Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piú fonti ci danno anche su Guendouzi
Post automatically merged:
”L’#AstonVilla ha chiesto informazioni su #Soulé e in seconda battuta su #McKennie. Mi risulta che la #Juventus ha chiesto 65 milioni per tutte e due, prima richiesta. Credo però che il loro primo obiettivo vero sia #Soulé.” [ Momblano - @juventibus ]
È un unico girone con tutte le squadre dentro, dove al posto di 6 partite ne hai 8. Ne affronti 2 per fascia, a caso.Non ci serve fare UN mercato per arrivare all'inter e vincere lo scudetto. Ci serve un mercato, e un gioco, in grado di competere come stavamo facendo prima del girone di ritorno, magari giocando bene e convincendo, superando OVVIAMENTE qualche step della champions, non dico "girone" perchè ancora non ho capito com'è la nuova champions
Dobbiamo tenere i bilanci in un certo modo così da Gennaio in poi inizieremo sul serio a vedere un verde con guadagno, lì a noi cambia tutto perchè oltre a quei soldi abbiamo il cash a rischio che possiamo finalmente fare più quelli che vengono sempre dagli aumenti di capitale. Li abbiamo avuti quando abbiamo fatto disastri fuori e dentro il campo, figuratevi quando è tutto ok e vedono guadagni.
Serve pazienza, un altro anno e poi tornano tutti a piangere.
Ok, quindi 4 partite in casa, sono incassi buoniÈ un unico girone con tutte le squadre dentro, dove al posto di 6 partite ne hai 8. Ne affronti 2 per fascia, a caso.
Sinceramente mi è sembrato tremendo.
Non è impossibile per una Juve che sappia cosa sia il pallone passarlo, speriamo in motta
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Sì, corretto.
Chi nemmeno si gioca quella specie di spareggio saranno proprio le squadre di quarta fascia, difficile ti riduci così in basso
Inviato dal mio moto g84 5G utilizzando Tapatalk
Per me no e lo dico da quando si infortunò al ginocchio. Lá ha smesso di essere un giocatore che sposta.Aldilà di improbabili incroci di mercato, per voi Chiesa è davvero il fulcro su cui costruire la Juve del futuro?
il punto è chiesa cosa vuole , perchè se vuole 7-8 ml non c'è margine ed è anche giusto salutare.Aldilà di improbabili incroci di mercato, per voi Chiesa è davvero il fulcro su cui costruire la Juve del futuro?
Non è il perno, ma io lo terrei assolutamente (a cifre non indecenti obv)Aldilà di improbabili incroci di mercato, per voi Chiesa è davvero il fulcro su cui costruire la Juve del futuro?
Io penso solo che mi piacerebbe vederlo giocare con un vero allenatore. Per me tra i cedibili è quello che darei via proprio come ultima spiaggia. Prima di lui ce ne stanno di giocatori sacrificabili per far cassa.Aldilà di improbabili incroci di mercato, per voi Chiesa è davvero il fulcro su cui costruire la Juve del futuro?
se l'alternativa è andare in un napoli che non gioca la champions league e prendere meno soldi forse il rinnovo ponte non è poi una minchiata.il punto è chiesa cosa vuole , perchè se vuole 7-8 ml non c'è margine ed è anche giusto salutare.
Prima di vedere Yildiz sì, ora no. E' vero che più qualità hai meglio è, quindi il piano A, se con altri fra giovani (meno di lui) e pippe non riesci a farti i soldi che vuoi in uscita, l'ideale e tenerlo a cifre però giuste. Il tetto massimo nella Juve da quel che ho capito è 5 milioni. Quindi se lui vuole di più ciao, non c'è da ragionarci, se gli vanno bene bisogna ragionare in altri termini: lui è considerato dalla società e nuovo allenatore un perno? Se sì dai 5, se no dai meno e se dice no gli fai ciao. E' "semplice"Aldilà di improbabili incroci di mercato, per voi Chiesa è davvero il fulcro su cui costruire la Juve del futuro?