Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma quindi non ci sono le pay tv in Germania?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si, Sky per esempio c'è anche in Germania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, Sky per esempio c'è anche in Germania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non cripta?

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

E non cripta?
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Questo non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E...perchè altrimenti io accendo il mio decoder e vedo tutto gratis. Mi pare strano...ci deve essere qualcosa, è vero che loro sono tendenzialmente più onesti di noi, ma insomma non voglio crederci a questa cosa!

E' vietato criptare in Germania..credo che Mediaset possa solamente prenderlo sonoramente nel c' date='u,l,o.[/quote']
La cosa mi fa godere abbastanza

E...perchè altrimenti io accendo il mio decoder e vedo tutto gratis. Mi pare strano...ci deve essere qualcosa, è vero che loro sono tendenzialmente più onesti di noi, ma insomma non voglio crederci a questa cosa!
La ZDF non fa parte del bouquet SKY Deutschland (non come la RAI che viene trasmessa anche su Sky Italia per intenderci), quindi è come se tu vedessi le partite sulla RAI/Mediaset semplicemente.

è vero che loro sono tendenzialmente più onesti di noi
Eh si guarda, Sky DE fa beneficenza :rickds:

No, stai facendo confusione. È ovvio che Sky DE cripti i suoi canali ai non abbonati, ma qui non stiamo parlando di Sky. Qui stiamo parlando di una TV statale che cripta i suoi eventi sul satellite. La RAI lo fa e Mediaset anche, perché acquistando i diritti per un evento sportivo, puoi e devi mostrarlo entro i confini nazionali. Col digitale terrestre nessun problema, ma col satellite anche se sei fuori dall'Italia in teoria potresti beccare il loro segnale, ecco perché criptano. Ed ecco a cosa si attacca la UEFA per tutelare Mediaset, a cui ha venduto i diritti in esclusiva per l'Italia.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi state parlando del niente. La FOM (giusto un pelino più potente di Mediaset) non è riuscita a fare assolutamente niente per quanto riguarda la F1, figurarsi Mediaset....

Massì infatti state tranquilli, non succederà niente.

Comunque FOM e Mediaset non sono la stessa cosa, non ha senso paragonarli.

Ma la cosa da quello che ho capito può essere facilmente disinnescata da mediaset, se non ho capito male (domani controllo meglio le ho lette su un sito concorrente, mi pare strano siano solo quelle) solo quelle 3 partite farà in chiaro zdf e non ogni settimana una. Quindi basta farle in chiaro, il 99% le vedrebbe su mediaset.

Massì infatti state tranquilli, non succederà niente.
Comunque FOM e Mediaset non sono la stessa cosa, non ha senso paragonarli.
Lo so, ma entrambe si sono lamentate di ZDF che faceva vedere in chiaro F1/CL senza ottenere nessun risultato. Le paragonavo in questo senso

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ma la cosa da quello che ho capito può essere facilmente disinnescata da mediaset, se non ho capito male (domani controllo meglio le ho lette su un sito concorrente, mi pare strano siano solo quelle) solo quelle 3 partite farà in chiaro zdf e non ogni settimana una. Quindi basta farle in chiaro, il 99% le vedrebbe su mediaset.
Dicono da mesi che la Juve è visibile solo su Premium, che figura ci farebbero poi.

Comunque spero di no, preferisco vedere la Roma in chiaro.

Si però Mediaset con la Roma in chiaro farà 5-6 milioni di spettatori a serata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel confronto col Barça, sicuramente. Con le altre partite...non so, dovrei andarmi a rivedere i dati dello scorso anno. Non mi pare che la Juve facesse quei numeri durante le partite dei gironi :loris:

Dipende comunque Mediaset che vuol fare. Se fosse così, nessun romanista abbonato a Sky, passerebbe a Premium.

Nel confronto col Barça, sicuramente. Con le altre partite...non so, dovrei andarmi a rivedere i dati dello scorso anno. Non mi pare che la Juve facesse quei numeri durante le partite dei gironi :loris:
Dipende comunque Mediaset che vuol fare. Se fosse così, nessun romanista abbonato a Sky, passerebbe a Premium.
Però come diceva qualcuno addietro, un romanista può aver paura di uscire ai gironi, e passare in El e magari per ste 6 partite si arrangia. Farebbero pochi ascolti sul canale premium e preferiscono guadagnarci con gli ascolti in chiaro. Si bisognerebbe vedere i dati dell'anno scorso per farsi un'idea..però alla fine se fanno così avranno i loro motivi, spero per loro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che altro sperano di fare 6 belle partite, con buona regia buona telecronaca e dal prossimo anno se ci riqualifichiamo la daranno su premium..bho, per me sarà una sorta di "pubblicità acchiappo" ste 6 partite in chiaro

Ultima modifica da un moderatore:
Dicono da mesi che la Juve è visibile solo su Premium, che figura ci farebbero poi.
Comunque spero di no, preferisco vedere la Roma in chiaro.
Hai ragione ma alla fine è una partita, da come hanno gonfiando la notizia pareva che si potevano vedere chissá quante partite, quando alla fine la Juve è una sola e le altre due alla maggior parte fottesega. Dagli ottavi in poi è da vedere se si scontrerá con una tedesca.

Cioè alla fine potrebbero anche fregarsene per tenere fede al "Juve ai gironi solo su premium", ma credo proprio che gli convenga subito cambiare il battage pubblicitario e dire 1 partita della Juve e 5 della Roma in chiaro. Tanto come dite voi è impossibile che riescono a far criptare i crucchi.

Ultima modifica:
Più che altro sperano di fare 6 belle partite, con buona regia buona telecronaca e dal prossimo anno se ci riqualifichiamo la daranno su premium..bho, per me sarà una sorta di "pubblicità acchiappo" ste 6 partite in chiaro
La regia della Champions è internazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vada, gli abbonati possibili di Lazio e Roma li hanno già persi. Gli Juventini penso si arrangeranno al massimo con lo streaming, buona fortuna merdaset. :rickds:

ZDF per il momento dovrebbe mostrare queste:

Olympiakos - Bayern

United - Wolfsburg

Juventus - Mönchengladbach

Bayern - Arsenal

e decideranno poi per le ultime 2 giornate.

Quindi una a giornata, alla quarta faranno il bayern e non il ritorno Monche-Juve, la Roma col Leverkusen gioca come la Juventus alla terza e alla quarta giornata, per noi italiani insomma trasmetteranno in chiaro solo Juve-Monche. Ma su sky c'è Zdf HD?

- - - Aggiornato - - -

Ah Morgensten visto che ci sei, software per vedere le tv tedesche in streaming in hd? Io per vedere Zdf HD e Ard Erste HD usavo Zattoo, ma si paga per i canali in hd, conosci software seri gratuiti?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro