Si con le mani intorno al colloLo conosco anch'io, grande persona di calcio e soprattutto grande uomo. E si veste pure bene. Chi é fortunato ad averlo fa bene a tenerselo stretto![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si con le mani intorno al colloLo conosco anch'io, grande persona di calcio e soprattutto grande uomo. E si veste pure bene. Chi é fortunato ad averlo fa bene a tenerselo stretto![]()
Conosco uno che ha ottenuto importanti risultati contro il psg, la squadra che lo scorso anno ha annichilito la serie a e l'anno prima avrebbe vinto senza furti arbitrali contro il choloball. Ah e che contro l'Atletico ci ha pure vinto in spagna. I primi che mi vengono in mente. Io lo prenderei in considerazione

Reishiki davanti la torta di compleanno in questo momentoPeggior notizia il giorno del mio compleanno non potevo ricevere![]()

Alex sandro e maestro di sciglioESCLUSIVA-Bombazoo
️
️ #Samardzic sarebbe già in contatto con alcuni giocatori della #Juventus e li avrebbe sentiti telefonicamente.
[TMW]
Messi insieme ottieni i genitori di macaulay culkinma quindi arriav arriav?
ma cherubini non era già fatto nello scambio con huijsen?o erano due trattative separate?
certo che la combo padre di samardzic + madre di rabiot potrebbe essere devastante![]()
Sempre detto io, mezzo giocatore che nulla ci incastra con il nostro modo di giocare...vabbé ora esagero a dire gioco, diciamo col nostro modo di stare in campo.Io sono piuttosto freddo su Samardiz.
Nel senso che gli altri stappano quello buono, già facciamo cagare adesso, pensate con le coppe di mezzoMax fino al 2027 è una notizia frizzantina

due trattative separatema cherubini non era già fatto nello scambio con huijsen?o erano due trattative separate?
certo che la combo padre di samardzic + madre di rabiot potrebbe essere devastante![]()

Con max alziamo la maledetta.Nel senso che gli altri stappano quello buono, già facciamo cagare adesso, pensate con le coppe di mezzo
Quota 50 infortuni muscolari sfondata a febbraio![]()
Praticamente samardziic ha cambiato 5 squadre in sei mesi senza muoversi da UdineESCLUSIVA-Bombazoo
️
️ #Samardzic sarebbe già in contatto con alcuni giocatori della #Juventus e li avrebbe sentiti telefonicamente.
[TMW]
🗣 "Oggi mi aspetto qualcosa su #Samardzic".
️
Aggiornamento
#Juventus
[Romeo Agresti a Juventibus]
️🗣 Il papà di #Samardzic é stato a Torino, nelle scorse settimane, per vedere le strutture della #Juventus.”
[Momblano a Juventibus]
️🗣#Cherubini - #Juventus trattativa fatta
️, nei prossimi giorni visite mediche e firma.
ULTIM’ORA
🗣”Delegazione dell’#Udinese direzione Torino per provare a chiudere #Samardzic subito. Notizia fonte Udinese.”
[ Momblano - @juventibus via @RidTheRock]
️🗣 | "La #Juventus nelle ultime ore sta cercando di bloccare #Samardzic per Giugno, ma potrebbe anche arrivare a Gennaio visto che il giocatore vuole cambiare squadra subito".
Adesso e a giugno.Ma Sama adesso o a Giugno? Non sto seguendo troppo
50/50, si sa solo che sia giocatore che Udinese vorrebbero farlo adesso.Ma Sama adesso o a Giugno? Non sto seguendo troppo
Ma non và in coppa d’Africa? Ho letto che è appena guarito dalla malaria poveretto.ULTIM'ORA:
Il #Napoli accelera per #Traorè, lascia pensare che ADL abbia ordinato una frenata su #Samardzic, forse proprio in concomitanza con l'inserimento della Juventus per il serbo.
[GDS]
️Gli intensi sforzi del #Napoli per ingaggiare Hamed #Traorè fanno pensare che il club abbia fatto un passo indietro per ingaggiare #Samardžić, spianando la strada alla #Juventus.
[@SkySport via @ForzaJuveEN]
️ Samardzic - Juventus mai così vicini?!
I soldi che arriveranno infatti dalle cessioni di Dragusin e Ranocchia, porteranno liquidità fresca nella casse dei bianconeri.
Denaro che verrà utilizzato, appunto, per arrivare ad ottenere la fumata bianca nell'operazione Samardzic, o meglio: la fumata bianconera.
[@CorSport - @ilbianconerocom]
![]()