Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ceduto a titolo definitivo alloraFagioli credo abbia rinnovato con la rassicurazione che non sarebbe andato in prestito.
entro domani devono chiudere per depay per essere almeno in panchina con la sampFanculo a rabiot
Depay dove gabbo è???
e che prendano paredes di corsa pure
Ho qualche dubbio possano farlo. Se non erro ad ogni acquisto veniamo a sapere tipo "domani l'arrivo a torino per le visite mediche" poi lo stesso giorno firma, male male il giorno dopo. Quindi se la prima info arriva domani, che è giovedì, saranno le visite mediche per venerdì.entro domani devono chiudere per depay per essere almeno in panchina con la samp
Lo mette esterno perché più vicino alla tribuna.Rabbiotto esterno nel 442 storto incoming.
Vater masterclass.
Richiesta veramente complicataNon ve la prendete con Adrien
seriamente dai, tutto il mondo dice che la trattativa è saltata per le richieste folli del duo merda infetta, questo tizio è l'unico che da una versione diversaCripper ci abiliti la bestemmia?
Post automatically merged:
Ragazzi buonasera.
Purtroppo mi dispiace per la topica clamorosa sul caso Rabiot, la trattativa era praticamente chiusa su tutti i fronti. L’accordo era totale sia tra i club che con il calciatore ( e la madre con la quale era stato trovato pure l’accordo per la somma da percepire alla firma). A giocare sporco non è stato Adrien o la madre ma il Manchester United. Ho avuto una lunga chiacchierata con il mio amico/fonte e a quanto pare a mollare tutto ad affare praticamente fatto è stato il club inglese che stava “giocando” su più tavoli. Non ve la prendete con Adrien ( che a quanto pare vorrebbe lasciare il club ed ha l’interesse di Liverpool e Chelsea) ma con gli inglesi che hanno giocato sporco ed hanno cambiato obiettivi a trattativa praticamente chiusa.
Non credo che accada lo stesso con Memphis, si attende lo svincolo che arriverà presto. L’accordo con il giocatore come sapete già c’è e Allegri lo vorrebbe questa settimana. Doveva chiudersi tra ieri e oggi, evidentemente c’è ancora qualche questione da risolvere ma l’affare si farà.
Citando una delle più grandi serie di sempre, potremmo fare 20 euro a bestemmia. Tieni Cripper, ecco 100 euro, ne ho 5 a disposizione ehsulla bestemmia sfondi una porta aperta![]()
Depay, só tre mesi che la trattativa é ai Detay
sta trattativa ormai mi sembra come in dragon ball quando namek doveva esplodere entro 5 minuti e poi sono andati avanti 20 puntateOra tutti dicono che Depay è questione di ore, anche Di Marzio. Mi gratto le palle.