Solo a me ha fatto sorridere il comunicato d’addio a paredes ? Con l’attenzione di precisare quel patrimonio di gol e assist fatti : uno e uno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo a me ha fatto sorridere il comunicato d’addio a paredes ? Con l’attenzione di precisare quel patrimonio di gol e assist fatti : uno e uno

Manca poco“All’interno della #Juventus ci sono figure che stanno spingendo per far sì che si cambi allenatore il prima possibile.”
[@GianniBalzarini]

...ci sono figure (Sirio)...“All’interno della #Juventus ci sono figure che stanno spingendo per far sì che si cambi allenatore il prima possibile.”
[@GianniBalzarini]

Ovvio, anche con una gamba sola è il più forte del nostro centrocampo (cit.)In pratica il rinforzo a centrocampo sarebbe il solo Rovella... e non mi stupirei se questi stiano ancora puntando sul recupero di Pogba![]()
allegri l'aveva già pisciato perchè voleva paredes, io non sarei così convinto che rimanga purtroppoIn pratica il rinforzo a centrocampo sarebbe il solo Rovella... e non mi stupirei se questi stiano ancora puntando sul recupero di Pogba![]()

Quanto godo mamma mia. Ridicola quella cifra.mentre rabiot alla fine a quanto pare sta per rinnovare, ma dove sono le miliardi di offerte che aveva a 10 e più milioni l’anno?![]()
è un giocatore tutto fascia, ci sta nel 352Quindi ora Weah terzino al posto di Cuadrado?
Ma Mkennie e Zakaria rientrano?
Il flagello Alex Sandro ha rinnovato?
Le nostre fonti indicano che l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri è a un passo dall'assumere l'incarico di allenare Al-Hilal.
[@sport360Saudi]
![]()

Tu dedicati a Benedikta, al carro ci penso ioE' presto per parlare![]()