PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma è l unico gioco che mi ha dato sto problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
lo so', e non sei l'unico, anche ad altri utenti ha dato questo problema...prova a fare cosi' e vedi se riesci a farlo funzionare...

...in tal caso anche alexiomania ha avuto il tuo stesso problema, quindi prova a chiedere a lui
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo so', e non sei l'unico, anche ad altri utenti ha dato questo problema...prova a fare cosi' e vedi se riesci a farlo funzionare...
...in tal caso anche alexiomania ha avuto il tuo stesso problema, quindi prova a chiedere a lui
ho il cavo hdmi e la configurazione me la fa in automatico...bho

---------- Post added at 17:52:28 ---------- Previous post was at 17:51:39 ----------

Per chi ha problema audio: Burnout (come altri giochi EA) soffre di questo problema con alcune tv (tipo la mia Sony bravia), la soluzione più rapida è passar ad altro canale HDMI dopo che è partito il gioco, e quindi tornare nel canale HDMI della PS3. O si può al max staccare e rimettere cavo HDMI.
ok ora provo

l'ho iniziato oggi

gia io odio il freeroaming e me lo ritrovo pure qua, davvero non ha senso in un gioco di guida.

Ti fa perdere solo tempo per cercare le gare o cambiare auto, e durante le stesse il fatto di avere la mappa intera esplorabile ti fa sbagliare spesso strada e perdere gare che si possono vincere alla grande.

per il resto è carino ma purtroppo l'impostazione del gioco non mi piace.

l'ost mi piace, ci sono addirittura gli alice in chains //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'ho iniziato oggigia io odio il freeroaming e me lo ritrovo pure qua, davvero non ha senso in un gioco di guida.

Ti fa perdere solo tempo per cercare le gare o cambiare auto, e durante le stesse il fatto di avere la mappa intera esplorabile ti fa sbagliare spesso strada e perdere gare che si possono vincere alla grande.

l'ost mi piace, ci sono addirittura gli alice in chains
Non potrei essere più d'accordo con te, il free roaming ha rovianato una grandissima serie...e io invece le ost le seleziono io, al posto degli alice in chains ci metto i Dragonforce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non potrei essere più d'accordo con te, il free roaming ha rovianato una grandissima serie...e io invece le ost le seleziono io, al posto degli alice in chains ci metto i Dragonforce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
inizialmente io lo odiavo, non riuscivo proprio ad orientarmi, ma invece piano piano ho imparato le strade e le scorciatoie, e non potete capire quanto sia bello andare in giro per la citta' a scorrazzare come dei pazzi neo patentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....fidatevi, passateci un altro po' di tempo, e questo gioco diventera' un dei giochi di guida piu' belli a cui avrete mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

inizialmente io lo odiavo, non riuscivo proprio ad orientarmi, ma invece piano piano ho imparato le strade e le scorciatoie, e non potete capire quanto sia bello andare in giro per la citta' a scorrazzare come dei pazzi neo patentati ....fidatevi, passateci un altro po' di tempo, e questo gioco diventera' un dei giochi di guida piu' belli a cui avrete mai giocato
Ma di certo non sarà mai ai livelli del Revenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma di certo non sarà mai ai livelli del Revenge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
certo, ma è comunque una validissima alternativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....poi avete visto quanto cavolo sono fatti bene i danni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

mi diverto troppo ad andarmi a schiantare con il turbo contro il traffico e vedere gli effetti della fisica
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'ho iniziato oggigia io odio il freeroaming e me lo ritrovo pure qua, davvero non ha senso in un gioco di guida.

l'ost mi piace, ci sono addirittura gli alice in chains //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
quoto alla grandissima, una delusione totale, mi sembra di giocare a test drive unlimited....quelli per ps2 spaccavano troppo non potevano farli simili anche su ps3? mha...

ragazzi, io ho provato a collegarci il volante GX della Logitech, ma nn cè verso di guidare è troppo sensibile, sterzo di 10 gradi e la macchina sterza di 90... cè un modo per settare la sensibilita?

cmq sapete se i pacchetti delle macchine aggiuntive tipo quelle legendary si posso scaricare gratis?

Ragazzi non demordete subito... anche a me all'inizio non piaceva, ma una volta presa confidenza con la mappa e i segnali che indicano la strada migliore è una vera goduria... davvero non mollate subito, sarebbe un gran peccato.

ragazzi, io ho provato a collegarci il volante GX della Logitech, ma nn cè verso di guidare è troppo sensibile, sterzo di 10 gradi e la macchina sterza di 90... cè un modo per settare la sensibilita? Fidati, molla il volante e prendi in mano il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cmq sapete se i pacchetti delle macchine aggiuntive tipo quelle legendary si posso scaricare gratis? No, solo le moto e il ciclo giorno-notte sono gratis

Rosso

Ragazzi non demordete subito... anche a me all'inizio non piaceva, ma una volta presa confidenza con la mappa e i segnali che indicano la strada migliore è una vera goduria... davvero non mollate subito, sarebbe un gran peccato.
:quoto:

e chi molla

ho fatto un sacco di gare solo oggi, mi sa che sono gia alla patente c e manca poco alla b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi spiegate come funziona l'online e la roba degli incidenti/record di strada (o come si chiamano), non c'ho capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se lo installo quando mi finisce il mese gratis di plus dite che me lo fa usare o no il gioco ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo un ora patente D e 90 cartelli gialli distrutti...

...purtroppo nelle gare sono sempre prima ma arrivo secondo o terzo perchè sbaglio strada :vigo:

Colgo l'occasione per chiedere un aiuto... dato che è da molto che non ci gioco... mi manca da prendere il trofeo d'oro di battere 10 sfide a tempo.... quali sarebbero le sfide a tempo?

Ieri ci ho giocato un'oretta... non ci posso credere che abbiano rovinato un gioco così, impostandolo come un free-roaming .

La mappa è illeggibile, perchè non "gira" contemporaneamente alla nostra direzione..quindi ci si può confondere..e comunque non posso stare sempre a guardarla perchè sbatterei contro il traffico o i vari ostacoli stradali.

Per non parlare delle corse (sono costretto a stare dietro il primo,con la levetta dell'acceleratore a metà altrimenti lo sorpasserei, per seguirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e degli eventi ad ogni semaforo:

Sì è innovativo, ma si perde un mucchio di tempo, già se avrebbero implementato un menù in cui scegliere rapidamente gli eventi, sarebbe stato migliore... così il free-roaming sarebbe stato a scelta.

Tutto molto frustrante, fortunatamente i Criterion non hanno fatto la stessa cosa anche con hot pursuit.

e chi mollaho fatto un sacco di gare solo oggi, mi sa che sono gia alla patente c e manca poco alla b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq mi spiegate come funziona l'online e la roba degli incidenti/record di strada (o come si chiamano), non c'ho capito niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli incidenti si attivano quando ti schianti, se non ricordo male premendo L2+R2... correggetemi se sbaglio. Non è una gran cosa a mio parere.

Le Regole della strada sono semplicemente i tempi migliori dei tuoi amici, e se ti va puoi provare a batterli percorrendo la strada da parte a parte.

dopo un ora patente D e 90 cartelli gialli distrutti......purtroppo nelle gare sono sempre prima ma arrivo secondo o terzo perchè sbaglio strada :vigo:
Basta che segui le indicazioni... quando giungi nei pressi di un incrocio comincerà a lampeggiare un cartello nella parte altra dello schermo che ti indica quale strada prendere per arrivare prima. E' molto intuitivo, appena ci prendi la mano non ti perdi più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Colgo l'occasione per chiedere un aiuto... dato che è da molto che non ci gioco... mi manca da prendere il trofeo d'oro di battere 10 sfide a tempo.... quali sarebbero le sfide a tempo?
ti rispondo io che ho il platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono delle sfide che si possono affrontare in 2-4 giocatori, quindi mettiti d'accordo con un' amico per farne 10 di una sola categoria, e otterrai questo semplicissimo trofeo d'oro

bel gioco..veramente..peccato per il free roaming e la mappa anti dinamica sopra citata..però è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro