Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo cremano per disegnare le righe?Mistero Pogba, Allegri ha già un piano di rientro: "é il futuro del nostro centrocampo"
Sta volta stavo facendo faticaMistero Pogba, Allegri ha già un piano di rientro: "é il futuro del nostro centrocampo"
Sollecitato da alcuni tifosi che gli hanno posto delle domande su internet in una sessione di mezz'ora, il Mister della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato di tanti temi, tra i quali anche il futuro di Pogba. Il forte centrocampista francese é ormai ai box da inizio stagione, e il suo calvario non solo fisico sembra ancora lontano dal dirsi concluso.
Tutto questo sta portando ad una mancanza di fiducia da parte dello staff tecnico? Assolutamente no, ha dichiarato Allegri. "Paul é il nostro presente e il nostro futuro. Ha avuto dei problemi fisici dovuti a una gestione non ottimale, ma questo lo sapevamo che poteva succedere e l'ho ripetuto sempre. Qua alla Juve é arrivato e lo si é messo subito in prima squadra, poi due partite buone ed é diventato titolare. Ma c'è un percorso da fare, e se non lo fai paghi dazio prima o poi, non c'è mica niente da fare. L'anno prossimo gli faremo recuperare il tempo perduto aggregandolo alla Next Gen, e poi vedremo di mandarlo a fare un anno in una squadra da metà classifica. É molto semplice".
Lui avrebbe dettoma questo lo sapevamo che poteva succedere
ma questo sapevamo potesse succedere
A quei costi é un affarone
A quei costi é un affarone
ma PERMamma mia, non oso pensare Lionheart 01 quanti oggetti spaccherà.
Non é neanche riuscito a finire la frase.ma PER
Quello l'ho detto io almeno 3 voltemmm secondo me stavi dicendo ma por![]()
![]()
Col vater è utopiatutto dipende da cifre e ruolo, se va a prendere almeno la metà di quello che prende adesso e sarà il 5° difensore va anche bene per un'altra stagione