Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non glielo auguro, ma se dovesse spaccarsi il ginocchio e saltare il Mondiale, ci sarà da ridereBreaking News - Pogba, terapia conservativa per 5 settimane: le ultime due in campo per differenziato.
Gazzetta
Tecnicamente, ma sono un esperto di queste cose, credo che se è già saltato il menisco non possa degenerare ulteriormente. Più che altro mi chiedo come azz farà a gestire il tutto, dovrebbe dare diversi sintomi e fastidi già solo a caricare un po' seriamente, figuriamoci giocarci sopra un mondiale di calcioNon glielo auguro, ma se dovesse spaccarsi il ginocchio e saltare il Mondiale, ci sarà da ridere
Scusate, qualcuno può dare una medaglia a questo ragazzo? Ma che si deve fare qui per vedersi riconosciuti i propri meriti?Tecnicamente, ma sono un esperto di queste cose, credo che se è già saltato il menisco non possa degenerare ulteriormente. Più che altro mi chiedo come azz farà a gestire il tutto, dovrebbe dare diversi sintomi e fastidi già solo a caricare un po' seriamente, figuriamoci giocarci sopra un mondiale di calcio
Perché se si potesse giocare in scioltezza col menisco rotto allora non saremmo a porci neanche il problema dell'operazioneDovrà, credo, fare un sacco di terapie collaterali e poi per forza operarsi dopo il mondiale, mica può stare così
Da qualche parte avevo letto che c'è un rischio maggiore di giocarsi il crociato, ma magari era una stronzataTecnicamente, ma sono un esperto di queste cose, credo che se è già saltato il menisco non possa degenerare ulteriormente. Più che altro mi chiedo come azz farà a gestire il tutto, dovrebbe dare diversi sintomi e fastidi già solo a caricare un po' seriamente, figuriamoci giocarci sopra un mondiale di calcio
Perché se si potesse giocare in scioltezza col menisco rotto allora non saremmo a porci neanche il problema dell'operazioneDovrà, credo, fare un sacco di terapie collaterali e poi per forza operarsi dopo il mondiale, mica può stare così
Breaking News - Pogba, terapia conservativa per 5 settimane: le ultime due in campo per differenziato.
Gazzetta
ennesimo acquisto ridicolo di una società totalmente allo sbando...Breaking News - Pogba, terapia conservativa per 5 settimane: le ultime due in campo per differenziato.
Gazzetta
Pogba a parte c'è anche Di Maria eh.Bene, speravo che dopo l'addio di Chiellini fossero finiti i giorni dei calciatori che si risparmiano da noi per andare in nazionale al massimo della forma, invece col brazz
Non capisco perche' sta societa' di senza palle non si imponga, ma lo stipendio a Pogba glielo versano loro o Macron direttamente?
Vedremo dopo il Mondiale con che intensità giocheràPogba a parte c'è anche Di Maria eh.
Almeno è integro (credo) ma la sua volontà fin dall'inizio è stata proprio: fatemi un contratto di un anno perché voglio giocarmi il mondiale.
Sarà lo stronzo che da ieri non riesco a cagare, ma altre 2/3 notizie come quelle degli ultimi giorni e dovrei farcelaSconcerti: "Juve, c'è qualcosa di grande dentro che fa fatica a uscire"
ho pensato la stessa identica cosa, però forse il mio sta per uscireSarà lo stronzo che da ieri non riesco a cagare, ma altre 2/3 notizie come quelle degli ultimi giorni e dovrei farcela