Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me se torna alla Juve mette in panca Bremerpiu che altro in formissima lilian
cosi lo tiri su quell'armadio![]()
tu lo vedi bene chiesa con conte? a mio avviso non ci azzecca nullaCredo che Chiesa voglia una squadra che disputi la Champions, a mio parere fa molto male a non andare alla Roma ma soprattutto al Napoli, sempre ammesso che quest'ultimo l'abbia mai voluto. Vero che non hanno Coppe, ma in quell'ambiente a mio parere potrebbe esaltarsi.
Con Conte Chiesa fa la fine di un Milos Krasic qualunque.albanese: "soulè sblocca todibo e koopmeneirs, colpi che la juve vuole concludere entro luglio. il reparto offensivo sarà ritoccato ad agosto."
Post automatically merged:
tu lo vedi bene chiesa con conte? a mio avviso non ci azzecca nulla
Post automatically merged:
albanese su adzic: "in prospettiva non ci sono giocatori così forti in rosa"
![]()
Io ti vorrei anche chiedere cosa ha detto, ma ho paura della risposta. Comunque sbaglierò io ma me lo ricordavo meno impertinente di quanto ho visto ultimamente. L'altro giorno é intervenuto Caressa al suo programma radio e alla fine dell'intervento gli ha detto "ooooh finalmente un pippone di Caressa col quale sono d'accordo, con tutte le c.....e che si sentono in giro dei nostri colleghi".Ma zazzaroni non si vergogna manco un po’?
Non arriva al terzo allenamentotu lo vedi bene chiesa con conte? a mio avviso non ci azzecca nulla![]()
Olympique Marsiglia vuole Dean Huijsen, il difensore olandese classe 2005 di proprietà della Juventus. Il centrale ex Roma, secondo quanto riporta Tuttosport, è uno dei giocatori che il nuovo allenatore dei francesi Roberto De Zerbi vorrebbe per completare la rosa. Sarebbero iniziati i primi contatti con i bianconeri per capire se ci sono i margini per arrivare a un accordo. La Juve chiede una cifra intorno ai venti milioni di euro.
Sempre secondo il quotidiano torinese, Soulé, che ha fatto saltare l'accordo con il Leicester perché era una soluzione non gradita, potrebbe essere spinto invece ad accettare la proposta del West Ham, che a breve dovrebbe mettere sul piatto la sua offerta. A Roma, sponda giallorossa, si continua a sperare, visto che la corte di De Rossi è particolarmente gradita dall'argentino. La distanza sul fisso da versare cash, ormai, è davvero minima, circa tre milioni con i bianconeri che chiedono 30 più bonus o una percentuale sulla futura rivendita. Anche se la Juve preferirebbe cederlo in Premier, è probabile che nel giro di un paio di giorni si possa vedere Soulé in giallorosso. A quel punto si aprirebbe la trattativa con l’Atalanta per trovare un punto d’intesa sul valore del cartellino di Koopmeiners, vero obiettivo stagionale bianconero.
Rimane sempre da capire la situazione Chiesa, che si è presentato al J Medical per le visite ma non è andato con la squadra in Germania. E' rimasto in Italia e si allena alla Continassa, insieme ai giocatori esclusi dal ritiro tedesco, che sono quelli messi sul mercato dalla società. Chiesa e la Juve sono sempre più lontani. Federico ha il contratto in scadenza nel 2025 e sembra davvero a un passo dall'addio immediato. La Roma è costantemente alla finestra ma, come nel caso di Soulé, i bianconeri preferirebbero la soluzione fuori dall'Italia. A parte un sondaggio dell'Arsenal, però, non sembra ci siano offerte concrete.
istiano Giuntoli ha annunciato un colpo per reparto nel giorno della presentazione di Thiago Motta e dalla Germania il Managing Director Football della Juventus sta lavorando soprattutto per mettere le ali ai bianconeri. Il mirino è sugli esterni e, anche se molto dipenderà da quanto i bianconeri riusciranno a monetizzare gli addii di Matias Soulé (Roma o Leicester) e diFederico Chiesa (che ieri era alla Continassa ma non è mai stato così lontano dalla Signora), i nomi in cima alla lista sono Karim Adeyemi del Borussia Dortmund e Galeno del Porto.
Dal ritiro tedesco di Herzogenaurach, l’uomo mercato della Juve da un lato continua a marcare stretto il tedesco per cui però i gialloneri fanno muro, dall'altro si sta muovendo con decisione per il jolly brasiliano con passaporto portoghese e secondo quanto riportaLa Gazzetta dello Sportavrebbe anche già ottenuto il sì del giocatore, che preferirebbe la destinazione Torino alla Premier League dove ha diversi estimatori.
Una volta ottenuto il gradimento del giocatore ci sarà da trattare col Porto, che in genere è una bottega cara ma quest'estate ha bisogno di vendere alcuni dei suoi pezzi pregiati per rientrare nei paletti del fair play finanziario (una situazione molto simile a quella vissuta solo poche settimane fa con l’Aston Villa, costretto a sacrificare Douglas Luiz per rispettare i parametri finanziari della Premier). Galeno ha una clausola rescissoria da 60 milioni, ma stando a quanto scrivono in Portogallo potrebbero bastarne anche meno di 40 (magari 30-35 milioni più bonus) per portarlo in Italia.
Con il club lusitano si parlerà di Galeno ma non solo, perché l’idea di Giuntoli, al netto delle cessioni, sarebbe quella di ingaggiare due ali al prezzo di una (un colpo a titolo definitivo più un prestito con diritto/obbligo) e per questo i bianconeri hanno chiesto informazioni anche su Francisco Conceicao, il figlio dell’ex laziale Sergio che si è messo in mostra a Euro 2024 e potrebbe lasciare Oporto in prestito.
Beh vabbè, ci sta che se parti da una cifra e sei salito a quanto mi sembra di capire almeno un paio di volte a un certo punto uno dica "questa é l'ultima offerta, più di così non salgo".
Ah, sono loro che danno l'ultimatum a noi? Ma sfanculateli e basta