Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io spero solo che non aumentino il prezzo, già i miei hanno mezza idea di disdicere l'abbonamento, se aumentano il prezzo mi sa che mi butto sullo streaming...:bah!:

Io spero solo che non aumentino il prezzo, già i miei hanno mezza idea di disdicere l'abbonamento, se aumentano il prezzo mi sa che mi butto sullo streaming...:bah!:
troppo tardi, non so sei hai ricevuto la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

questa non la sapevo, mica ci vuole il pacchetto sport? :biocaf:
Niente da fare. Fa su sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

troppo tardi, non so sei hai ricevuto la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Davvero aumentano il prezzo? O_o speriamo si possa anche togliere allora, perché il mio interesse è di poco sopra lo 0 (terzo posto nei gironi di cl del milan permettendo)

Più che altro la Rai c'ha rimesso tutto quest'anno, ha dato la partita del mercoledì a Mediaset per non farla rimanere senza e adesso che si sono presi tutti i diritti hanno anche la partita del mercoledì in chiaro, e la Rai il nulla cosmico :rickds:
Sbagliato. Perché gli unici che la prendiamo nel ****, siamo noi: la partita in chiaro di Champions non ci sarà più. Se prima chi non aveva l'abbonamento poteva comunque "godersi" una partita settimanale, ora invece no. Perché Mediaset ha passato sia Europa League sia l'esclusiva di una partita in chiaro il mercoledì sera, per poter avere tutta la Champions.

Sarebbero da denuncia entrambe.
Esattamente. Non c'è concorrenza: ora potrebbero anche mettersi d'accordo per alzare il prezzo.

Bravo!

E' l'unica soluzione possibile oramai proseguibile. Non fosse altro che oggi giorno (e verosimilmente col passare del tempo e la qualità di Internet, visto che in Italia siamo già anni luce indietro alle possibilità attuali) lo streaming non è così male. Vi sono ottimi canali che si vedono e si sentono perfettamente.

Esattamente. Non c'è concorrenza: ora potrebbero anche mettersi d'accordo per alzare il prezzo.
Veramente è per il fatto che entrambe hanno strapubblicizzato le rispettive competizioni come esclusive assolute.

ah comunque lo avevo detto :unsisi:

Niente da fare. Fa su sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora andrò di mediaset premium //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Davvero aumentano il prezzo? O_o speriamo si possa anche togliere allora, perché il mio interesse è di poco sopra lo 0 (terzo posto nei gironi di cl del milan permettendo)
dovrebbero aumentare ad agosto, io continuo fino a novembre, o tolgo qualcosa oppure tolgo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

almeno per quest'anno il napoli tra serie a e europa non è molto impegnativo come l'anno scorso, l'anno prossimo si vedrà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' stato detto che gli abbonati attuali non cambiano il loro prezzo di listino, gli aumenti sono solo per i nuovi abbonati.

Sbagliato. Perché gli unici che la prendiamo nel ****, siamo noi: la partita in chiaro di Champions non ci sarà più. Se prima chi non aveva l'abbonamento poteva comunque "godersi" una partita settimanale, ora invece no. Perché Mediaset ha passato sia Europa League sia l'esclusiva di una partita in chiaro il mercoledì sera, per poter avere tutta la Champions.
La prima scelta del Mercoledì andrà comunque anche su Canale 5 o Italia 1.

Eppure, stando a quanto scriveva l'ansa, mi sembrava di no. Ma i comunicati mediaset dicono il contrario.

A sto punto Sky ha fatto LA cazzata.

Da sportmediaset.it

Mediaset, in più, garantirà la visione del grande calcio europeo non solo ai clienti Premium (che avranno accesso a tutti gli incontri di tutti i turni di Champions League ed Europa League) ma anche al pubblico della tv generalista gratuita. Italia 1 trasmetterà in esclusiva free anche in Hd:

- la miglior partita del mercoledì di Champions League, torneo a cui parteciperanno Milan e Juventus e in caso di turni preliminari positivi l'Udinese.

- il miglior incontro del giovedì di Europa League, competizione che il 2 agosto vedrà l'esordio dell'Inter nel terzo turno di qualificazione e successivamente il debutto di Lazio e Napoli.

Anche perchè in chiaro qualcosa fanno sempre vedere

E' stato detto che gli abbonati attuali non cambiano il loro prezzo di listino, gli aumenti sono solo per i nuovi abbonati.
La prima scelta del Mercoledì andrà comunque anche su Canale 5 o Italia 1.
Io sono abbonato da prima ancora che Sky nascesse (perchè avevo Tele+) e risulto abbonato a Sky da 8 anni e passa eppure mi è stata inviata la mail che mi comunica un aumento di 2,50€ al mese.

Cioè mi spiegate ora cosa da SKY?
Da quanto ho capito cede l'esclusività (ma non la trasmissione) della Champions per ottenere anche l'Europa League. In soldoni per gli utenti non cambia niente rispetto a prima, se non che all'offerta si aggiunge la meravigliosa Europa League.

Correggetemi se sbaglio perchè non sono sicuro al 100%.

ragazzi io ho anche una scheda mediaset premium prepagata, che voi sappiate è possibile acquistare il pacchetto di tutta l'europa league? vorrei evitare di aggiungere anche sport su sky....

Da quanto ho capito cede l'esclusività (ma non la trasmissione) della Champions per ottenere anche l'Europa League. In soldoni per gli utenti non cambia niente rispetto a prima, se non che all'offerta si aggiunge la meravigliosa Europa League.Correggetemi se sbaglio perchè non sono sicuro al 100%.
Esattamente così, praticamente Berlusconi quest'anno è rimasto senza Champions. Allora ha detto adesso vado da Sky e gli offro l'Europa League, che per ora ho solo io, e in cambio mi faccio dare la Champions che hanno solo loro.

Praticamente per gli abbonati Premium rispetto all'anno scorso non è cambiato niente, mentre quelli di Sky avranno anche l'Europa League.

ragazzi io ho anche una scheda mediaset premium prepagata, che voi sappiate è possibile acquistare il pacchetto di tutta l'europa league? vorrei evitare di aggiungere anche sport su sky....
Che io sappia no, puoi solo comprare il pacchetto Calcio, oppure se ti interessano solo poche partite puoi comprare il singolo match che vuoi vedere a una decina di euro mi sembra

Quindi tutta la Champions e l'Europa League su Premium? Grazie Silvio :tragic:

Esattamente così, praticamente Berlusconi quest'anno è rimasto senza Champions. Allora ha detto adesso vado da Sky e gli offro l'Europa League, che per ora ho solo io, e in cambio mi faccio dare la Champions che hanno solo loro.
Praticamente per gli abbonati Premium rispetto all'anno scorso non è cambiato niente, mentre quelli di Sky avranno anche l'Europa League.

Che io sappia no, puoi solo comprare il pacchetto Calcio, oppure se ti interessano solo poche partite puoi comprare il singolo match che vuoi vedere a una decina di euro mi sembra
capito, vedrò più o meno quanto sono i costi, perchè a me interessa il napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro