Partita stranissima, se fosse stata la prima partita di calcio femminile vista in vita mia avrei detto che gli Stati Uniti sono una squadra di livello nettamente inferiore. Hanno avuto un paio di occasioni abbastanza casuali (hanno anche preso un palo) ma la Svezia poteva davvero essere avanti di due o tre gol di scarto già all'intervallo.Azz me la sono persa
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
1-9 per oraNel frattempo l'Olanda sta passeggiando contro la spettacolare difesa dello Zambia
Come ha giocato il Lione?Bella la nuova Champions, finalmente i gironi e soprattutto la possibilità di vederle tutte su youtube. Quindi ieri ho guardato Barca - Arsenal, troppo superiori le prime. In questo momento credo siano ingiocabili.
Ho visto solo i primi dieci minuti ma so che è rientrata la HegerbergCome ha giocato il Lione?
Ah beh, ho visto il risultato. 3-0, hanno passeggiatoHo visto solo i primi dieci minuti ma so che è rientrata la Hegerberg
Probabile, diciamo che essendo nel loro momento d'oro non vincerne almeno due di seguito sarebbe un 'piccolo fallimento' rispetto a quanto fatto per esempio dal Lione.Secondo me la rivince il Barcellona.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
E alla fine non ci hanno capito una mazza nel primo tempo, quando ti convinci poi di essere invincibile succedeSecondo me la rivince il Barcellona.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Incredibile, il primo gol del Lione è stato assurdo.E alla fine non ci hanno capito una mazza nel primo tempo, quando ti convinci poi di essere invincibile succede