Ufficiale Calcio Femminile

ufficiale
Pubblicità
Eh già, ha anche quello dalla sua. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Preferisco Martina Rosucci o Cecilia Salvai. In bianconero, poi, stanno particolarmente bene. :ahsisi:

Inb4 qualche moralista scriva "le calciatrici non sono oggetti, come osate fare apprezzamenti!!!1!!11!!!".

Preferisco Martina Rosucci o Cecilia Salvai. In bianconero, poi, stanno particolarmente bene. :ahsisi:

Inb4 qualche moralista scriva "le calciatrici non sono oggetti, come osate fare apprezzamenti!!!1!!11!!!".
:asd:Una donna secondo me sa apprezzare un complimento se fatto in modo elegante e senza malizia.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma non lo fanno un calendario quelle della juve?

Buono :morris82:, ma c'è già una data e l'ora?
Venerdì 8 giugno alle 20.45, stadio Artemio Franchi di Firenze. Molto probabilmente io sarò lì. :)

- - - Aggiornato - - -

Abbiam perso su autogol al 90' dopo aver sfiorato il 1-2... A quest'ora si poteva stare a +1...
Stessa cosa si può dire del Brescia. Pareggio al 90', gol vittoria dell'Atalanta su un inspiegabile contropiede al 93'. Che peccato. :sad:

Stessa cosa si può dire del Brescia. Pareggio al 90', gol vittoria dell'Atalanta su un inspiegabile contropiede al 93'. Che peccato. :sad:
Eh, quella non l'ho seguita. Non mi aspettavo che il Brescia perdesse in casa con il Mozzanica, però.

A giudicare dal calendario delle ultime 3 giornate, lo spareggio sembra inevitabile a meno di scivoloni inaspettati da una delle 2 squadre.

Ultima modifica:
Eh, quella non l'ho seguita. Non mi aspettavo che il Brescia perdesse in casa con il Mozzanica, però.
A giudicare dal calendario delle ultime 2 giornate, lo spareggio sembra inevitabile a meno di scivoloni inaspettati da una delle due squadre.
E' questo che mi rompe di più della sconfitta di oggi, non si doveva arrivare allo spareggio perchè nella partita secca il Brescia è nettamente sfavorito, soprattutto dopo la lunga rincorsa... :sad: Partita assurda comunque quella di oggi, sentivo puzza di bruciato già alla fine del primo tempo quando il Brescia ha mancato due occasione clamorose per chiuderla. Sapevo che sarebbe andata a finire così... :facepalm:

E' questo che mi rompe di più della sconfitta di oggi, non si doveva arrivare allo spareggio perchè nella partita secca il Brescia è nettamente sfavorito, soprattutto dopo la lunga rincorsa... :sad: Partita assurda comunque quella di oggi, sentivo puzza di bruciato già alla fine del primo tempo quando il Brescia ha mancato due occasione clamorose per chiuderla. Sapevo che sarebbe andata a finire così... :facepalm:
Secondo me in partita secca può succedere di tutto. Entrambe le squadre le vedo abbastanza lontane dalla brillantezza che mostravano fino a poche giornate fa.

Al di là comunque delle due partite sfortunate di oggi.

Secondo me in partita secca può succedere di tutto. Entrambe le squadre le vedo abbastanza lontane dalla brillantezza che mostravano fino a poche giornate fa.Al di là comunque delle due partite sfortunate di oggi.
Assolutamente vero. Il Brescia al 75' era sulle gambe ma nonostante tutto l'ha pareggiata al 90', appunto per questo rode ancora di più la sconfitta... :sad:

Assolutamente vero. Il Brescia al 75' era sulle gambe ma nonostante tutto l'ha pareggiata al 90', appunto per questo rode ancora di più la sconfitta... :sad:
Ma non contano le differenze reti?? perchè lo spareggio? :morristend:

Ma non contano le differenze reti?? perchè lo spareggio? :morristend:
Non conta la differenza reti, non so perchè, è stato deciso così dalla LND a inizio stagione... Per me che tifo Brescia è andata relativamente bene, in un eventuale arrivo a parimerito sarebbe l'unico modo per giocarsi ancora lo scudetto visto che sia la differenza reti che gli scontri diretti sono a favore della Juventus. :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Non conta la differenza reti, non so perchè, è stato deciso così dalla LND a inizio stagione... Per me che tifo Brescia è andata relativamente bene, in un eventuale arrivo a parimerito sarebbe l'unico modo per giocarsi ancora lo scudetto visto che sia la differenza che gli scontri diretti sono a favore della Juventus. :morris82:
Quante giornate mancano?

Quante giornate mancano?
Sabato si giocherà l'ultimo turno: Juventus-Tavagnacco e Verona-Brescia per quanto riguarda lo scudetto. Ho già l'ansia... :paura:

Poi ci sono Res Roma-Ravenna e Bari-Sassuolo per la salvezza e in mezzo due partite inutili per la classifica Fiorentina-Empoli e Atalanta-Chievo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro