Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Solo a me ha fatto sorridere il comunicato d’addio a paredes ? Con l’attenzione di precisare quel patrimonio di gol e assist fatti : uno e uno

Solo a me ha fatto sorridere il comunicato d’addio a paredes ? Con l’attenzione di precisare quel patrimonio di gol e assist fatti : uno e uno

a me ha fatto ridere il "grazie di tutto" ma tutto cosa :segnormechico:

Qualora Rabiot accettasse l'offerta, la Juve riterrebbe chiuso il mercato in entrata dei centrocampisti- Sky Sport

ma che cagata è proporre un rinnovo annuale ? giusto per far contento allegri che se no piange ? così se questo viene cagato da qualcuno il prossimo anno ci piscia e siamo punto a capo :asd:

🚨 Si avvicina sempre di più la permanenza di Adrien Rabiot alla Juventus: in casa bianconera la fiducia per il rinnovo contrattuale è crescente e c'è ottimismo per l'ok finale del centrocampista francese al prolungamento di un anno, mantenendo le cifre dell'accordo attuale. [Di Marzio]

📍 @AroundJuventus

✅ Juventus, affare praticamente fatto con il Lille per Weah: visite programmate per giovedì prossimo. [Di Marzio]

In pratica il rinforzo a centrocampo sarebbe il solo Rovella... e non mi stupirei se questi stiano ancora puntando sul recupero di Pogba :morris2:

In pratica il rinforzo a centrocampo sarebbe il solo Rovella... e non mi stupirei se questi stiano ancora puntando sul recupero di Pogba :morris2:
allegri l'aveva già pisciato perchè voleva paredes, io non sarei così convinto che rimanga purtroppo
i danni che continuerà a fare sto soggetto saranno incalcolabili

Ma a sto punto lasciate andare Rabiot e prendete qualcuno su cui investire e dal mettere al centro del progetto
Sempre ste manovre del cazzo che ti fanno puntualmente ritrovare al punto di partenza un anno dopo. Cambia la gente in società, ma non il risultato
Evidentemente c'è qualche maledizione che fa rincoglionire chi inizia a lavorare per sta società del cazzo

a quanto pare gli arabi hanno rilanciato per il vate, 90 mln per 3 anni e 10 mln di bonus alla firma :allegri:

e gia si (ri)parla di tudor come sostituto ma ci credo poco, secondo me allegher non schioda

fronte mercato mi sa che possiamo salutare chiesa, anche la fidanzata ha lasciato un messaggio ambiguo sui social

mentre rabiot alla fine a quanto pare sta per rinnovare, ma dove sono le miliardi di offerte che aveva a 10 e più milioni l’anno? :draper:

Quindi ora Weah terzino al posto di Cuadrado? :asd:
Ma Mkennie e Zakaria rientrano?
Il flagello Alex Sandro ha rinnovato?

Quindi ora Weah terzino al posto di Cuadrado? :asd:
Ma Mkennie e Zakaria rientrano?
Il flagello Alex Sandro ha rinnovato?
è un giocatore tutto fascia, ci sta nel 352

mek non si sa ancora, per zak ci sono offerte in inghilterra

alex ancora tutto in dubbio, si spera segua allegri in arabia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro