PS4 Burnout Paradise Remastered

• Autore discussione Autore discussione IenaK
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho scaricato col Plus e devo dire che è fantastico. In due giorni sono arrivato alla patente B con 200 cancelli distrutti, 40 cartelloni, e quasi tutti i salti. L'unica cosa che vi chiedo e di dirmi che diavolo è quel timer che a volte parte nella parte superiore dello schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma l'on line come funziona aggiugetemi cosi giokiamo

anke io in un oretta sono alla C troppo sfizioso, mi sono perso solo la prima volta poi ho notato che quando devi girare la makkina mette la freccia

psn id : koffy88

bel gioco..veramente..peccato per il free roaming e la mappa anti dinamica sopra citata..però è divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che cazz...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La bellezza di questo gioco sta proprio nel free roaming...

Io nelle gare però, fossi stato Criterion, avrei messo la freccia alla Midnight Club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Porca m*rda, ero alla patente B quasi A, oggi accendo e mi ritrovo a dover fare tutto dall'inizio O_O

Qualcouno sa spiegarmi perche ? :tragic:

Ma che cazz...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa bellezza di questo gioco sta proprio nel free roaming...

Io nelle gare però, fossi stato Criterion, avrei messo la freccia alla Midnight Club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto tutto. sopratutto il fatto che quelli della Criterion avrebbero dovuto mettere delle indicazioni durante le corse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quoto tutto. sopratutto il fatto che quelli della Criterion avrebbero dovuto mettere delle indicazioni durante le corse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
c'è solo quella bussolina inutile..o quasi

comunque ragazzi si può giocare in 2 sulla stessa console??

se si...come si fa?

e la mappa dinamica durante le gare e il Free roaming //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ovvero che rotea non appena si svolta ad un incrocio, cosi' facendo avrebbero facilitato un pochino le cose
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

forse lo hanno fatto apposta per renderlo più difficile

se si...come si fa?
spiacente, non è possibile giocare in due persone sulla stessa console, sarebbe piaciuto anche a me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

spiacente, non è possibile giocare in due persone sulla stessa console, sarebbe piaciuto anche a me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ma vaffffffffff...a burnout 3 si poteva fare...potevi giocare anche in 8 dove ognuno doveva fare un incidente e chi faceva piu danni vinceva :tragic:

Porca m*rda, ero alla patente B quasi A, oggi accendo e mi ritrovo a dover fare tutto dall'inizio O_OQualcouno sa spiegarmi perche ? :tragic:
E' successa la stessa identica cosa a me e ad un mio amico oggi. Entrambi avevamo finito il gioco con tutte le auto e adesso stiamo all'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non so da cosa possa dipendere purtroppo.

ma vaffffffffff...a burnout 3 si poteva fare...potevi giocare anche in 8 dove ognuno doveva fare un incidente e chi faceva piu danni vinceva :tragic:
lo so', ma questo qui non è burnout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque se ti puo' consolare, la modalita' online è davvero ben fatta e ci si passa molte ore all'interno del freebourn

se si...come si fa?
C'è solo la modalità Party che è passa-pad.

lo so', ma questo qui non è burnout 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque se ti puo' consolare, la modalita' online è davvero ben fatta e ci si passa molte ore all'interno del freebourn
io non ho ancora capito come funziona

ogni volta che mi collego c'è gente che vaga in giro per la mappa e non succede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io non ho ancora capito come funzionaogni volta che mi collego c'è gente che vaga in giro per la mappa e non succede niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo so', inizialmente puo' essere spiazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma comunque la sfida la dice non appena inizia la partita, e non appena il tempo scade o la sfida viene completata, se ne passa ad un altra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...comunque come online è molto ma molto coinvolgente :mah:

lo so', inizialmente puo' essere spiazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma comunque la sfida la dice non appena inizia la partita, e non appena il tempo scade o la sfida viene completata, se ne passa ad un altra
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...comunque come online è molto ma molto coinvolgente :mah:
io online non c'ho capito nulla, tutto ad un tratto è apparsa una scritta sotto che mi diceva che dovevo andare in un punto di ritrovo sulla mappa, ci siamo andati tutti quanti con le moto...ma non è successo nulla...stavamo lì a girare, poi tutti si son rotti le palle e ci venivamo addosso a vicenda tanto per far qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho notato solo ora i cartelli durante le corse...ora è tutto molto più semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io online non c'ho capito nulla, tutto ad un tratto è apparsa una scritta sotto che mi diceva che dovevo andare in un punto di ritrovo sulla mappa, ci siamo andati tutti quanti con le moto...ma non è successo nulla...stavamo lì a girare, poi tutti si son rotti le palle e ci venivamo addosso a vicenda tanto per far qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhè, li è l'host che deve avviare un evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma che cazz...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa bellezza di questo gioco sta proprio nel free roaming...

Infatti hanno messo la freccia automatica della macchina che ti indica la strada più breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Infatti hanno messo la freccia automatica della macchina che ti indica la strada più breve
E chi gioca in prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro