Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma un pm a 'sto povero giovanotto qualcuno di buon cuore lo manda?

Ultima modifica da un moderatore:
C'era poi ieri sera la Diletta nella Serie B su Sky? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era poi ieri sera la Diletta nella Serie B su Sky? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, c'erano gli stessi che si occupano della serie a, trevisani, adani ecc ecc

Sono andato sul canale proprio per vedere se ci stava lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito quei falliti della Mediaset pur di non mandare la Juve in chiaro mettono diretta gol su canale 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Sandro Piccinini ‏@RealPiccinini 5 h5 ore fa

Per chiarire: Juve e Napoli solo su Premium. Diretta Premium del martedì (collegamenti da tutti i campi a rotazione) anche su Canale5 ?

quindi la promessa di berlusconi di agosto, un'italiana in chiaro a settimana, è finita nel cesso

Sandro Piccinini ‏@RealPiccinini 5 h5 ore faPer chiarire: Juve e Napoli solo su Premium. Diretta Premium del martedì (collegamenti da tutti i campi a rotazione) anche su Canale5 ?

quindi la promessa di berlusconi di agosto, un'italiana in chiaro a settimana, è finita nel cesso
Sono le solite merde...poi la storia dei due speciali(uno per abbonati e l'altro per i pezzenti) non l'ho mai digerita.

E niente non vedrò la partita della juve

Sono le solite merde...poi la storia dei due speciali(uno per abbonati e l'altro per i pezzenti) non l'ho mai digerita.
E niente non vedrò la partita della juve
perché dovrebbero essere merdé?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma tra le partite trasmesse ci sarà anche la Juventus?
No, nonostante sia contro le regole dei diritti tv non mostrare mai una specifica squadra in chiaro. Motivo per il quale furono pure multati lo scorso anno, se non erro.

Calcio e Sport in TV: SKY, Mediaset, Rai

No, nonostante sia contro le regole dei diritti tv non mostrare mai una specifica squadra in chiaro. Motivo per il quale furono pure multati lo scorso anno, se non erro.
E pure due anni fa con la EL. Non perdono il vizio

Perché la Mediaset ha acquistato i diritti in chiaro non per mostrare le partite, ma per avere il controllo totale di ciò che passa sulle reti in chiaro, in modo da non far trasmettere mai partite clou lasciandole sulle pay, a quanto pare violando il contratto con la UEFA per i diritti, che ovviamente tartassa la Mediaset di multe e richiami per non adempimento di obblighi contrattuali di cui loro si fregano bellamente continuando a violare ormai da anni (prima con la EL, poi con la CL)

Ultima modifica:
E' un argomento che torna in auge e bisogna dare sempre le stesse spiegazioni.

I diritti per la CL vengono venduti sia in chiaro che per la pay tv.

Chi si accaparra i diritti per la trasmissione in chiaro ha l'obbligo di trasmettere una partita alla settimana. Per una mera questione etica e per par condicio dovrebbero trasmettere ad alternanza le squadre Italiane che partecipano alla competizione. Invece ci troviamo sempre con la Juve esclusa.

E' già sbagliato di per se che Mediaset abbia entrambi i pacchetti e usi questi giochetti subdoli per attirare clienti, e anzi con questa politica poco pulita e fatta di dichiarazioni ingannevoli creano solo ira nei confronti di Juventini e quindi eventuali nuovi clienti.

Che poi si siano svenati per avere l'eclusiva totale e non sappiano farsi i conti in tasca sono cazzi loro.

Chi si accaparra i diritti per la trasmissione in chiaro ha l'obbligo di trasmettere una partita alla settimana. Per una mera questione etica e per par condicio dovrebbero trasmettere ad alternanza le squadre Italiane che partecipano alla competizione. Invece ci troviamo sempre con la Juve esclusa.

E' già sbagliato di per se che Mediaset abbia entrambi i pacchetti e usi questi giochetti subdoli per attirare clienti, e anzi con questa politica poco pulita e fatta di dichiarazioni ingannevoli creano solo ira nei confronti di Juventini e quindi eventuali nuovi clienti.

Che poi si siano svenati per avere l'eclusiva totale e non sappiano farsi i conti in tasca sono cazzi loro.
In realtà sul contratto dei diritti in chiaro, da quello che ho capito, ci sono vincoli riguardo match di cartello e su alcune squadre, vincoli di cui la Mediaset si è sempre fregata completamente.

Difficilmente scaduti i termini avranno ancora i diritti in chiaro dalla UEFA, che pare non gradire il comportamento

Ops:asd:Ma non potevano trasmettere almeno Borussia-Real?
Mandano diretta gol così possono dire di aver fatto vedere anche la Juve in chiaro

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Forse perché non si vede una partita della juve in chiaro da 2 anni???

Ho capito che a voi interisti frega un càzzo di sta cosa...

- - - Aggiornato - - -

Ah non ci sarà la juve allora che càzzo di diretta goal è???

Ma poi teste di minkia facessero vedere borussia real almeno..

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro costa 24€ al mese..ma si deve versare la somma di 69€ subito non so per cosa...

Mai e dico mai mediaset premium a casa mia.

Ultima modifica da un moderatore:
Fino alla stagione scorsa anche se non davano nessun italiana in chiaro, la partita tra squadre straniere c'era sempre se non sbaglio, quest'anno nemmeno quella...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro