PochoAntonio
Master of forum
- Iscritto dal
- 22 Gen 2010
- Reazioni
- 0
è quello che si domandano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il pacchetto base lo si deve fare x forza XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io infatti sarei rimasto tranquillamente a Premium se il segnale non fosse una *****ma allora ripeto:meglio pagare 10 euro meno(o magari ancora meno,se abbassano il prezzo senza CL)e pazienza per la qualità piu bassa.devo vedere la partita,e la partita si vede
Che avrebbe Premium più di Sky scusa?mah se tifi napoli nn conviene nulla,ma sky ancora meno che premium,che quantomeno ti dà l'europa league
Se puoi vedere sia sport che calcio non e male daicmq l'ho messo sky...30 euro i pakketti base più cinema...e ad agosto pago un ticket di 60 euro e vedo champions serie A e campionati esteri![]()
Bè non esagerare,qualche partitaccia...la champions è comunque un esclusiva importante(e comunque premium la ho al locale,dunque l'inter me la vedo a prescindere)ma anche perche la Cl a conti fatti non sono tante partite,salvo che uno non voglia seguirsi ogni partitaccia dei gironi
mmm 60 euro un ticket che puoi vedere sia serie a che la champions league mi pare moooooooooooooooooooooltooooooo strano,di solito danno i ticket per un pack (sport o calcio),entrambi mi pare difficile.poi se sono in venia di misericordia da agosto,questo non lo so..ma misericordia e sky sono due parole che non c'azzeccano mai di solitocmq l'ho messo sky...30 euro i pakketti base più cinema...e ad agosto pago un ticket di 60 euro e vedo champions serie A e campionati esteri![]()
io ne pagherò tipo 55 al mese per Sport e Calcio (il Cinema mi sa che per qualche mese lo tolgo).....adesso ci sono europei e olimpiadi (oltre ai playoff nba, al tennis) e sky per queste cose mi fà impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifio alla fine sono rimasto su premium...mi faranno pagare 14 € al mese
oh cazz0 :tragic:, ecco perchè non ne parlavano mai :tragic::tragic::tragic:Non credo trasmettano gli Europei su Sky.
Tutte le partite le danno alla Rai, non avrebbe senso trasmetterli. Per i Mondiali invece è diverso, dato che avranno tante partite in esclusiva.oh cazz0 :tragic:, ecco perchè non ne parlavano mai :tragic::tragic::tragic:
il problema è che se tolgo calcio e cinema per 3-4 mesi, mi fan pagare si sicuro una ventina d'euro per disattivarlo![]()
Tutte le partite le danno alla Rai, non avrebbe senso trasmetterli. Per i Mondiali invece è diverso, dato che avranno tante partite in esclusiva.
Non me lo ricordare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla differenza tra gli europei Rai e quelli che sarebbero stati gli Europei su sky ....:tragic:
sky non ha l'EL,in ottica napoli che sta in El,costa meno premium e vedi piu partite del napoliChe avrebbe Premium più di Sky scusa?![]()
dico solo che pagare 30 euro al mese ogni mese quando di partite belle ce n'è se va bene una ogni 30-40 giorni beh ci penso un attimo,me la vedo su internet o al limite al pub.infatti sky ti fa pagare CL nel pacchetto sport perche la CL da sola non vale 30 euro,e i vari campionati esteri,pesca alpina e scii sul mare non le comprerebbe nessuno.Bè non esagerare,qualche partitaccia...la champions è comunque un esclusiva importante(e comunque premium la ho al locale,dunque l'inter me la vedo a prescindere)
mmm 60 euro un ticket che puoi vedere sia serie a che la champions league mi pare moooooooooooooooooooooltooooooo strano,di solito danno i ticket per un pack (sport o calcio),entrambi mi pare difficile.poi se sono in venia di misericordia da agosto,questo non lo so..ma misericordia e sky sono due parole che non c'azzeccano mai di solito![]()
30 euro per vedere la champions e basta?:imfao:non include sport...solo la championsgliel'ho chiesto 1000 volte anche durante la registrazione l'ha detta sta cosa...boh
Barbiggia, puffo ricchione e Graziana CesariChe avrebbe Premium più di Sky scusa?![]()