Per quale motivo dobbiamo aiutare l’inter a liberarsi di quel peso di icardi? In più dandogli dybala?
2 piccioni con 0 fave per loro, bah mi pare assurdo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il rumor è "Marotta sta lavorando allo scambio Dybala-Icardi". Ok, io ci credo che Beppone voglia Dybala e che il furbone cerchi di rifilarci nella schiena la grana Icardi, il punto è che non credo affatto che questo avvenga. Per volontà di Dybala (non di restare da noi, ma di andare altrove in Europa) in primis.Per quale motivo dobbiamo aiutare l’inter a liberarsi di quel peso di icardi? In più dandogli dybala?
Seriously?il psg avrebbe offerto 50 mln a ronaldo, 140 alla juve
Ecco che i media ricominciano. :rolleyes:il psg avrebbe offerto 50 mln a ronaldo, 140 alla juve
secondo DIARIO GOL, non so quanto possa essere affidabileSeriously?

Ti sei risposto da solo.secondo DIARIO GOL, non so quanto possa essere affidabile![]()

E beh se vogliamo comprare dobbiamo anche vendere, mica siamo Suning.il psg avrebbe offerto 50 mln a ronaldo, 140 alla juve

noi possiamo contare sull'appoggio di millemila sponsor e ovviamente sulla cupolaE beh se vogliamo comprare dobbiamo anche vendere, mica siamo Suning.
Mbappe più 200 milioni e possiamo anche sederci a parlarne.![]()

A livello puramente economico però potrebbe essere un'operazione sensata. Ma molto dipende anche dall'allenatore: Icardi non mi sembra un giocatore da Guardiola, mi pare invece che a Sarri piacesse molto. Ma, anche fosse Sarri l'allenatore, resta il problema di farlo giocare con Ronaldo.Il rumor è "Marotta sta lavorando allo scambio Dybala-Icardi". Ok, io ci credo che Beppone voglia Dybala e che il furbone cerchi di rifilarci nella schiena la grana Icardi, il punto è che non credo affatto che questo avvenga. Per volontà di Dybala (non di restare da noi, ma di andare altrove in Europa) in primis.

4 anni.. non rimane di sicuro fino alla fineMomblano ha detto che, a quanto ne sa lui, Ronaldo ha detto a Mendes almeno per quest'anno di non voler valutare nessuna offerta.
Ronaldo mi sa che tutto il contratto da noi non lo fa (che poi non ho mai capito se sono 3 o 4 anni)![]()
:gachigasm:Nota Fiorentina su Federico Chiesa
03/06/2019 13:12
Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costruirà. ACF Fiorentina
OH NOOO!!
l'attuale proprietà...ma non stanno vendendo i della valle ?Nota Fiorentina su Federico Chiesa
03/06/2019 13:12
Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costruirà. ACF Fiorentina
OH NOOO!!