i tempi in cui me ne sbattevo di brutto, ora almeno li guardo e provo a farli se il gioco mi piace XD) e vedo che serviva la playstation camera, spero lo levino XD
Comunque c'ha 98 trofei se si contano i DLC![]()
Ma anche nel primo caso è un idiozia ricordo che a suo tempo facevamo gare e sfide in 8 ed eravamo tutti di questo forumMa il multi in 4 vuol dire che si potrà giocare con 4 amici online, o che si potranno fare gare in sole 4 persone? perchè nel secondo caso che schifo, non ha senso.
Sarebbe molto strano che con una console più potente riducano la capienza del server, perchè proprio da quando ci sono queste console hanno ampliato il numero di giocatori in vari giochi che prima ne avevano molti meno. Non penso gli costi meno fra l'altro, e non gli conviene perchè limitano una possibilità che alla fine è utile e molti la vogliono, poi EA ci campa con la roba onlineMa il multi in 4 vuol dire che si potrà giocare con 4 amici online, o che si potranno fare gare in sole 4 persone? perchè nel secondo caso che schifo, non ha senso.
Magari hanno ridotto i server però, mboh.Ma anche nel primo caso è un idiozia ricordo che a suo tempo facevamo gare e sfide in 8 ed eravamo tutti di questo forum
Non è che siano molte le alternative a cui pensare se dicono che il multi sarà in 4, non penso nemmeno sia multi locale, perchè per quanto il gioco sia vecchio, gestire una città open world da 4 punti diversi dalla stessa console resta semi-impossibile.Sarebbe molto strano che con una console più potente riducano la capienza del server, perchè proprio da quando ci sono queste console hanno ampliato il numero di giocatori in vari giochi che prima ne avevano molti meno. Non penso gli costi meno fra l'altro, e non gli conviene perchè limitano una possibilità che alla fine è utile e molti la vogliono, poi EA ci campa con la roba online![]()
Mi sa pure io..cmq giocone all' epoca e primo platino della mia vita ...oggi ho 38 anni :pffs:Mi sa che mi tengo il bel ricordo dell'originale, non mi pare manco abbiano fatto chissà che lavoro di restauro, inoltre non è nemmeno il mio Burnout preferito, però mai dire mai, potrebbe invogliarmi lo stesso visto che non escono quasi più racing arcade decenti.
E' un'evidente operazione da facile lucro e per sondare il terreno per un possibile nuovo titolo, sinceramente, non sono queste le riproposizioni utili ai videogiocatori, potrebbero farne di remake seri (Mafia, Kotor, Jade Empire) invece di queste becere remasterMi sa pure io..cmq giocone all' epoca e primo platino della mia vita ...oggi ho 38 anni :pffs:I 4k se poi le texture sono quelle hanno poco impatto a parer mio... vedo troppa spigolosita...si vede che il gioco è vecchiotto
Peccato fosse stato più curato... aspetto di vedere qualke video...ma credo che anche per me resterà un dolcissimo ricordo di gioventu