Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
è quello che si domandano tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma il pacchetto base lo si deve fare x forza XD

ma allora ripeto:meglio pagare 10 euro meno(o magari ancora meno,se abbassano il prezzo senza CL)e pazienza per la qualità piu bassa.devo vedere la partita,e la partita si vede

ma allora ripeto:meglio pagare 10 euro meno(o magari ancora meno,se abbassano il prezzo senza CL)e pazienza per la qualità piu bassa.devo vedere la partita,e la partita si vede
io infatti sarei rimasto tranquillamente a Premium se il segnale non fosse una *****

Per il calcio era ottimo

ma anche perche la Cl a conti fatti non sono tante partite,salvo che uno non voglia seguirsi ogni partitaccia dei gironi

cmq l'ho messo sky...30 euro i pakketti base più cinema...e ad agosto pago un ticket di 60 euro e vedo champions serie A e campionati esteri :phraengo:

cmq l'ho messo sky...30 euro i pakketti base più cinema...e ad agosto pago un ticket di 60 euro e vedo champions serie A e campionati esteri :phraengo:
Se puoi vedere sia sport che calcio non e male dai

Ad agosto peró ci sono anche le olimpiadi e Sky dedica una 20ina di canali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma il ticket per il calcio che dovrò riscattare a fine agosto a 60 euro e dura fino a maggio 2013 è 1 offerta che hanno fatto solo a me oppure è valido per chiunque?

ma anche perche la Cl a conti fatti non sono tante partite,salvo che uno non voglia seguirsi ogni partitaccia dei gironi
Bè non esagerare,qualche partitaccia...la champions è comunque un esclusiva importante(e comunque premium la ho al locale,dunque l'inter me la vedo a prescindere)

mmm 60 euro un ticket che puoi vedere sia serie a che la champions league mi pare moooooooooooooooooooooltooooooo strano,di solito danno i ticket per un pack (sport o calcio),entrambi mi pare difficile.poi se sono in venia di misericordia da agosto,questo non lo so..ma misericordia e sky sono due parole che non c'azzeccano mai di solito :rickds:

non include sport...solo la champions

gliel'ho chiesto 1000 volte anche durante la registrazione l'ha detta sta cosa...boh

io alla fine sono rimasto su premium...mi faranno pagare 14 € al mese
io ne pagherò tipo 55 al mese per Sport e Calcio (il Cinema mi sa che per qualche mese lo tolgo).....adesso ci sono europei e olimpiadi (oltre ai playoff nba, al tennis) e sky per queste cose mi fà impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non credo trasmettano gli Europei su Sky.
oh cazz0 :tragic:, ecco perchè non ne parlavano mai :tragic::tragic::tragic:

il problema è che se tolgo calcio e cinema per 3-4 mesi, mi fan pagare si sicuro una ventina d'euro per disattivarlo :bah!:

oh cazz0 :tragic:, ecco perchè non ne parlavano mai :tragic::tragic::tragic:
il problema è che se tolgo calcio e cinema per 3-4 mesi, mi fan pagare si sicuro una ventina d'euro per disattivarlo :bah!:
Tutte le partite le danno alla Rai, non avrebbe senso trasmetterli. Per i Mondiali invece è diverso, dato che avranno tante partite in esclusiva.

Tutte le partite le danno alla Rai, non avrebbe senso trasmetterli. Per i Mondiali invece è diverso, dato che avranno tante partite in esclusiva.

la differenza tra gli europei Rai e quelli che sarebbero stati gli Europei su sky ....:tragic:

Che avrebbe Premium più di Sky scusa? :rickds:
sky non ha l'EL,in ottica napoli che sta in El,costa meno premium e vedi piu partite del napoli

Bè non esagerare,qualche partitaccia...la champions è comunque un esclusiva importante(e comunque premium la ho al locale,dunque l'inter me la vedo a prescindere)

mmm 60 euro un ticket che puoi vedere sia serie a che la champions league mi pare moooooooooooooooooooooltooooooo strano,di solito danno i ticket per un pack (sport o calcio),entrambi mi pare difficile.poi se sono in venia di misericordia da agosto,questo non lo so..ma misericordia e sky sono due parole che non c'azzeccano mai di solito :rickds:
dico solo che pagare 30 euro al mese ogni mese quando di partite belle ce n'è se va bene una ogni 30-40 giorni beh ci penso un attimo,me la vedo su internet o al limite al pub.infatti sky ti fa pagare CL nel pacchetto sport perche la CL da sola non vale 30 euro,e i vari campionati esteri,pesca alpina e scii sul mare non le comprerebbe nessuno.

non include sport...solo la championsgliel'ho chiesto 1000 volte anche durante la registrazione l'ha detta sta cosa...boh
30 euro per vedere la champions e basta?:imfao:

eh sì sky è proprio competitiva

non so se vi rendete conto di quanto sky sia poco vantaggiosa nel rapporto prezzi-pacchetti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro