Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Interessante la sfida Roma Napoli per Chiesa ma....non stiamo dando Dybala. Un senso a Dybala c'era, ma se dai Chiesa NON devi darlo a una rivale perchè al 90% gli dai un titolare che farà bene.

Io impazzisco

sarebbe proprio un bel biglietto da visita per giuntoli presentarsi al primo vero mercato estivo della sua gestione facendosi soffiare chiesa da squadre di serie A che stanno più uccise di noi

io non ho veramente più parole :stress:

quanto dovrebbero pagarcelo chiesa che stanno, soprattutto la roma, con le pezze al culo? :sowhat:

ma poi non c'era la questione che voleva piu soldi?da noi al momento, mi sembra, ne prende 5...spera di ottenerne di piu dal pappone o dalla roma?

giuntoli ma che cazzo fai però, la prossima stagione inizia davvero malissimo, tra l'altro pare che questa cessione sia avallata da thiago motta che non lo vede bene, cioè questo si è fatto un anno con salamella sulla sinistra e vuole far vendere chiesa :galliani4:

La questione Chiesa è un po' complicata da comprendere finchè non succede o passa del tempo (gioco sul campo compreso).
Se la Juve gli ha offerto il rinnovo a 5, e va via, è lui che vuole andar via. Ma è molto strano se poi va a prendere non tanto di più. Quadrerebbe tutto solo se davvero Motta non lo vuole. Lì c'è poco da fare, non poi prendertela con Chiesa, con Giuntoli con nessuno, devi aspettare fine mercato, capire che rosa è stata creata a vedere che combina in campo Motta.
Con tutti i giovani che abbiamo da poter vendere in tranquillità, non è questione di "fare cassa". Non serve vendere Chiesa per quello. O almeno così mi sembra.
Va capito chi viene, e che squadra si crea con Motta.

Comunque, ad occhio, o meglio, a sensazione mia. Giuntoli a Chiesa vuole tenerlo, e gli ha proposto il rinnovo, ma Chiesa sa che Motta non lo vede titolare e vuole andare altrove. Ha senso.

Poi vabbè, se davvero ci stano due squadre che "farebbero di tutto per averlo", e si arriva a una certa cifra. Che vada pure, altrimenti a meno che non arriva il nuovo Ribery, preferisco tenermi Chiesa :asd:

🚨‼️Scatto #Juve per #Koopmeiners:
40Mln€ + #Huijsen all’Atalanta!
[@corrierebergamo]

🚨✅ #Greenwood-Juve: primo sì. [@Gazzetta_it]

🚨💪🏽‼️La #Juventus ha deciso di resistere a qualsiasi offerta per #Bremer, ed è convinta di prendere #Calafiori.
[Alfredo Pedullà]

imho il rinnovo ponte rimane la cosa migliore per entrambi ma se motta proprio non vede chiesa c'è poco da fare. certo bisognerebbe farsi un paio di domande se sia allegri che il nuovo allenatore (due filosofie di calcio abbastanza lontane tra loro) non lo hanno reputato al centro del progetto. tra parentesi io lo vedo poco adatto anche per conte ma affari loro.

interessante sapere chi verrà preso al suo posto, greenwood?

🚨‼️Scatto #Juve per #Koopmeiners:
40Mln€ + #Huijsen all’Atalanta!
[@corrierebergamo]

🚨✅ #Greenwood-Juve: primo sì. [@Gazzetta_it]

🚨💪🏽‼️La #Juventus ha deciso di resistere a qualsiasi offerta per #Bremer, ed è convinta di prendere #Calafiori.
[Alfredo Pedullà]

madonna santa, questi vogliono vendere chiesa a due spicci (perchè se le pretendenti sono napoli e roma allora la cifrà sarà massimo 25 milioni=ì) per poi andare a strapagare greendwood :facepalm:

bremer-calafiori continuo a ritenerla un'ottima coppia di centrali, speriamo sia veramente cosi

dai gazzo che devo prendermi la maglia di koop :bruniii:

Però raga anche meno. Cioè non state a disperarvi per ogni cagata che dicono i giornalai, tanto si sa che per la stragrande maggioranza dei casi non hanno totalmente idea di ciò che è la realtà dei fatti.
Ogni anno la solita solfa e i soliti attacchi di panico.
:galliani2:

Ma per Zirkzee non volevano 60 milioni?
Aumentava di 20 milioni a settimana fin quando non si sono accorti che la clausola valesse per tutti e non solo per il Bayern.

Interessante la sfida Roma Napoli per Chiesa ma....non stiamo dando Dybala. Un senso a Dybala c'era, ma se dai Chiesa NON devi darlo a una rivale perchè al 90% gli dai un titolare che farà bene.
Al 90% se lo dai alla Roma si spacca di nuovo.

Vogliono vendere chiesa ed il Milan ci sta pure soffiando zirkzee..a questo punto che senso ha prendere Motta?!

Vogliono vendere chiesa ed il Milan ci sta pure soffiando zirkzee..a questo punto che senso ha prendere Motta?!

zirkzee può andarsene dove vuole :asd:

a noi serve decisamente altro, in altre zone del campo, mi va benissimo vlahovic come attaccante

Se ha rifiutato di rinnovare può anche andarsene affanculo onestamente :asd: Anche basta con sta gente capricciosa e un tantinello ingrata

Se é vero che ha rifiutato il rinnovo vorrei davvero sapere i motivi. Se il problema é di natura economica perché non gli stanno bene quei 5M che gli offre la società, allora siamo alle comiche.
L'ultima é stata la prima stagione che ha giocato interamente dal rientro dell'infortunio e il suo valore non si é di certo alzato. Anche il rendimento in campo non giustificherebbe un aumento sostanziale. E mi chiedo davvero chi sia così folle in Italia a dargli 7M netti o quanto chiede piú il cartellino.

Io da mò che vi dico che Chiesa é da prendere e spedire all'estero sfanculandolo malamente.

ma magari ha rifiutato il rinnovo di un anno perchè non vuole essere costretto a ritrovarsi nella stessa situazione di adesso anche l'anno prossimo e quindi punta ad un rinnovo pluriennale

difficile, ma potrebbe anche essere

ma magari ha rifiutato il rinnovo di un anno perchè non vuole essere costretto a ritrovarsi nella stessa situazione di adesso anche l'anno prossimo e quindi punta ad un rinnovo pluriennale

difficile, ma potrebbe anche essere
Può essere che veda il rinnovo ponte come mancanza di fiducia da parte della società
Se uno deve essere al centro del progetto o quasi, non gli fai il rinnovo di un anno

Se poi ha rifiutato perché vuole più soldi, allora sono d'accordo a lasciarlo andare. Purtroppo il suo rendimento non giustifica un ritocco di ingaggio

Ma é affidabile questa voce del rinnovo ponte? Per quale motivo la società gli offrirebbe una simile opzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro