Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

ma sta cosa di zaniolo cc ma chi ve l'ha detta? :asd:

manco a fifa dai su, certe volte sembra che non guardate le partite :asd:

Questa é la calma prima della frizzantezza. Molina, Zaniolo, Di Maria, Pogba, Arnautovic...obiettivo avere una panchina che sia da sola competitiva per il titolo:dajee:

Bho, io sto dando per scontato vada. Altrimenti davvero uno fra Mc Kennie e Zakaria devono uscire perchè sta entrando Pogba e sappiamo bene che ogni +1 è un -1. Solo che io speravo in fagioli...e se ci aggiungiamo che Zanilo potrebbe essere visto come CC sto pure temendo una doppia vendita.

Lo scorso anno ne avevamo 6: Arthur, Mc kennie, Berna, Rabiot, Locatelli, Zakaria.
Al posto di Berna ora mettiamoci Miretti (pare certo l'inserimento in rosa e nelle liste).
Arriva Pogba. Chi esce?
Zaniolo lo vedono come CC? Chi altro esce?

Ho paura per Zak, Mc Kennie per me può andare, Zak no :asd: Quindi prego Arthur trovi posto da qualche parte o avvenga il miracolo Rabiot.
Anch'io da anni do per scontato che Castillejo venga ceduto eppure resta imperterrito ad occupare un terzo di posto sulla panchina del Milan.
Credo di essere rimasto uno dei pochi folli a cui il brasiliano non dispiace ma mai lo pagherei per il suo residuo a bilancio e mai gli darei l'ingaggio che gli date voi.

Che poi fra McKennie e Zakaria io dei dubbi li avrei: il primo è tatticamente una capra ma nonostante ciò è l'unico centrocampista fra quelli che già avete che assicura qualche gol ed ha dei buoni inserimenti, lo svizzero è un mediano che Allegri non ha mai schierato nel proprio ruolo.

Sai però come aumenterebbero i cartellini mettendolo in una zona più centrale del campo?

non solo tu qui dentro :asd: ma è una cosa fuori da ogni logica secondo me, dai :asd:

Anch'io da anni do per scontato che Castillejo venga ceduto eppure resta imperterrito ad occupare un terzo di posto sulla panchina del Milan.
Credo di essere rimasto uno dei pochi folli a cui il brasiliano non dispiace ma mai lo pagherei per il suo residuo a bilancio e mai gli darei l'ingaggio che gli date voi.

Che poi fra McKennie e Zakaria io dei dubbi li avrei: il primo è tatticamente una capra ma nonostante ciò è l'unico centrocampista fra quelli che già avete che assicura qualche gol ed ha dei buoni inserimenti, lo svizzero è un mediano che Allegri non ha mai schierato nel proprio ruolo.

Sai però come aumenterebbero i cartellini mettendolo in una zona più centrale del campo?

già giocando in attacco va in doppia cifra easy, pensa a centrocampo :asd:

zakaria è un mediocre, andava bene come tappabuchi a gennaio
ma se riesci a togliertelo già non ti rimane sul groppone a vita

cmq per capire il valore della rosa basta vedere dove stanno andando i nostri ex, tra gente disoccupata e altri in america a rubar soldi e altra che nessuno vuole
poi non ci stupiamo se i risultati sono quelli che si so visti

Flash dal futuro:

Allegri: "Allora ragazzi, la stagione sta per iniziare, domani abbiamo la prima partita ufficiale. Le amichevoli sono andate malissimo ma abbiamo messo minuti nelle gambe, è ciò che conta. Siamo molto più forti di quello che pensiamo di essere."
Allegri si avvicina a scesnicoso: "Mi raccomando, quando la palla arriva a te dalla bassa al primo difensore che hai davanti"
Allegri si avvicina a Bonucci: "Quando la palla arriva a te buttala avanti"
Allegri si avvicina a Pogba: "Quando arriva a te dalla subito a Vlahovic e poi scatta verso la porta, qualcosa succederà"
Allegri si avvicina a Locatelli: "Se dopo lo scatto di Pogba in avanti la palla viene recuperata dagli avversari, tu resta dietro e recuperala ok?"
Locatelli: "Ma...se va sul lato destro o sinistro del campo che si fa?"
Allegri: "Preghiamo".

zakaria è un mediocre, andava bene come tappabuchi a gennaio
ma se riesci a togliertelo già non ti rimane sul groppone a vita

cmq per capire il valore della rosa basta vedere dove stanno andando i nostri ex, tra gente disoccupata e altri in america a rubar soldi e altra che nessuno vuole
poi non ci stupiamo se i risultati sono quelli che si so visti
Questo perché da noi diventano tutti magicamente brocchi.
Benta e Kulocesso nel Tottenham sono rinati, qualche anno fa è stato cacciato Cancelo e sulla fascia adesso è tra i top europei, Coman... così tanti altri. Alcuni non hanno mercato o vanno in America ma non mi sorprenderebbe se un Dybala o un Arthur, nel caso quest'ultimo dovesse andare via, facessero moooolto meglio di quanto fatto da noi.

Polpo :bruniii:

Questo perché da noi diventano tutti magicamente brocchi.
Benta e Kulocesso nel Tottenham sono rinati, qualche anno fa è stato cacciato Cancelo e sulla fascia adesso è tra i top europei, Coman... così tanti altri. Alcuni non hanno mercato o vanno in America ma non mi sorprenderebbe se un Dybala o un Arthur, nel caso quest'ultimo dovesse andare via, facessero moooolto meglio di quanto fatto da noi.

cancelo e coman però sono stati venduti solo per il dio denaro, questa società ha sempre agito in questo modo, da azienda e se un giocatore come cancelo preso a 40 milioni lo puoi rivendere dopo un anno a 60 allora può anche essere il nuovo messi ma verrà sempre ceduto

coman e pogba ancora peggio visto che erano arrivati a zero e in quel caso la plusvalenza era ancora piu alta

Era da un paio di giorni che avrei voluto scrivere un post simile, poi ho lasciato perdere perchè pensavo che magari mi fosse sfuggito qualcosa su Zaniolo.
Diciamo poi che se l'obiettivo è quello di usarlo come CC diminuiscono ulteriormente i motivi per cui spendere tutti quei soldi :asd:

cancelo e coman però sono stati venduti solo per il dio denaro, questa società ha sempre agito in questo modo, da azienda e se un giocatore come cancelo preso a 40 milioni lo puoi rivendere dopo un anno a 60 allora può anche essere il nuovo messi ma verrà sempre ceduto

coman e pogba ancora peggio visto che erano arrivati a zero e in quel caso la plusvalenza era ancora piu alta
Ok ma al di là dell'aspetto economico ricordo benissimo che in generale si tendeva a dare per brocchi gente di sto tipo perché non erano funzionali per Allegher.

per momblano la contropartita su cui si sta lavorando con il bayern sarebbe gnabry. non mi esalta più di tanto ma almeno eviteremmo il pericolo zaniolo.

per momblano la contropartita su cui si sta lavorando con il bayern sarebbe gnabry. non mi esalta più di tanto ma almeno eviteremmo il pericolo zaniolo.

Yes Yes Yes GIF

Post automatically merged:

Chiesa e Gnabry a sinistra, Vlahovic e una punta di riserva, Di Maria Zaniolo a destra.

Se la Juve tratta un giocatore, è perchè lo vogliono e se non viene è perchè la trattativa è fallita (ma dai? :asd: ), quindi se arriva uno come Gnabry non significa che Zaniolo lo mollano, anzi, Gnabry che io sappia può davvero fare il CC rispetto a Zaniolo (che lo vediamo in poco a quel modo), quindi come ruolo in attacco Zaniolo rimane possibile secondo me.

Se la Juve tratta un giocatore, è perchè lo vogliono e se non viene è perchè la trattativa è fallita (ma dai? :asd: ), quindi se arriva uno come Gnabry non significa che Zaniolo lo mollano, anzi, Gnabry che io sappia può davvero fare il CC rispetto a Zaniolo (che lo vediamo in poco a quel modo), quindi come ruolo in attacco Zaniolo rimane possibile secondo me.
gnabry in che modo dovrebbe giocare a centrocampo? fa così schifo mettere i giocatori nei loro ruoli?

50 mln per uno come zaniolo sono una follia, FORSE e ripeto FORSE se ne sono accorti anche i nostri geni. soprattutto quando hai una voragine larga quanto l'equatore in difesa.

Yes Yes Yes GIF

Chiesa e Gnabry a sinistra, Vlahovic e una punta di riserva, Di Maria Zaniolo a destra.
in attacco devi avere le riserve di cristo mentre dietro si può girare con le mezze seghe che con un bonucci capitano ci ritroveremo sicuro titolari per il 50% delle partite? fatemi capire

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro