So|id Snake
LesEnfantsTerribles
- Iscritto dal
- 4 Set 2011
- Reazioni
- 1
La Morgan è mostruosa :morris82:, farebbe una gran figura anche nel nostro calcio maschile. :morris82:
Che gnoccona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La Morgan è mostruosa :morris82:, farebbe una gran figura anche nel nostro calcio maschile. :morris82:
Eh già, ha anche quello dalla sua.Che gnoccona.
Preferisco Martina Rosucci o Cecilia Salvai. In bianconero, poi, stanno particolarmente bene.Eh già, ha anche quello dalla sua.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Preferisco Martina Rosucci o Cecilia Salvai. In bianconero, poi, stanno particolarmente bene.
Inb4 qualche moralista scriva "le calciatrici non sono oggetti, come osate fare apprezzamenti!!!1!!11!!!".
Ma non lo fanno un calendario quelle della juve?Preferisco Martina Rosucci o Cecilia Salvai. In bianconero, poi, stanno particolarmente bene.
Inb4 qualche moralista scriva "le calciatrici non sono oggetti, come osate fare apprezzamenti!!!1!!11!!!".
Sulla Rai sicuramente, molto probabilmente RaiSportHD.Ma sapete se da qualche parte faranno vedere la partita col Portogallo che ci sarà fra un pò?
Abbiam perso su autogol al 90' dopo aver sfiorato il 1-2... A quest'ora si poteva stare a +1...hanno perso sia brescia che juve oggi :morristend:
Buono :morris82:, ma c'è già una data e l'ora?Sulla Rai sicuramente, molto probabilmente RaiSportHD.
Venerdì 8 giugno alle 20.45, stadio Artemio Franchi di Firenze. Molto probabilmente io sarò lì.Buono :morris82:, ma c'è già una data e l'ora?
Stessa cosa si può dire del Brescia. Pareggio al 90', gol vittoria dell'Atalanta su un inspiegabile contropiede al 93'. Che peccato. :sad:Abbiam perso su autogol al 90' dopo aver sfiorato il 1-2... A quest'ora si poteva stare a +1...
Eh, quella non l'ho seguita. Non mi aspettavo che il Brescia perdesse in casa con il Mozzanica, però.Stessa cosa si può dire del Brescia. Pareggio al 90', gol vittoria dell'Atalanta su un inspiegabile contropiede al 93'. Che peccato. :sad:
E' questo che mi rompe di più della sconfitta di oggi, non si doveva arrivare allo spareggio perchè nella partita secca il Brescia è nettamente sfavorito, soprattutto dopo la lunga rincorsa... :sad: Partita assurda comunque quella di oggi, sentivo puzza di bruciato già alla fine del primo tempo quando il Brescia ha mancato due occasione clamorose per chiuderla. Sapevo che sarebbe andata a finire così...Eh, quella non l'ho seguita. Non mi aspettavo che il Brescia perdesse in casa con il Mozzanica, però.
A giudicare dal calendario delle ultime 2 giornate, lo spareggio sembra inevitabile a meno di scivoloni inaspettati da una delle due squadre.
Secondo me in partita secca può succedere di tutto. Entrambe le squadre le vedo abbastanza lontane dalla brillantezza che mostravano fino a poche giornate fa.E' questo che mi rompe di più della sconfitta di oggi, non si doveva arrivare allo spareggio perchè nella partita secca il Brescia è nettamente sfavorito, soprattutto dopo la lunga rincorsa... :sad: Partita assurda comunque quella di oggi, sentivo puzza di bruciato già alla fine del primo tempo quando il Brescia ha mancato due occasione clamorose per chiuderla. Sapevo che sarebbe andata a finire così...![]()
Assolutamente vero. Il Brescia al 75' era sulle gambe ma nonostante tutto l'ha pareggiata al 90', appunto per questo rode ancora di più la sconfitta... :sad:Secondo me in partita secca può succedere di tutto. Entrambe le squadre le vedo abbastanza lontane dalla brillantezza che mostravano fino a poche giornate fa.Al di là comunque delle due partite sfortunate di oggi.
Ma non contano le differenze reti?? perchè lo spareggio? :morristend:Assolutamente vero. Il Brescia al 75' era sulle gambe ma nonostante tutto l'ha pareggiata al 90', appunto per questo rode ancora di più la sconfitta... :sad:
Non conta la differenza reti, non so perchè, è stato deciso così dalla LND a inizio stagione... Per me che tifo Brescia è andata relativamente bene, in un eventuale arrivo a parimerito sarebbe l'unico modo per giocarsi ancora lo scudetto visto che sia la differenza reti che gli scontri diretti sono a favore della Juventus. :morris82:Ma non contano le differenze reti?? perchè lo spareggio? :morristend:
Quante giornate mancano?Non conta la differenza reti, non so perchè, è stato deciso così dalla LND a inizio stagione... Per me che tifo Brescia è andata relativamente bene, in un eventuale arrivo a parimerito sarebbe l'unico modo per giocarsi ancora lo scudetto visto che sia la differenza che gli scontri diretti sono a favore della Juventus. :morris82:
Sabato si giocherà l'ultimo turno: Juventus-Tavagnacco e Verona-Brescia per quanto riguarda lo scudetto. Ho già l'ansia...Quante giornate mancano?