Ufficiale Calcio e Sport in TV: Sky, DAZN, Amazon, Mediaset, Sportitalia, Rai

• Autore discussione Autore discussione TR€NO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non so se è già stato detto, ma la Champions su Amazon (anche se saranno solo un tot di partite) non avrà nessun sovraprezzo, sarà tutto compreso col prezzo del Prime o a 3,99€ al mese se non si ha il Prime. :sisi:

Non so se è già stato detto, ma la Champions su Amazon (anche se saranno solo un tot di partite) non avrà nessun sovraprezzo, sarà tutto compreso col prezzo del Prime o a 3,99€ al mese se non si ha il Prime. :sisi:
E persino in 4K hdr :sisi:

E persino in 4K hdr :sisi:
Madonna finalmente, grazie Jeff, altro che quei merda di Sky che con NOW è già tanto se vedevi le partite di A a 720p.
Proprio per questo sono contento del fatto che DAZN abbia tutto il campionato quest'anno, almeno potrò vedere le partite almeno a 1080p nel 2021-2022, sempre che l'infrastruttura non cada in mille pezzi per l'alto numero di connessioni ai server :asd:

Ciao, visto che ora hanno messo le Fire Stick in sconto dici che valga la pena allora prenderla? Vado di Fire Stick scontata a 25 €, invece della 4K (non ho un TV 4K)? Io non capisco, c'è gente che dice che va abbassata la risoluzione a 50 Hz perché Dazn va a scatti sulle Fire Stick...
Se non hai già acquistata.
Andrei con la Fire Stick 2021 quella scontata a 25€.. l'ho presa anch'io e l'ho confrontata al Chromecast Google TV ( va a 4K) che ho già in casa, sinceramente da ieri che la sto provando la Fire Stick è non noto alcun scatto su Dazn (su TV 4K) e tra le 2 quello che ho potuto notare non c'è grande differenza di visione fa conto che tu hai una Full-HD per cui.. forse l'unico cambiamento che potresti notare fra le due Fire Stick oltre al 4K e che il modello normale e leggermente più lento.. cioè può metterci un secondo o due in più per aprire il canale tutto qui.. dopo il resto va benissimo

Se non hai già acquistata.
Andrei con la Fire Stick 2021 quella scontata a 25€.. l'ho presa anch'io e l'ho confrontata al Chromecast Google TV ( va a 4K) che ho già in casa, sinceramente da ieri che la sto provando la Fire Stick è non noto alcun scatto su Dazn (su TV 4K) e tra le 2 quello che ho potuto notare non c'è grande differenza di visione fa conto che tu hai una Full-HD per cui.. forse l'unico cambiamento che potresti notare fra le due Fire Stick oltre al 4K e che il modello normale e leggermente più lento.. cioè può metterci un secondo o due in più per aprire il canale tutto qui.. dopo il resto va benissimo
Ti ringrazio per la testimonianza! Si alla fine ho preso quella che dici te scontata a 25 €, spenderne 40 per quella 4K mi pareva un po' troppo. Il fatto è che fino a metà settembre non mi arriva... speriamo che spediscano prima.

Ti ringrazio per la testimonianza! Si alla fine ho preso quella che dici te scontata a 25 €, spenderne 40 per quella 4K mi pareva un po' troppo. Il fatto è che fino a metà settembre non mi arriva... speriamo che spediscano prima.
Di nulla ci mancherebbe! ?
Può darsi che ti arriverà anche prima.. guarda io l'ho acquistata venerdì scorso ed mi e arrivata ieri, anche se la data della disponibilità era del giorno 15 agosto e la consegna stimata il 18

Con il Lan a me va molto bene, certo non è in 4k ma è fluido e non lagga.
Idem, funziona benissimo, ma poi Piccinini, mucchio selvaggio, sciab9lata morbida, primo brivido

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Idem, funziona benissimo, ma poi Piccinini, mucchio selvaggio, sciab9lata morbida, primo brivido

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Rispetto ad altri è un ottimo commentatore, sopratutto perchè è pacato e chiaro quando le azioni non sono esaltanti e trasmette informazioni.
Spero che Amazon si compri tutti i campionati e la CL, ci andremmo a guadagnare tutti.

Ma infatti Piccinini é un grande telecronista, Sky lo sbandieró come "il commentatore stra iper incredibile" ma il posto suo é in cabina di commento, non seduto a dissertare col "tutto meno che obiettivo" Bergomi, "Messi? Ce ne sono tanti...." Caressa, "mi metto la giacca ad agosto perché ho i tatuaggi fasci" Di Canio, "fatemi fare il protagonista" Capello e "di calcio no sé na minchia ma leggo i libri de El Loco Bielsa" Adani.

Sono proprio curioso di vedere come si vedrà la supercoppa europea su Prime.
Magnificamente, vista a 1080p , zero lag, zero cali, framerate costante, fluidità massima e , essendo già prime, zero sovrapprezzi, anni luce avanti DAZN e tenete conto che i servers dovevano anche supportare le centinaia di migliaia di utenti prime che vedevano altro magari in 4k

raga ma in sostanza per vedere tutta serie a e Champions da quest'anno che serve? bastano sky + dazn + prime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro