sav23
Legend of forum
Juventus legend
Meritava un addio allo Stadium stile Chiellini e Dybala. Vergogna!
uno dei talenti più cristallini ad aver indossato la maglia della juve
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Juventus legend
Meritava un addio allo Stadium stile Chiellini e Dybala. Vergogna!
Forse il giocatore con la migliore combinazione tecnica-rapiditá-inventiva che abbiamo avuto dai tempi di Sivori. Sono queste le scelte che mi fanno capire quanto sia siderale la distanza che ci separa dalle grandi squadre.uno dei talenti più cristallini ad aver indossato la maglia della juve
La terza coppa europea non penso fosse importante per qualcuno. Se qualcuno va, non sarà perchè non siamo in conferanceNon avendo la Conference, un bel po' di gente partirà. Al di là dei giocatori ai quali possiamo rinunciare tranquillamente perché troppo giovani e inesperti o perché non da Juve, il punto interrogativo più grande per me é Vlahovic. Da una parte potrebbero avere la tentazione di venderlo, dall'altra sei praticamente costretto a tenerti Milik e Kean che tra l'altro hai entrambi riscattato in queste settimane. E francamente una squadra che punta al quarto posto con Milik e Kean come centravanti fa ridere i polli.
la gente partirà (esuberi in particolare) perchè giocando solo campionato e coppa italia non ha senso avere una rosa di 27/30 giocatori. non hanno smantellato squadre come napoli e roma senza champions league, perchè dovremmo farlo noi? europa league e conference league non spostano assolutamente nulla, state sereniNon avendo la Conference, un bel po' di gente partirà. Al di là dei giocatori ai quali possiamo rinunciare tranquillamente perché troppo giovani e inesperti o perché non da Juve, il punto interrogativo più grande per me é Vlahovic. Da una parte potrebbero avere la tentazione di venderlo, dall'altra sei praticamente costretto a tenerti Milik e Kean che tra l'altro hai entrambi riscattato in queste settimane. E francamente una squadra che punta al quarto posto con Milik e Kean come centravanti fa ridere i polli.

Di chi si parla qui? Manca il nomeSi stanno discutendo gli ultimi dettagli col Valencia per l'indennizzo legato ai bonus e la percentuale sulla futura rivendita. I bianconeri vorrebbero comunque tenerlo in rosa ma dipenderà dagli altri movimenti. In quel caso potrebbe uscire in prestito.
[@DiMarzio]

Facundo gonzalezDi chi si parla qui? Manca il nome![]()
Perché un centravanti di 30 anni, che facilmente va sui 100-110 chili, debba essere il nostro grande colpo col modo di giocare che abbiamo con il centravanti che gioca a 70 metri dalla porta avversaria e se ne deve fare altrettanto quelle poche volte che attacchiamo in contropiede per me rimane un mistero. Ma sicuramente sbaglio io.Ancora con sta storia di Lakaka? Mabbasta!
Purtroppo è l'attaccante giusto per il non gioco di Allegri. Fra lui e Vlahovic stai sicuro che la butterà dentro parecchie volte e diventerà fondamentale. Altri attaccanti che se arrivano al posto di Vlahovic mi danno sicurezze non ne vedo. Premesso che sono sempre del parere che preferisco uno giovane e senza esperienza da crescere che Lukaku, ma purtroppo bisogna buttarla dentro da subito e non c'è tempo per costruire là davanti, infatti i giovani migliori sono altrove dato che Vlahovic è semplicemente inutile con Allegri. Se rimane Allegri va via Vlahovic, inizio quasi a sperare arrivi l'offerta giusta perchè se rimane ed è lui l'attaccante principale finirà che giocherà più Kean/Milik che il serbo visto che non farà nulla.Ancora con sta storia di Lakaka? Mabbasta!

Servirà un botto per ritrovare una giovane punta là davanti.Mesi fa mi pare fosse venuto fuori una decisa intenzione contraria, anche perché ne avete fatti 2 neanche troppo distanziati l'uno dall'altroSta prendendo quota l’ipotesi di un altro aumento di capitale
[TUTTO JUVE - TMW]
Ne parlava anche Momblano giá qualche giorno fa
Si, vero.Mesi fa mi pare fosse venuto fuori una decisa intenzione contraria, anche perché ne avete fatti 2 neanche troppo distanziati l'uno dall'altro
cosi pagano il waterSta prendendo quota l’ipotesi di un altro aumento di capitale
[TUTTO JUVE - TMW]
Ne parlava anche Momblano giá qualche giorno fa