Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Leggo che stanno pensando ad uno scambio Pogba - Verratti

Leggo che stanno pensando ad uno scambio Pogba - Verratti
Purtroppo il PSG non ha piú Leonardo come DS, altrimenti quasi ci credevo...

Poi mi sa che Verratti ha rinnnovato da poco fino a tipo fine carriera.
Non che mi faccia impazzire come giocatore, anzi...peró rispetto a Pogba sarebbe già un upgrade mostruoso solo per il fatto che almeno 15 partite le gioca

Se si fa quello scambio finisce che Pogba gioca più di Verratti vedrete :asd:

Verratti non arriverà mai secondo me. Soprattutto se rimane quel troglodita in panca visto che lui predilige centrocampisti fisici.

Ho letto che se parte Vlahovic (che secondo qualcuno in un'altra squadra potrebbe competere con Haaland), si punta Scamacca :sard:
Dalla padella alla brace :sard:

Questa è benzina e adesso mi do fuoco

ogni volta che leggo sta cosa su haaland mi piangono le palle, non gli occhi, proprio le palle

bastardi

Ma tanto Halland veniva, dimostrava di essere forte per l'età che aveva (mi ricorda qualcuno...) si sarebbe bloccato come se fosse una pippa (no davvero, mi ricorda qualcuno) e sarebbe stato venduto sfondando altrove. Anzi, avremmo pure dovuto dare la metà a quelli :asd:
Non lo vedo un rimpianto, perchè le cose sarebbero andate nello stesso modo e quasi sicuramente lo avremmo perso.

Ma tanto Halland veniva, dimostrava di essere forte per l'età che aveva (mi ricorda qualcuno...) si sarebbe bloccato come se fosse una pippa (no davvero, mi ricorda qualcuno) e sarebbe stato venduto sfondando altrove. Anzi, avremmo pure dovuto dare la metà a quelli :asd:
Non lo vedo un rimpianto, perchè le cose sarebbero andate nello stesso modo e quasi sicuramente lo avremmo perso.
Haaland non ricorda nessuno che sia passato recentemente dalla Juventus.

Che poi ragazzi io amo la nostra squadra, davvero. Ma nel grande equilibrio delle cose l'ingaggio di Haaland era impossibile. Non è nel nostro destino avere un giocatore che ti fa svoltare in Europa.
Post automatically merged:

Il nostro colpo di fortuna l'abbiamo usato tutto con Platini quando venne scartato per la pubalgia.

Quello successe quando passò dal Salisburgo al Dortmund.
In ogni caso gli è andata bene :asd:
Prima per scelte della Juve e poi per quelle che ha fatto lui.

I rimpianti per il fatto che non siano arrivati secondo me han sempre poco senso. In sti casi ripenso sempre ad Henry, solo perché si son dimostrati ottimi giocatori non vuol dire che alla Juve avrebbero reso uguale, soprattutto quando in panchina hai allenatori con determinate mentalità.

Haaland avrebbe fatto cagare alla Juve tanto quanto sta facendo cagare Vlahovic. A parte che secondo me neanche avrebbe giocato in prima squadra quando si parlava di questo accostamento.

Haaland avrebbe fatto cagare alla Juve tanto quanto sta facendo cagare Vlahovic. A parte che secondo me neanche avrebbe giocato in prima squadra quando si parlava di questo accostamento.
Se l'avessero preso a 17 anni sarebbe finito nell'under 23 per qualche partita/periodo, penso che si possa esserne abbastanza sicuri :asd:

Ancora con sto gazzo di Haaland :rickds:

Ci sono letteralmente le parole sue e di Raiola a dire che sono stati loro a rifiutarci per andare dove sarebbe stato sicuro di giocare. All'epoca in effetti giravamo con Cristiano, Dybala e Higuain. E forse pure Mandzukic, non mi ricordo.

Non so onestamente cosa avrebbe potuto fare di più la societá in quell'occasione.

I rimpianti per il fatto che non siano arrivati secondo me han sempre poco senso. In sti casi ripenso sempre ad Henry, solo perché si son dimostrati ottimi giocatori non vuol dire che alla Juve avrebbero reso uguale, soprattutto quando in panchina hai allenatori con determinate mentalità.
sfatiamo il mito di henry ( giocatore pazzesco che ho sempre adorato dall'arsenal in poi)

era terzino al monaco, arriva alla juve ( vincitrice di champions e stradominante in europa e campionato) e gioca poco da terzino ed esterno con prestazioni mediocri. viene giustamente ceduto. wenger dopo un po' di tempo che lo vede lo fa provare in attacco e sboccia il giocatore che è diventato. ( ricordiamo che l'arsenal è sempre stata una squadra che punta sui giovani , cerca di farli crescere per guadagnarci a discapito della possibilità di vincere, forse quest'anno ce la farà)

se fossimo stati una squadra scarsa lo avremmo tenuto , provato e MAGARI avremmo scoperto il suo vero talento ma eravamo una squadra che in quel momento non aveva bisogno di tenere giocatori non adeguati a certi livelli.

Il nostro colpo di fortuna l'abbiamo usato tutto con Platini quando venne scartato per la pubalgia.
stai insinuando che vlahovic ........

Pubblicità
Pubblicità
Indietro