Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, in ogni caso assurdo far circolare certe voci con un allenatore ancora in panchina la prossima partita, dunque assurda anche la scelta del Mancio, tra i più cari di tutti e che garanzie non ne dà per nulla, specie per il suo ultimo periodo.Sta roba di mandare in panchina un allenatore di fatto già esonerato sarebbe proprio demenziale, e la scelta di Mancini dimostrerebbe una volta di più che questa è la società in assoluto più scollegata dalla propria tifoseria.
L'importante è togliere motta subito..Si, in ogni caso assurdo far circolare certe voci con un allenatore ancora in panchina la prossima partita, dunque assurda anche la scelta del Mancio, tra i più cari di tutti e che garanzie non ne dà per nulla, specie per il suo ultimo periodo.
Vabè, alla fine se arriva gli si concederà la sua chance.
L'importante è togliere motta subito..
Ormai è palese che ha lo spogliatoio contro..
Mancini è uno dei più odiati..ma se gli fanno solo fino a giugno poi si vedrà, ci può stare..la priorità è dare via motta..non fare i martiri come con Allegri che lo hanno tenuto nonostante tutto.
Comunque ci sono anche sarri e zidane liberi, gli fa così schifo alla società?
zidane è un gestore come allegri. cosa dovrebbe fare con questa rosa?Il problema é che togliere Motta ora, per prendere Mancini o Tudor, potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
entrambi non verrebbero per fare questi pochi mesi, e vorrebbero garanzie per almeno un altro anno.
Io non affiderei la panchina a nessuno dei due per la prossima stagione.
Per quanto riguarda Sarri, non credo sia nei pensieri della societá, per tanti motivi.
Zidane, ad oggi, una bella suggestione ma potrebbe essere interessante come nome
Motta non è nuovo a situazioni del genere, gli capitò pure quando era a la spezia, vinse col napoli e lo dovettero tenere (e fece un bel po' di risultati utili)Da quello che ho capito Motta è un dead man walking, e non è stato cacciato solo perchè non si è trovato ancora un accordo con Mancini/Tudor.
Aldilà dei nomi è una gestione imbarazzante.
Contro il Genoa bisogna vincere assolutamente e ti presenti con un allenatore che sa già di essere fuori. E se poi vince col Genoa cosa fanno? Aspettano al prossimo passo falso?
Bah...
Motta non è nuovo a situazioni del genere, gli capitò pure quando era a la spezia, vinse col napoli e lo dovettero tenere (e fece un bel po' di risultati utili)
Ma contro il genoa assisteremo ad una grande reazione di carattere, ne sono certoMi auguro succeda lo stesso, i nomi che girano come sostituti mi fanno sboccare![]()
Non penso sia un "se vinci rimani se non vinci te ne vai", hanno già deciso. Se però con chi può venire ora non trovi l'accordo che ci possono fare? Ripeto, non c'è molto su cui andare. Anche pensando a Pioli o altri che stanno in squadre già sotto contratto diventa peggiore perchè devono risolvere prima con la squadra in corso e poi con noi. Quindi è complicato. Ma di sicuro il genoa non conterà un cavolo per il futuro di MottaDa quello che ho capito Motta è un dead man walking, e non è stato cacciato solo perchè non si è trovato ancora un accordo con Mancini/Tudor.
Aldilà dei nomi è una gestione imbarazzante.
Contro il Genoa bisogna vincere assolutamente e ti presenti con un allenatore che sa già di essere fuori. E se poi vince col Genoa cosa fanno? Aspettano al prossimo passo falso?
Bah...
Serse CosmiMa qualche nome? Facciamo finta che siete Giuntoli ed avete basi che non potete evitare?
1- Solo allenatori liberi se si vuole cambiare ORA.
2- Tenersi Motta fino a Giugno e poi aspettare che "nomi vari" si liberino o meno, mal che vada si torna al punto precedente.
3- Tetto stipendio di 4 Milioni. Saliamo a 5 per "bonus urgenza"
Fuori i nomi. Non ho ancora capito chi vi va bene ORA e chi vi va bene DOPO. Per capire eh, tanto decidono loro![]()
Non penso sia un "se vinci rimani se non vinci te ne vai", hanno già deciso. Se però con chi può venire ora non trovi l'accordo che ci possono fare? Ripeto, non c'è molto su cui andare. Anche pensando a Pioli o altri che stanno in squadre già sotto contratto diventa peggiore perchè devono risolvere prima con la squadra in corso e poi con noi. Quindi è complicato. Ma di sicuro il genoa non conterà un cavolo per il futuro di Motta![]()
zidane è un gestore come allegri. cosa dovrebbe fare con questa rosa?
mancini è l'ennesimo fallimento annunciato. non ne usciamo più.