Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Breaking News - Pogba, terapia conservativa per 5 settimane: le ultime due in campo per differenziato.​

Gazzetta
Non glielo auguro, ma se dovesse spaccarsi il ginocchio e saltare il Mondiale, ci sarà da ridere

La terapia conservativa non ha senso. Che fai, ti alleni e giochi con il pensiero costante di quello che può succedere? Io queste cose non le capisco.

Non glielo auguro, ma se dovesse spaccarsi il ginocchio e saltare il Mondiale, ci sarà da ridere
Tecnicamente, ma sono un esperto di queste cose, credo che se è già saltato il menisco non possa degenerare ulteriormente. Più che altro mi chiedo come azz farà a gestire il tutto, dovrebbe dare diversi sintomi e fastidi già solo a caricare un po' seriamente, figuriamoci giocarci sopra un mondiale di calcio :azz:
Perché se si potesse giocare in scioltezza col menisco rotto allora non saremmo a porci neanche il problema dell'operazione :asd: Dovrà, credo, fare un sacco di terapie collaterali e poi per forza operarsi dopo il mondiale, mica può stare così

Tecnicamente, ma sono un esperto di queste cose, credo che se è già saltato il menisco non possa degenerare ulteriormente. Più che altro mi chiedo come azz farà a gestire il tutto, dovrebbe dare diversi sintomi e fastidi già solo a caricare un po' seriamente, figuriamoci giocarci sopra un mondiale di calcio :azz:
Perché se si potesse giocare in scioltezza col menisco rotto allora non saremmo a porci neanche il problema dell'operazione :asd: Dovrà, credo, fare un sacco di terapie collaterali e poi per forza operarsi dopo il mondiale, mica può stare così
Scusate, qualcuno può dare una medaglia a questo ragazzo? Ma che si deve fare qui per vedersi riconosciuti i propri meriti?

Da qualche parte avevo letto che c'è un rischio maggiore di giocarsi il crociato, ma magari era una stronzata

Ho avuto l’autorizzazione in mattinata, scusate se vi riporto l’info solo ora
più che essere una gurata, diciamo che è una contro-gurata che potrebbe far storcere il naso a qualcuno (e che ha deluso anche me, ma prendetela comunque con le pinze)

non posso andare nei dettagli e purtroppo non mi è concesso descrivere con trasparenza il tutto (cosa espressamente richiestami dalla fonte)…tuttavia a * ho spiegato per bene la situazione, pertanto lui è a conoscenza di ogni dettaglio
dico soltanto che questo mio vecchio amico lavora per una nota società di media, marketing e comunicazione (attualmente molto attivi nello sport management)…col suo team stanno lavorando ad un progetto per una società sportiva “molto amica” della Roma, ma completamente staccata da essa
uno dei responsabili dell’area marketing di questa società, vicinissimo al founder (che poi sarebbe il vero soggetto legato alla AS Roma, o meglio al momento amico ma in passato legato ad essa) ha confermato alla mia fonte, con tono laconico, che purtroppo da quel che sanno Nicolò Zaniolo resterà alla Roma al 100%
La nostra vera offerta era un prestito oneroso di 15mln, con riscatto fissato a 30, respinta…Tottenham mai stata una minaccia
Inoltre, questa persona ha riferito alla mia fonte che se in passato il nostro punto forte era la volontà del calciatore, ad oggi pare che Nicolò si sia fortemente legato all’ambiente e si è quasi del tutto convinto a sposarne la causa, almeno per questa stagione

praticamente pogba lo paghiamo per allenarsi fino al mondiale
poi si opera e addio stagione

boh mettere le clausule infortuni nei contratti è troppo difficile evidentemente, se non giochi ti pago la metà semplice

Bene, speravo che dopo l'addio di Chiellini fossero finiti i giorni dei calciatori che si risparmiano da noi per andare in nazionale al massimo della forma, invece col brazz :facepalm:
Non capisco perche' sta societa' di senza palle non si imponga, ma lo stipendio a Pogba glielo versano loro o Macron direttamente?

Mercato al momento da 4, quest’anno rimpiangeremo la scorsa stagione mi sa

Breaking News - Pogba, terapia conservativa per 5 settimane: le ultime due in campo per differenziato.​

Gazzetta
ennesimo acquisto ridicolo di una società totalmente allo sbando...

i nomi che si stanno leggendo da un paio di giorni poi sono da spanzarsi, non tanto per il valore in se, quanto perchè si capisce che sarebbe gente comprata totalmente a caso come sempre :rickds:

Bene, speravo che dopo l'addio di Chiellini fossero finiti i giorni dei calciatori che si risparmiano da noi per andare in nazionale al massimo della forma, invece col brazz :facepalm:
Non capisco perche' sta societa' di senza palle non si imponga, ma lo stipendio a Pogba glielo versano loro o Macron direttamente?
Pogba a parte c'è anche Di Maria eh.
Almeno è integro (credo) ma la sua volontà fin dall'inizio è stata proprio: fatemi un contratto di un anno perché voglio giocarmi il mondiale.

Pogba a parte c'è anche Di Maria eh.
Almeno è integro (credo) ma la sua volontà fin dall'inizio è stata proprio: fatemi un contratto di un anno perché voglio giocarmi il mondiale.
Vedremo dopo il Mondiale con che intensità giocherà

se si aspettano che torni in 5 settimane il centrocampo rimane questo, al limite faranno qualcosa a gennaio se dovesse risultare inutile (neanche quotato ovviamente).

buon campionato a tutti :rickds:

Ad oggi abbiamo dei buchi clamorosi, e il brutto é che in società sembrano non avvertire una cosa palese a tutti.

Sconcerti: "Juve, c'è qualcosa di grande dentro che fa fatica a uscire"
Sarà lo stronzo che da ieri non riesco a cagare, ma altre 2/3 notizie come quelle degli ultimi giorni e dovrei farcela

Non sono sorpreso della sua scelta, in parte la capisco.

Comunque Kostic è un acquisto troppo intelligente, siamo sicuri lo faranno? Perchè in teoria domani deve dire si al West Ham.

Milenkovic è un somaro come avevo già detto tempo fà, ma al posto di Rugani è il benvenuto.

Posso dire che il “molina era il vero obiettivo ma si è stufato di aspettare” mi fa venir voglia di giocarmi il ban per bestemmia.

Sul Giovinco del Sassuolo non mi esprimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro