Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Per quale motivo dobbiamo aiutare l’inter a liberarsi di quel peso di icardi? In più dandogli dybala?

2 piccioni con 0 fave per loro, bah mi pare assurdo 

Per quale motivo dobbiamo aiutare l’inter a liberarsi di quel peso di icardi? In più dandogli dybala?

2 piccioni con 0 fave per loro, bah mi pare assurdo 
Il rumor è "Marotta sta lavorando allo scambio Dybala-Icardi". Ok, io ci credo che Beppone voglia Dybala e che il furbone cerchi di rifilarci nella schiena la grana Icardi, il punto è che non credo affatto che questo avvenga. Per volontà di Dybala (non di restare da noi, ma di andare altrove in Europa) in primis.

Con tutto che Dybala quest'anno ha fatto schifo, vale il doppio di Icardi. Perché dovremmo essere così idioti da fare lo scambio? :asd:

il psg avrebbe offerto 50 mln a ronaldo, 140 alla juve 

E beh se vogliamo comprare dobbiamo anche vendere, mica siamo Suning.

Mbappe più 200 milioni e possiamo anche sederci a parlarne.  :saske:
noi possiamo contare sull'appoggio di millemila sponsor e ovviamente sulla cupola  :chris:

Il rumor è "Marotta sta lavorando allo scambio Dybala-Icardi". Ok, io ci credo che Beppone voglia Dybala e che il furbone cerchi di rifilarci nella schiena la grana Icardi, il punto è che non credo affatto che questo avvenga. Per volontà di Dybala (non di restare da noi, ma di andare altrove in Europa) in primis.
A livello puramente economico però potrebbe essere un'operazione sensata. Ma molto dipende anche dall'allenatore: Icardi non mi sembra un giocatore da Guardiola, mi pare invece che a Sarri piacesse molto. Ma, anche fosse Sarri l'allenatore, resta il problema di farlo giocare con Ronaldo.

Bah..io continuo a credere che il nome di Sarri sia il depistaggio per Guardiola.

Non c'entra niente con noi e con quello che stiamo cercando di fare in questi anni,

già solo per il suo modo di parlare.. con lui verremo radiati e retrocessi in serie z alla prima intervista.

Boh.. 

Momblano ha detto che, a quanto ne sa lui, Ronaldo ha detto a Mendes almeno per quest'anno di non voler valutare nessuna offerta.

Ronaldo mi sa che tutto il contratto da noi non lo fa (che poi non ho mai capito se sono 3 o 4 anni) :asd:

Momblano ha detto che, a quanto ne sa lui, Ronaldo ha detto a Mendes almeno per quest'anno di non voler valutare nessuna offerta.

Ronaldo mi sa che tutto il contratto da noi non lo fa (che poi non ho mai capito se sono 3 o 4 anni) :asd:
4 anni.. non rimane di sicuro fino alla fine

Per me rimane 3 anni, e lo penso sin dal giorno della firma del quadriennale. Comunque è inutile discuterne in questo momento visto che rimane e certe voci servono solo per dare ai giornalisti qualcosa di cui parlare.

Ultima modifica:
Nota Fiorentina su Federico Chiesa

03/06/2019 13:12

Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costruirà. ACF Fiorentina

OH NOOO!!

Leggiamo continue notizie diffuse da altri sul futuro di Chiesa e su dove giocherà il prossimo campionato. L’attuale proprietà tiene a precisare che Federico è un giocatore della Fiorentina legato alla Società da un lungo contratto e quindi, per quanto ci riguarda, Chiesa il prossimo anno giocherà a Firenze e dovrà essere il giocatore simbolo per la squadra che si costruirà. ACF Fiorentina

OH NOOO!!
:gachigasm:

60 pippi risparmiati e da dedicare ad altro.  :billyready:

Ultima modifica:

OH NOOO!!
l'attuale proprietà...ma non stanno vendendo i della valle ?

comunque va all'inter vedrete

Pubblicità
Pubblicità
Indietro