Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Ancora non avete imparato che sti giornalai prendono nomi a caso e li sparano?
i nomi assurdi tipo pogba o mbappè sono quasi sempre balle.. mi preoccupo quando sparano nomi di giocatori marci, spesso ci azzeccano

ci metto la mano sul fuoco che uno tra icardi o hysaj (se non entrambi) sarà a torino entro questo mercato

ah e c'è pure il pericolo chiesa

ho già i brividi

Ultima modifica da un moderatore:
leozlatan88 ha detto:
i nomi assurdi tipo pogba o mbappè sono quasi sempre balle.. mi preoccupo quando sparano nomi di giocatori marci, spesso ci azzeccano
ci metto la mano sul fuoco che uno tra icardi o hysaj (se non entrambi) sarà a torino entro questo mercato
ah e c'è pure il pericolo chiesa

ho già i brividi
Tipo quando ci accostarono Siqueira? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ha ragione@giuppydb , soprattutto al 15 di giugno

de sciglio hernanes anelka bendtner zaza pereyra romulo peluso ogbonna
Praticamente 1 nome all'anno. In quei casi è facile che ci prendano, ma quando fanno il listone come quello postato qui la probabilità che siano cazzate è molto alta. Anche perchè la Juve non rifà 3/4 di squadra solo per accontentare un allenatore.

Ultima modifica:
Praticamente 1 nome all'anno. In quei casi è facile che ci prendano, ma quando fanno il listone come quello postato qui la probabilità che siano cazzate è molto alta.
infatti ho scritto che almeno uno arriverà.. il problema è che quelli del passato sono stati pagati al massimo 20 mln, qua si parla di chiesa (70) icardi (60) hysaj non so quanto possa valere ma dubito che il napoli ce lo regali

leozlatan88 ha detto:
de sciglio hernanes anelka bendtner zaza pereyra romulo peluso ogbonna
A memoria quali di questi non sono stati accostati a mercato da iniziare?

Anelka, Bendtner e Hernanes sono nomi di fine mercato.

De Sciglio rientrato a caso nell'affare Bonnie

Gli altri non ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me pigliamo solo demiral romero manolas savic traore e il rientrante higuain

per me pigliamo solo demiral romero manolas savic traore e il rientrante higuain
Se non si vendesse nessuno sarebbe pure un mercato rispettabile, ma credo che almeno 1 big verrà ceduto, come ogni anno, per motivi di bilancio. E quel big va sostituito degnamente.

Ultima modifica:
intanto manolas vicino al napoli, oltre a james

l'inter prende conte

non si vince più neanche in italia

l'inter prende conte

non si vince più neanche in italia
Va a finire che st'anno la Berlusconi cup ce la lasciamo sfuggire

Va a finire che st'anno la Berlusconi cup ce la lasciamo sfuggire
non sto scherzando

il napoli ha un allenatore vincente, se aggiusta la rosa con un paio di acquisti decenti (manolas e james lo sono eccome) diventa molto pericoloso

l'inter dopo 9 anni ha affidato la squadra a uno che sa bene come portare a casa trofei

noi in questo momento siamo nel caos più totale

Ultima modifica da un moderatore:
poi tra 2 mesi iniziamo il campionato con una rosa rinforzata e un allenatore serio ma ora come ora c'è solo tanta confusione

Ogni anno è la stagione in cui "non si vince più manco in Italia". Come sempre, aspetto tutti a fine campionato.

poi tra 2 mesi iniziamo il campionato con una rosa rinforzata e un allenatore serio ma ora come ora c'è solo tanta confusione

eh allora perchè iniziare già da ora con i post "moriremo tutti"

Capisco farlo in modo goliardico, ma alle volte sembra che ci si voglia mazzuolare per divertimento, e siamo solo al 15/06... chissà alla prima sconfitta :sad2:

ma se manolas va al napoli noi chi prendiamo in difesa ? non mi rispondete de ligt e koulibaly che quest'anno i rubinetti sono chiaramente chiusi :asd:   facciamo un altra stagione a sperare che il polpaccio di chiellini non faccia i capricci ? cosa che poi puntualmente succede :asd:  

comunque hai pienamente ragione,in questo momento regna sovrana la confusione

eh allora perchè iniziare già da ora con i post "moriremo tutti"

Capisco farlo in modo goliardico, ma alle volte sembra che ci si voglia mazzuolare per divertimento, e siamo solo al 15/06... chissà alla prima sconfitta :sad2:
commento la situazione attuale, altrimenti chiudiamo la sezione fino al 24 agosto

ma se manolas va al napoli noi chi prendiamo in difesa ? non mi rispondete de ligt e koulibaly che quest'anno i rubinetti sono chiaramente chiusi :asd:   facciamo un altra stagione a sperare che il polpaccio di chiellini non faccia i capricci ? cosa che poi puntualmente succede :asd:  

demiral e preghiamo che sia buono 

Premettendo che nemmeno io credo a quei 2, ma i rubinetti son CHIARAMENTE chiusi in base a cosa che il mercato non è manco iniziato ufficialmente? Perchè non è arrivato Guardiola a 20 milioni a stagione? Ma Guardiola non era un'invenzione giornalistica?

Come ogni anno, si venderà e si comprerà.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro