Si ma noi dobbiamo ancora comprare, faremo colpi seri e saremo top in italia.Siamo a inizio Luglio e praticamente tutte le squadre di serie A "top" hanno perso un pezzo pregiato, che tra l'altro non e' rimasto nel nostro campionato in nessun casole uniche eccezioni siamo noi (anzi, in realta' abbiamo perso di Maria che per quanto abbia deluso era teoricamente il piu' forte giocatore offensivo in rosa), la Roma, che non ha giocatori troppo appetibili, tolto forse Dybala, e l'Atalanta. Che campionato competitivo che ci aspetta
![]()
Scusate, sono tornato indietro di qualche anno senza volerlo

Per me sarà una stagione dove conterà solo l'allenatore.Noi siamo una squadra di uno squallore desolante, rabbrividisco nel leggere la parola scudetto...l'anno scorso dissi che saremmo arrivati settimi prima della prima giornata, ovvio che non ci ho preso perché il posizionamento senza penalizzazione non sarebbe stato quello ma già da oggi vi dico: sarei già stupito di lottare per il quarto posto.
-Allegri o si sveglia o rimarremo indietro.
-Pioli dovrà rivedere molte cose o il Milan vai a vedere che fine fa.
-Mou che parla di "non mi aspetto niente dal mercato" già fa capire l'aria che tira a Roma.
-Inzaghi dovrà riuscire a ricominciare mentalmente coi calciatori perchè lo scorso anno è stato palese la differenza fra serie A e champions (non è culo arrivare in finale) sapendo che non sarà facile ripetersi in coppa, quindi deve andare a capire i problemi in serie A quali fossero e risolverli o peggiorerà la sua posizione in classifica.
-Rudi Garcia ha teoricamente la squadra più forte, ma per me faceva molto Spalletti, dovrà fare "L'Allegri" del post conte cambiando poco o pure il Napoli sarà difficile da capire come prenderlo.
-Gasperini con l'Atalanta ormai peggiora di anno in anno più o meno, non so manco com'è che sta ancora lì.
Vi dirò...attenti alla Fiorentina.
Ultima modifica:
le uniche eccezioni siamo noi (anzi, in realta' abbiamo perso di Maria che per quanto abbia deluso era teoricamente il piu' forte giocatore offensivo in rosa), la Roma, che non ha giocatori troppo appetibili, tolto forse Dybala, e l'Atalanta. Che campionato competitivo che ci aspetta

Fiorentina sopra la Juventus in classifica...mmm...chissà quant'è quotata. Devo vedere una multipla di testa a testa (si chiamano così, la feci per sanremo ma mi ha fregato Lazza