Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono ore decisive anche per l'arrivo di Sancho, la Juve sta continuando a spingere per l'inglese in queste ore
Di Marzio
Post automatically merged:
![]()
Ora il mercado della Juve è completo.
Si l’ho visto adesso, l’avevo postato solo per l’immagine in preda all’hypeGiuntoli che si gira verso Sancho
![]()
solo perchè ieri c'era la partita, nessun tipo di problema
questo è il primo dei terroristi sky, negli ultimi 2 mesi è stato un menagramo imbarazzante. neanche su inter channel sono così sfacciati.![]()
Ricordiamo il grande Marchetti
A regime a sto punto mi attenderei qualcosa del genere, preferendo Gatti con Danilo a destra io personalmente, sennò Danilo al centro e un terzino random tra i giovani.
Di Gregorio
Danilo Bremer Gatti Cambiaso
Luiz Thuram
Conceicao Koopmeiners Yldiz
Vlahovic
Pronti a subentrare Sancho e Nico Gonzalez.
Sta venendo su una discreta squadretta.
soprattutto perchè con questo mercato stiamo migliorando la situazione bilancio al contrario di quello che pensa qualcuno.Parecchi devono chiedere scusa a giuntoli
soprattutto perchè con questo mercato stiamo migliorando la situazione bilancio al contrario di quello che pensa qualcuno.
già solo piazzando chiesa e kostic l'incasso sarebbe maggiore di 30 mln tra cartellini e ingaggi risparmiati.
Direi sancho se arriva titolarissimo al posto di conceicao, per il resto concordo, da vedere come gioca Thuram..se delude subito titolare fagioli...A regime a sto punto mi attenderei qualcosa del genere, preferendo Gatti con Danilo a destra io personalmente, sennò Danilo al centro e un terzino random tra i giovani.
Di Gregorio
Danilo Bremer Gatti Cambiaso
Luiz Thuram
Conceicao Koopmeiners Yldiz
Vlahovic
Pronti a subentrare Sancho e Nico Gonzalez.
Sta venendo su una discreta squadretta.
Messaggi invecchiati maleSi può dire ciò che si vuole, ma il Milan ha centrato senza fatica tutti gli obiettivi che si era prefissato. La Juventus dopo un buon inizio, pare in stato confusionale. Forse è il caso di rendere onore al merito ai rossoneri e demitizzare un po' la figura di Giuntoli"
Sandro Sabatini