F
Frank
non è precisamente cosìEsattamente così, praticamente Berlusconi quest'anno è rimasto senza Champions. Allora ha detto adesso vado da Sky e gli offro l'Europa League, che per ora ho solo io, e in cambio mi faccio dare la Champions che hanno solo loro.
Praticamente per gli abbonati Premium rispetto all'anno scorso non è cambiato niente, mentre quelli di Sky avranno anche l'Europa League.
Che io sappia no, puoi solo comprare il pacchetto Calcio, oppure se ti interessano solo poche partite puoi comprare il singolo match che vuoi vedere a una decina di euro mi sembra
a premium dell'esclusiva nn è mai fregato nulla,la usava come carta da rivendersi
ora sky c'ha tutto,come premium,ma alla stragrande maggioranza di gente che in tempo di cresi vede solo campionato champion e El se capita,premium costa 20-25 euro.sky 50
il problema di sky è che l'offerta è molto ampia ma il pubblico lo è meno:non a tutti interessa TUTTO e pochissimi sono disposti a pagare roba che non vedono,per un servizio migliore in ciò che seguono...quindi sky ti fa pagare tutto e finchè non cambia pacchetti,premium in italia andra per la maggiore.quando cambierà pacchetti si vederà ma non puo permettersi di fare un pacchetto sport stile premium perche pagando i diritti per tutto,deve per forza obbligare tutti a prendere tutto.