Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
uno dei talenti più cristallini ad aver indossato la maglia della juve
Forse il giocatore con la migliore combinazione tecnica-rapiditá-inventiva che abbiamo avuto dai tempi di Sivori. Sono queste le scelte che mi fanno capire quanto sia siderale la distanza che ci separa dalle grandi squadre.

Allegri su Ihattaren: "Una grave perdita per la nostra squadra. Ma nessuno è indispensabile, ce ne faremo una ragione, infondo di Mohamed in giro ce ne sono molti e starà alla società trovare quello giusto. Non faccio mai nomi come sapete ma mi piace molto Mohamed Salah, vedremo. Il mercato è strano, tutto può succedere.
Poi precisa: "Ci tengo a precisare che Mohamed Ihatteran non ha mai avuto problemi con Chiesa, siamo un gruppo civile.".

Quel poveretto si è ritrovato in mezzo ad un gioco squallido di procuratori, decisamente più grande di lui

Non avendo la Conference, un bel po' di gente partirà. Al di là dei giocatori ai quali possiamo rinunciare tranquillamente perché troppo giovani e inesperti o perché non da Juve, il punto interrogativo più grande per me é Vlahovic. Da una parte potrebbero avere la tentazione di venderlo, dall'altra sei praticamente costretto a tenerti Milik e Kean che tra l'altro hai entrambi riscattato in queste settimane. E francamente una squadra che punta al quarto posto con Milik e Kean come centravanti fa ridere i polli.

Non avendo la Conference, un bel po' di gente partirà. Al di là dei giocatori ai quali possiamo rinunciare tranquillamente perché troppo giovani e inesperti o perché non da Juve, il punto interrogativo più grande per me é Vlahovic. Da una parte potrebbero avere la tentazione di venderlo, dall'altra sei praticamente costretto a tenerti Milik e Kean che tra l'altro hai entrambi riscattato in queste settimane. E francamente una squadra che punta al quarto posto con Milik e Kean come centravanti fa ridere i polli.
La terza coppa europea non penso fosse importante per qualcuno. Se qualcuno va, non sarà perchè non siamo in conferance :asd:
Comunque non saremo mai con i soli Milik e Kean...se va via Vlahovic arriva un altro ovviamente.

la gente partirà (esuberi in particolare) perchè giocando solo campionato e coppa italia non ha senso avere una rosa di 27/30 giocatori. non hanno smantellato squadre come napoli e roma senza champions league, perchè dovremmo farlo noi? europa league e conference league non spostano assolutamente nulla, state sereni :draper:

Ultima modifica:

La Stampa: "Juve, ridurre giocatori e stipendi, acquisti solo se da scudetto. Meno partite, cambia anche il mercato. Priorità alle cessioni e tutto su Lukaku"

🚨 È partito l'assalto definitivo della Juventus per Romelu Lukaku.
[Michele Criscitiello,]
🚨 Contatti tra Juventus e Chelsea per Romelu Lukaku, Cristiano Giuntoli è pronto ad andare a Londra.
La Juve chiede tempo ai Blues in attesa di offerte per Vlahovic. Il Chelsea vuole risolvere presto il caso, la Juve è legata al futuro del serbo
[@TuttoMercatoWeb]

🚨 Si stanno discutendo gli ultimi dettagli col Valencia per l'indennizzo legato ai bonus e la percentuale sulla futura rivendita. I bianconeri vorrebbero comunque tenerlo in rosa ma dipenderà dagli altri movimenti. In quel caso potrebbe uscire in prestito.
[@DiMarzio]

🚨 Si stanno discutendo gli ultimi dettagli col Valencia per l'indennizzo legato ai bonus e la percentuale sulla futura rivendita. I bianconeri vorrebbero comunque tenerlo in rosa ma dipenderà dagli altri movimenti. In quel caso potrebbe uscire in prestito.
[@DiMarzio]
Di chi si parla qui? Manca il nome :hmm:

Ancora con sta storia di Lakaka? Mabbasta!
Perché un centravanti di 30 anni, che facilmente va sui 100-110 chili, debba essere il nostro grande colpo col modo di giocare che abbiamo con il centravanti che gioca a 70 metri dalla porta avversaria e se ne deve fare altrettanto quelle poche volte che attacchiamo in contropiede per me rimane un mistero. Ma sicuramente sbaglio io.

Ancora con sta storia di Lakaka? Mabbasta!
Purtroppo è l'attaccante giusto per il non gioco di Allegri. Fra lui e Vlahovic stai sicuro che la butterà dentro parecchie volte e diventerà fondamentale. Altri attaccanti che se arrivano al posto di Vlahovic mi danno sicurezze non ne vedo. Premesso che sono sempre del parere che preferisco uno giovane e senza esperienza da crescere che Lukaku, ma purtroppo bisogna buttarla dentro da subito e non c'è tempo per costruire là davanti, infatti i giovani migliori sono altrove dato che Vlahovic è semplicemente inutile con Allegri. Se rimane Allegri va via Vlahovic, inizio quasi a sperare arrivi l'offerta giusta perchè se rimane ed è lui l'attaccante principale finirà che giocherà più Kean/Milik che il serbo visto che non farà nulla.
Se solo se ne fosse andato Max :facepalm2::facepalm2::facepalm2: Servirà un botto per ritrovare una giovane punta là davanti.

🚨💰 Sta prendendo quota l’ipotesi di un altro aumento di capitale
[TUTTO JUVE - TMW]

Ne parlava anche Momblano giá qualche giorno fa

🚨💰 Sta prendendo quota l’ipotesi di un altro aumento di capitale
[TUTTO JUVE - TMW]

Ne parlava anche Momblano giá qualche giorno fa
Mesi fa mi pare fosse venuto fuori una decisa intenzione contraria, anche perché ne avete fatti 2 neanche troppo distanziati l'uno dall'altro

Mesi fa mi pare fosse venuto fuori una decisa intenzione contraria, anche perché ne avete fatti 2 neanche troppo distanziati l'uno dall'altro
Si, vero.

Poi bisogna vedere se certe stime fatte all'epoca sono cambiate in corso. Per esempio le trattative per la vendita dei diritti TV per ora sono un totale disastro, e quella é una bella fetta di ricavo anche per la Juve.

Anche la campagna abbonamenti a rinnovi dello Stadium non mi pare stia andando esattamente a gonfie vele...

Imho quando dissero di no al nuovo aumento capitale pensavano di vendere a tantissimo chiesa e dusan.

Chissà se ora imparano che se hai un allenatore di merda che ti fa giocare di merda allora i tuoi giocatori perdono mercato. Chissà

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro