Calvinator2
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Gen 2009
- Reazioni
- 6
ma un pm a 'sto povero giovanotto qualcuno di buon cuore lo manda?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi accodoma un pm a 'sto povero giovanotto qualcuno di buon cuore lo manda?
no, c'erano gli stessi che si occupano della serie a, trevisani, adani ecc eccC'era poi ieri sera la Diletta nella Serie B su Sky? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono le solite merde...poi la storia dei due speciali(uno per abbonati e l'altro per i pezzenti) non l'ho mai digerita.Sandro Piccinini @RealPiccinini 5 h5 ore faPer chiarire: Juve e Napoli solo su Premium. Diretta Premium del martedì (collegamenti da tutti i campi a rotazione) anche su Canale5 ?
quindi la promessa di berlusconi di agosto, un'italiana in chiaro a settimana, è finita nel cesso
qualche settimana fa mediaset aveva dichiarato che avrebbe fatto vedere un'italiana a settimana, quindi con l'uscita della roma, 3 volte il napoli e 3 la juve
OpsPure anno scorso, poi fecero dietrofront
perché dovrebbero essere merdé?Sono le solite merde...poi la storia dei due speciali(uno per abbonati e l'altro per i pezzenti) non l'ho mai digerita.
E niente non vedrò la partita della juve
No, nonostante sia contro le regole dei diritti tv non mostrare mai una specifica squadra in chiaro. Motivo per il quale furono pure multati lo scorso anno, se non erro.Ma tra le partite trasmesse ci sarà anche la Juventus?
E pure due anni fa con la EL. Non perdono il vizioNo, nonostante sia contro le regole dei diritti tv non mostrare mai una specifica squadra in chiaro. Motivo per il quale furono pure multati lo scorso anno, se non erro.
Perché la Mediaset ha acquistato i diritti in chiaro non per mostrare le partite, ma per avere il controllo totale di ciò che passa sulle reti in chiaro, in modo da non far trasmettere mai partite clou lasciandole sulle pay, a quanto pare violando il contratto con la UEFA per i diritti, che ovviamente tartassa la Mediaset di multe e richiami per non adempimento di obblighi contrattuali di cui loro si fregano bellamente continuando a violare ormai da anni (prima con la EL, poi con la CL)perché dovrebbero essere merdé?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
E' un argomento che torna in auge e bisogna dare sempre le stesse spiegazioni.perché dovrebbero essere merdé?
In realtà sul contratto dei diritti in chiaro, da quello che ho capito, ci sono vincoli riguardo match di cartello e su alcune squadre, vincoli di cui la Mediaset si è sempre fregata completamente.E' un argomento che torna in auge e bisogna dare sempre le stesse spiegazioni.
I diritti per la CL vengono venduti sia in chiaro che per la pay tv.
Chi si accaparra i diritti per la trasmissione in chiaro ha l'obbligo di trasmettere una partita alla settimana. Per una mera questione etica e per par condicio dovrebbero trasmettere ad alternanza le squadre Italiane che partecipano alla competizione. Invece ci troviamo sempre con la Juve esclusa.
E' già sbagliato di per se che Mediaset abbia entrambi i pacchetti e usi questi giochetti subdoli per attirare clienti, e anzi con questa politica poco pulita e fatta di dichiarazioni ingannevoli creano solo ira nei confronti di Juventini e quindi eventuali nuovi clienti.
Che poi si siano svenati per avere l'eclusiva totale e non sappiano farsi i conti in tasca sono cazzi loro.
Mandano diretta gol così possono dire di aver fatto vedere anche la Juve in chiaroOpsMa non potevano trasmettere almeno Borussia-Real?
Forse perché non si vede una partita della juve in chiaro da 2 anni???perché dovrebbero essere merdé?
Ah non ci sarà la juve allora che càzzo di diretta goal è???No, nonostante sia contro le regole dei diritti tv non mostrare mai una specifica squadra in chiaro. Motivo per il quale furono pure multati lo scorso anno, se non erro.
Tra l'altro costa 24€ al mese..ma si deve versare la somma di 69€ subito non so per cosa...E' un argomento che torna in auge e bisogna dare sempre le stesse spiegazioni.
I diritti per la CL vengono venduti sia in chiaro che per la pay tv.
Chi si accaparra i diritti per la trasmissione in chiaro ha l'obbligo di trasmettere una partita alla settimana. Per una mera questione etica e per par condicio dovrebbero trasmettere ad alternanza le squadre Italiane che partecipano alla competizione. Invece ci troviamo sempre con la Juve esclusa.
E' già sbagliato di per se che Mediaset abbia entrambi i pacchetti e usi questi giochetti subdoli per attirare clienti, e anzi con questa politica poco pulita e fatta di dichiarazioni ingannevoli creano solo ira nei confronti di Juventini e quindi eventuali nuovi clienti.
Che poi si siano svenati per avere l'eclusiva totale e non sappiano farsi i conti in tasca sono cazzi loro.