Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

La Juventus resta forte su Sancho. Chiesa tra Liverpool e Barcellona. [Di Marzio]
Post automatically merged:

Sono ore decisive anche per l'arrivo di Sancho, la Juve sta continuando a spingere per l'inglese in queste ore

Di Marzio

marchettisky.jpg.ed60ab1028b67262d58baeac9858ac8e.jpg

Ricordiamo il grande Marchetti

A regime a sto punto mi attenderei qualcosa del genere, preferendo Gatti con Danilo a destra io personalmente, sennò Danilo al centro e un terzino random tra i giovani.

Di Gregorio
Danilo Bremer Gatti Cambiaso
Luiz Thuram
Conceicao Koopmeiners Yldiz
Vlahovic

Pronti a subentrare Sancho e Nico Gonzalez.

Sta venendo su una discreta squadretta.

A regime a sto punto mi attenderei qualcosa del genere, preferendo Gatti con Danilo a destra io personalmente, sennò Danilo al centro e un terzino random tra i giovani.

Di Gregorio
Luiz Thuram
Vlahovic

secondo me nico sarà titolare, mentre in difesa basta che non giochi gatti e poi per me può giocare chiunque :asd:

Parecchi devono chiedere scusa a giuntoli
soprattutto perchè con questo mercato stiamo migliorando la situazione bilancio al contrario di quello che pensa qualcuno.

già solo piazzando chiesa e kostic l'incasso sarebbe maggiore di 30 mln tra cartellini e ingaggi risparmiati.

soprattutto perchè con questo mercato stiamo migliorando la situazione bilancio al contrario di quello che pensa qualcuno.

già solo piazzando chiesa e kostic l'incasso sarebbe maggiore di 30 mln tra cartellini e ingaggi risparmiati.

va be ma quello lo pensano solo i pignorati con problemi in matematica e sabatini :sard:

Gatti comunque capitano per due volte di fila, dubito che sarà accantonato tanto facilmente per qualcun altro.

Di Gregorio
Luiz Thuram
Vlahovic

Direi sancho se arriva titolarissimo al posto di conceicao, per il resto concordo, da vedere come gioca Thuram..se delude subito titolare fagioli...

Si può dire ciò che si vuole, ma il Milan ha centrato senza fatica tutti gli obiettivi che si era prefissato. La Juventus dopo un buon inizio, pare in stato confusionale. Forse è il caso di rendere onore al merito ai rossoneri e demitizzare un po' la figura di Giuntoli"

Sandro Sabatini
Messaggi invecchiati male

Pubblicità
Pubblicità
Indietro