A proposito di questo ragazzo...
Allegri non starà per sempreGiocatore che non vedremo mai in prima squadra ma ok.
vinta ai rigori 5-3, vanno in finale col vicenzaper chi vuole la stanno facendo vedere su rai sport la partita, stanno ai supplementari
A proposito di questo ragazzo...
Interessante retroscena su Dusan Vlahovic, quello svelato oggi pomeriggio dal quotidiano As. A detta della testata spagnola, infatti, l'attaccante della Juventus lo scorso gennaio sarebbe stato molto vicino al trasferimento al Manchester United per una cifra fra i 100 e i 120 milioni di euro. "Le trattative erano pronte a chiudersi, ma all'ultimo l'agente del serbo ha bloccato tutto", si legge su As.
Dusan Vlahovic è rimasto quindi alla Juve, anche se i rumors di mercato tornano già a farsi sentire in vista dell'estate. A partire dalla Spagna, dove il Real Madrid l'ha messo da tempo nel mirino per il dopo-Benzema.
Fossi in Dusan, se avessi la certezza che il prossimo anno ci sarebbe di nuovo Allegri, me ne andrei pure nell'Albinoleffe a guadagnare una miseria.
Giocatore serbo, procuratore serbo, trattativa fra una squadra italiana ed una inglese ma la cosa la sa solo un giornale spagnolo. Credibile.Interessante retroscena su Dusan Vlahovic, quello svelato oggi pomeriggio dal quotidiano As. A detta della testata spagnola, infatti, l'attaccante della Juventus lo scorso gennaio sarebbe stato molto vicino al trasferimento al Manchester United per una cifra fra i 100 e i 120 milioni di euro. "Le trattative erano pronte a chiudersi, ma all'ultimo l'agente del serbo ha bloccato tutto", si legge su As.
Dusan Vlahovic è rimasto quindi alla Juve, anche se i rumors di mercato tornano già a farsi sentire in vista dell'estate. A partire dalla Spagna, dove il Real Madrid l'ha messo da tempo nel mirino per il dopo-Benzema.
Ero indeciso
Un attaccante che ha una media più o meno di un gol ogni due partite nonostante Allegri non lo definirei un attaccante che non ti risolve le partite.Premesso che è fake al 99% ma....per quella cifra sì, da darei subito. Perchè? Bhe', non è un attaccante che ti risolve le partite, è forte per me ma 8 goal su 10 che fa li farebbe chiunque in quella stessa situazione. Se con quei soldi aggiusti alcune cose e prendi un normalissimo attaccante, segniamo uguale.
Ps: ragiono pensando alla non presenza di Allegri in panca.
A me sembra la classica frase che viene ripetuta e che si rivela sempre falsa.Se con quei soldi aggiusti alcune cose e prendi un normalissimo attaccante, segniamo uguale.
Kean e Milik hanno fatto molto meglio di lui.A me sembra la classica frase che viene ripetuta e che si rivela sempre falsa.
Si crea occasioni da solo, ha messo un paio di punizioni cruciali, le occasioni le capitalizza spesso.
Il tutto con una squadra senza attacco e a quanto pare con la pubalgia da mesi.
Non si può sentire che un attaccante normalissimo farebbe lo stesso
E' complicato andare a capire se quel goal ogni due partite te lo faceva anche un altro, o se un altro non avrebbe una media più alta. Non l'ho ancora visto così impattante da dire che è un giocatore di altissimo livello tanto da dire no a 100 e passa milioni. Ripeto, il contesto è quello. Io non lo darei mai, proprio perchè con un altro allenatore forse diverrebbe proprio uno alla Messi/Ronaldo che sì erano gente che risolvevano le partite. Ma avessi certezza di un progetto serio con quei soldi un pensiero ce lo farei. La perfezione è ovviamente tenerlo e cambiare tecnico aggiustando altre zone del campo, ma accadrà mai? Bho.Un attaccante che ha una media più o meno di un gol ogni due partite nonostante Allegri non lo definirei un attaccante che non ti risolve le partite.