Kean e Milik hanno fatto molto meglio di lui.
(Scappa)
Sorprendente che il migliore fra tutti sia quello che non sa come si pronuncia il proprio cognome.In realtà per gol/minuti giocati Milik é il peggiore dei tre.
Visualizza allegato 7828
Comunque tutti i nostri attaccanti stanno avendo tutto sommato un buon rendimento nonostante l'anticalcio in panchina.
Milik proprio per niente bro
In realtà per gol/minuti giocati Milik é il peggiore dei tre.
Visualizza allegato 7828
Comunque tutti i nostri attaccanti stanno avendo tutto sommato un buon rendimento nonostante l'anticalcio in panchina.
Milik proprio per niente bro
Milik senza dubbio sta facendo bene.
Però quando è capitato che dovesse fare la boa solitaria come viene chiesto a volte a Vlahovic, è scomparso.
Kean tanti gol di rapina, e abbiamo anche visto quanti se n'è mangiati.
Per 120 si vende, e ok, ma che sia sostituibile con "un attaccante qualsiasi" non me lo bevo
Haaland da noi non arriva a 15 gol“Max,se non sbaglio hai sempre voluto un attaccante scandinavo biondo che inizia per h e finisce per d”
“No,mi hai comprato…”
“Esatto,ti ho comprato hojlund”
gli viene la pubalgia appena respira l'aria di torinoHaaland da noi non arriva a 15 gol
Avrei tre o quattro cose che non hanno senso in questa operazione La prima tipo è: ma o abbiamo già pagato tutto Vlahovic? Non mi pare.Juventus-Hojlund, contatto con gli agenti. Vlahovic può partire
La società bianconera pensa al futuro e punta il danese dell'Atalanta in caso di partenza di Vlahovicwww.sportmediaset.mediaset.it
Non c'è mica bisogno di averlo pagato tutto per cederlo.Avrei tre o quattro cose che non hanno senso in questa operazione La prima tipo è: ma o abbiamo già pagato tutto Vlahovic? Non mi pare.
Comunque temo siano mosse in previsione di serie B. La cosa puzza.
Chiudete il topic per favore
Chiudete il topic per favore