PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Anche io mi ricordavo 8 :hmm:
Si, è se non ricordo male c'era un trofeo di trovarsi in 8 dentro lo stadio

Sono curioso di sapere da dove avete tirato fuori la storia dei max 4 giocatori online.

É già disponibile il preorder sul PS Store e nella descrizione del gioco nelle informazioni base a piè di pagina c'é chiaramente scritto "Giocatori Online 2-8" :ahsisi:

Sono curioso di sapere da dove avete tirato fuori la storia dei max 4 giocatori online.
É già disponibile il preorder sul PS Store e nella descrizione del gioco nelle informazioni base a piè di pagina c'é chiaramente scritto "Giocatori Online 2-8" :ahsisi:
Perche nell annuncio parlava di multiplayer fino a 4 giocatori... forse era per il locale

Perche nell annuncio parlava di multiplayer fino a 4 giocatori... forse era per il locale
Può darsi, ma in effetti sarebbe errato pure quello, visto che non c'era split-screen e la modalità party (uno dei DLC del gioco originale, free se non erro) era a turni e arrivava fino a 8 persone se non sbaglio (c'erano i trofei dedicati) :asd:

Io voglio essere ottimista, ridurre il numero di giocatori online non ha il benché minimo senso, non saprei come potrebbero giustificarselo :icebad:

Comunque il link al preordine dello store, giusto per farvi vedere, è questo. https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA10851_00-STELLARPARADPREO

Ultima modifica da un moderatore:
lo giocai e spaccai appieno quando uscì ai tempi. avrei preferito di gran lu ga un nuovo episodio che ormai si attende da 10 anni :sisi:

Può darsi, ma in effetti sarebbe errato pure quello, visto che non c'era split-screen e la modalità party (uno dei DLC del gioco originale, free se non erro) era a turni e arrivava fino a 8 persone se non sbaglio (c'erano i trofei dedicati) :asd:Io voglio essere ottimista, ridurre il numero di giocatori online non ha il benché minimo senso, non saprei come potrebbero giustificarselo :icebad:

Comunque il link al preordine dello store, giusto per farvi vedere, è questo. https://store.playstation.com/it-it/product/EP0006-CUSA10851_00-STELLARPARADPREO
Apposto dai :asd: non penso che lo store sbaglio (o si? :sard: )

Rivedevo i trofei del gioco (erano i tempi in cui me ne sbattevo di brutto, ora almeno li guardo e provo a farli se il gioco mi piace XD) e vedo che serviva la playstation camera, spero lo levino XD

Comunque c'ha 98 trofei se si contano i DLC :nev:

Rivedevo i trofei del gioco (erano i tempi in cui me ne sbattevo di brutto, ora almeno li guardo e provo a farli se il gioco mi piace XD) e vedo che serviva la playstation camera, spero lo levino XD
Comunque c'ha 98 trofei se si contano i DLC :nev:
Ma pensate davvero che faranno un copia e incolla? :asd:

Faranno una lista completamente nuova vedrete. :ahsisi::ahsisi:

Anche se con EA il copy paste è anche possibile :sard:

Ma il multi in 4 vuol dire che si potrà giocare con 4 amici online, o che si potranno fare gare in sole 4 persone? perchè nel secondo caso che schifo, non ha senso.

Ma il multi in 4 vuol dire che si potrà giocare con 4 amici online, o che si potranno fare gare in sole 4 persone? perchè nel secondo caso che schifo, non ha senso.
Ma anche nel primo caso è un idiozia ricordo che a suo tempo facevamo gare e sfide in 8 ed eravamo tutti di questo forum

Sarebbe molto strano che con una console più potente riducano la capienza del server, perchè proprio da quando ci sono queste console hanno ampliato il numero di giocatori in vari giochi che prima ne avevano molti meno. Non penso gli costi meno fra l'altro, e non gli conviene perchè limitano una possibilità che alla fine è utile e molti la vogliono, poi EA ci campa con la roba online :asd:

Ma anche nel primo caso è un idiozia ricordo che a suo tempo facevamo gare e sfide in 8 ed eravamo tutti di questo forum
Magari hanno ridotto i server però, mboh.

Sarebbe molto strano che con una console più potente riducano la capienza del server, perchè proprio da quando ci sono queste console hanno ampliato il numero di giocatori in vari giochi che prima ne avevano molti meno. Non penso gli costi meno fra l'altro, e non gli conviene perchè limitano una possibilità che alla fine è utile e molti la vogliono, poi EA ci campa con la roba online :asd:
Non è che siano molte le alternative a cui pensare se dicono che il multi sarà in 4, non penso nemmeno sia multi locale, perchè per quanto il gioco sia vecchio, gestire una città open world da 4 punti diversi dalla stessa console resta semi-impossibile.

Mi sa che mi tengo il bel ricordo dell'originale, non mi pare manco abbiano fatto chissà che lavoro di restauro, inoltre non è nemmeno il mio Burnout preferito, però mai dire mai, potrebbe invogliarmi lo stesso visto che non escono quasi più racing arcade decenti.
Mi sa pure io..cmq giocone all' epoca e primo platino della mia vita ...oggi ho 38 anni :pffs:

I 4k se poi le texture sono quelle hanno poco impatto a parer mio... vedo troppa spigolosita...si vede che il gioco è vecchiotto

Peccato fosse stato più curato... aspetto di vedere qualke video...ma credo che anche per me resterà un dolcissimo ricordo di gioventu

Mi sa pure io..cmq giocone all' epoca e primo platino della mia vita ...oggi ho 38 anni :pffs:I 4k se poi le texture sono quelle hanno poco impatto a parer mio... vedo troppa spigolosita...si vede che il gioco è vecchiotto

Peccato fosse stato più curato... aspetto di vedere qualke video...ma credo che anche per me resterà un dolcissimo ricordo di gioventu
E' un'evidente operazione da facile lucro e per sondare il terreno per un possibile nuovo titolo, sinceramente, non sono queste le riproposizioni utili ai videogiocatori, potrebbero farne di remake seri (Mafia, Kotor, Jade Empire) invece di queste becere remaster

Pubblicità
Pubblicità
Indietro