Purtroppo il PSG non ha piú Leonardo come DS, altrimenti quasi ci credevo...Leggo che stanno pensando ad uno scambio Pogba - Verratti
“Haaland e Kvaratskhelia erano a Torino per firmare con la Juve”, l’incredibile sliding doors bianconero
Haaland e Kvaratskhelia coppia d’attacco della Juventus. Ad oggi sembra fantascienza, vista anche la spending review intrapresa dalla società bianconera, ma in un recente passato i due sono stati vicini, anzi vicinissimi a sposare la Vecchia Signora.www.chiamarsibomber.com
Questa è benzina e adesso mi do fuoco
Haaland non ricorda nessuno che sia passato recentemente dalla Juventus.Ma tanto Halland veniva, dimostrava di essere forte per l'età che aveva (mi ricorda qualcuno...) si sarebbe bloccato come se fosse una pippa (no davvero, mi ricorda qualcuno) e sarebbe stato venduto sfondando altrove. Anzi, avremmo pure dovuto dare la metà a quelli
Non lo vedo un rimpianto, perchè le cose sarebbero andate nello stesso modo e quasi sicuramente lo avremmo perso.
Quello successe quando passò dal Salisburgo al Dortmund.Fino a ieri la versione non era quella del norvegese che puntò ad altro perché qui non sarebbe stato titolare?
In ogni caso gli è andata beneQuello successe quando passò dal Salisburgo al Dortmund.
Se l'avessero preso a 17 anni sarebbe finito nell'under 23 per qualche partita/periodo, penso che si possa esserne abbastanza sicuriHaaland avrebbe fatto cagare alla Juve tanto quanto sta facendo cagare Vlahovic. A parte che secondo me neanche avrebbe giocato in prima squadra quando si parlava di questo accostamento.
sfatiamo il mito di henry ( giocatore pazzesco che ho sempre adorato dall'arsenal in poi)I rimpianti per il fatto che non siano arrivati secondo me han sempre poco senso. In sti casi ripenso sempre ad Henry, solo perché si son dimostrati ottimi giocatori non vuol dire che alla Juve avrebbero reso uguale, soprattutto quando in panchina hai allenatori con determinate mentalità.
stai insinuando che vlahovic ........Il nostro colpo di fortuna l'abbiamo usato tutto con Platini quando venne scartato per la pubalgia.