Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Fanculo a rabiot

Depay dove gabbo è???

e che prendano paredes di corsa pure
entro domani devono chiudere per depay per essere almeno in panchina con la samp

entro domani devono chiudere per depay per essere almeno in panchina con la samp
Ho qualche dubbio possano farlo. Se non erro ad ogni acquisto veniamo a sapere tipo "domani l'arrivo a torino per le visite mediche" poi lo stesso giorno firma, male male il giorno dopo. Quindi se la prima info arriva domani, che è giovedì, saranno le visite mediche per venerdì.
Ma temo che prenderemo chiunque prenderemo (se, prenderemo) la prossima settimana. Poi ci stanno lun/mar/mer finali dove può capitare l'occasione al volo, compresa in uscita.

Paredes è sostenibile economicamente a prescindere da Rabiot, non scherziamo, stiamo parlando di Paredes, mica De Jong.
Urge correre ai ripari, con l'uscita di Di Maria abbiamo attualmente lo stesso centrocampo dell'anno scorso.

Cripper ci abiliti la bestemmia?
Post automatically merged:

Ragazzi buonasera.
Purtroppo mi dispiace per la topica clamorosa sul caso Rabiot, la trattativa era praticamente chiusa su tutti i fronti. L’accordo era totale sia tra i club che con il calciatore ( e la madre con la quale era stato trovato pure l’accordo per la somma da percepire alla firma). A giocare sporco non è stato Adrien o la madre ma il Manchester United. Ho avuto una lunga chiacchierata con il mio amico/fonte e a quanto pare a mollare tutto ad affare praticamente fatto è stato il club inglese che stava “giocando” su più tavoli. Non ve la prendete con Adrien ( che a quanto pare vorrebbe lasciare il club ed ha l’interesse di Liverpool e Chelsea) ma con gli inglesi che hanno giocato sporco ed hanno cambiato obiettivi a trattativa praticamente chiusa.

Non credo che accada lo stesso con Memphis, si attende lo svincolo che arriverà presto. L’accordo con il giocatore come sapete già c’è e Allegri lo vorrebbe questa settimana. Doveva chiudersi tra ieri e oggi, evidentemente c’è ancora qualche questione da risolvere ma l’affare si farà.

Ragazzi fermi tutti, ho scoperto chi é il guru. Si chiama Giampiero Manenti, Depay lo chiudiamo domani, dopodomani, sabato al massimo, poi facciamo partire il bonifico, tempi tecnici ed é a disposizione.

Ultima modifica:
Cripper ci abiliti la bestemmia?
Post automatically merged:

Ragazzi buonasera.
Purtroppo mi dispiace per la topica clamorosa sul caso Rabiot, la trattativa era praticamente chiusa su tutti i fronti. L’accordo era totale sia tra i club che con il calciatore ( e la madre con la quale era stato trovato pure l’accordo per la somma da percepire alla firma). A giocare sporco non è stato Adrien o la madre ma il Manchester United. Ho avuto una lunga chiacchierata con il mio amico/fonte e a quanto pare a mollare tutto ad affare praticamente fatto è stato il club inglese che stava “giocando” su più tavoli. Non ve la prendete con Adrien ( che a quanto pare vorrebbe lasciare il club ed ha l’interesse di Liverpool e Chelsea) ma con gli inglesi che hanno giocato sporco ed hanno cambiato obiettivi a trattativa praticamente chiusa.

Non credo che accada lo stesso con Memphis, si attende lo svincolo che arriverà presto. L’accordo con il giocatore come sapete già c’è e Allegri lo vorrebbe questa settimana. Doveva chiudersi tra ieri e oggi, evidentemente c’è ancora qualche questione da risolvere ma l’affare si farà.
seriamente dai, tutto il mondo dice che la trattativa è saltata per le richieste folli del duo merda infetta, questo tizio è l'unico che da una versione diversa :asd: quel topic li lo seguo da dieci anni, ogni volta che prendono una topica se ne escono con queste ricostruzioni fantasiose

sulla bestemmia sfondi una porta aperta :fantozzi:

Credere così di botto a un Guru è tosta, ma un dubbio può venire...ma verrà confermato solo se a breve, molto breve, iniziano info su Rabiot/Juve che trattano con altri e, se arrivano, dipenderà dalle cifre di cui si parlerà. Se saranno come quelle del Manchester e che andavano bene a Rabiot allora ci crederò, altrimenti è complicato non prendersela col giocatore :asd:

Rabiot che ha richieste da united, chelsea, e liverpool.
Chelsea e liverpool.
Rabiot.
C'è qualcosa di insano in tutto ciò.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro