Switch Cadence of Hyrule

Pubblicità
l'idea di unire le forze N a quelle indie è piaciuta agli autori di Alwa's Awakening, che si son fatti coraggio e proposti  :sard:
Zelda II nooooo  :sad2:

Avrei goduto a vedere un remake di Zelda 1 fatto da quelli di Wonder Boy The Dragon Trap, con la grafica interamente disegnata sopra.

da un comunicato di  Imran Khan di Game Informer

"Stavo parlando di questo su Twitter, chiedendomi come sia potuto accadere dato che non sembra esserci molto rapporto tra Nintendo e Brace Yourself Games. Ho ricevuto un DM da una fonte, e loro  mi hanno detto che Miyamoto e Aonuma sono grandi fan di Crypt of the NecroDancer. Quando quel gioco è arrivato su Switch, a quanto pare, ne sono rimasti assuefatti e hanno detto: "Trova queste persone, dobbiamo parlare con loro. '"

Ultima modifica da un moderatore:
Nintendo nelle mail promozionali ha fatto intendere che il titolo uscirà questo mese :ahsisi:

Speriamo 

E un periodo che solo gli indie mi danno soddisfazioni. Tra steamworld e katana zero...e se uscisse pure crypt2...ahemmm cadence of hyrule

Anche perche se no a maggio non ci sta una mazza di nuovo 

Se uscisse questo mese sarebbe ottimo! 

Devo ancora recuperare Yoshi, Box Boy!, Cuphead, Katana Zero e Labo VR :asd:

Io comunque non lo darei confermato per il 20 giugno, Però è probabile

Nuove immagini dal minuto 6:57 in poi

E se non sbaglio, viene anche confermata l'uscita a Giugno.

Bello il nuovo remix :)

Ho notato che hanno aggiunto la griglia che mostra i movimenti e il ritmo, devo dire che rispetto a quella del titolo originale sembra essere meno fastidiosa ala vista. Le mappe sembrano anche essere grandi con molti segreti, ottimo

Ma il prezzo?

sembra molto molto carino :asd:

considerando che il solo crypt costa non scontato 20€

e considerando anche che la magia costa,

azzarderei un 25€ che va molto di moda ultimamente :unsisi:

Lo sviluppatore Brace Yourself Games ha condiviso più informazioni su Cadence of Hyrule durante il recentemente conclusosi, Bitsummit 7 Spirits. Durante un'intervista con 4Gamer, il team ha discusso della loro collaborazione con Nintendo, inclusi alcuni aspetti del gameplay.

Nintendo ha richiesto qualcosa in particolare?

Oliver Trujillo (lead designer): "Hanno supervisionato i dettagli riguardanti la storia della Triforza. Ci hanno sottolineato il loro desiderio che la tradizione ed i misteri tipici della serie rimanessero intatti anche in questo titolo. "

Sembra che la grafica sia stata completamente revisionata, con Cadence of Hyrule, ha un aspetto completamente nuovo.

Oliver Trujillo: "Esatto. Il team artistico ha lavorato duramente ed ha impiegato molto tempo per realizzarla. A parte gli sprite più rifiniti, personaggi e sfondi sono stati pensati per essere più distinguibili, quindi c'é stato un effetto positivo anche sulla giocabilità. "

Ryan Clark (CEO): "In NecroDancer avevamo solo un artista grafico, ma questa volta ne abbiamo quattro. Nell'ultima partita, i giocatori avevano solo uno sprite rivolto in avanti, ma questa volta ci sono sprite per quattro direzioni. Ovviamente la qualità degli sprite è aumentata, ma anche la quantità. "

Quanti brani della serie The Legend of Zelda sono stati introdotti nel gioco?

Trujillo: "Non posso dare un numero specifico, ma vorrei solo dire che ce ne sono molti. Con particolare attenzione ad A Link to the Past, ma verranno mostrate molte canzoni di tutta la serie. "

In quale altro modo é stato modificato il sistemi di gioco rispetto a Crypt of the NecroDancer?

Ryan Clark: "Mentre il sistema di movimento ritmico non è cambiato, la sensazione generale lo é invece . Ad esempio, questo gioco ha incluso il concetto di altezze differenti, che puoi sfruttare in combattimento. "

Oliver Trujillo: : "Inoltre, risolvere i rompicapi è una delle caratteristiche principali della saga di Zelda, quindi questo gioco include anche elementi di risoluzione puzzle."

Questo gioco fara rosicare un amico picciaro ,pure lui amante di crypt  :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro