Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Sta roba di mandare in panchina un allenatore di fatto già esonerato sarebbe proprio demenziale, e la scelta di Mancini dimostrerebbe una volta di più che questa è la società in assoluto più scollegata dalla propria tifoseria.

Sta roba di mandare in panchina un allenatore di fatto già esonerato sarebbe proprio demenziale, e la scelta di Mancini dimostrerebbe una volta di più che questa è la società in assoluto più scollegata dalla propria tifoseria.
Si, in ogni caso assurdo far circolare certe voci con un allenatore ancora in panchina la prossima partita, dunque assurda anche la scelta del Mancio, tra i più cari di tutti e che garanzie non ne dà per nulla, specie per il suo ultimo periodo.
Vabè, alla fine se arriva gli si concederà la sua chance.

Si, in ogni caso assurdo far circolare certe voci con un allenatore ancora in panchina la prossima partita, dunque assurda anche la scelta del Mancio, tra i più cari di tutti e che garanzie non ne dà per nulla, specie per il suo ultimo periodo.
Vabè, alla fine se arriva gli si concederà la sua chance.
L'importante è togliere motta subito..
Ormai è palese che ha lo spogliatoio contro..

Mancini è uno dei più odiati..ma se gli fanno solo fino a giugno poi si vedrà, ci può stare..la priorità è dare via motta..non fare i martiri come con Allegri che lo hanno tenuto nonostante tutto.

Comunque ci sono anche sarri e zidane liberi, gli fa così schifo alla società?

Per me la società fa bene a non stare appresso ai tifosi MA deve dimostrare di avere avuto ragione e....bho, da quanti anni non dimostra questo? :rickds: Vediamo che succede...

L'importante è togliere motta subito..
Ormai è palese che ha lo spogliatoio contro..

Mancini è uno dei più odiati..ma se gli fanno solo fino a giugno poi si vedrà, ci può stare..la priorità è dare via motta..non fare i martiri come con Allegri che lo hanno tenuto nonostante tutto.

Comunque ci sono anche sarri e zidane liberi, gli fa così schifo alla società?

Il problema é che togliere Motta ora, per prendere Mancini o Tudor, potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
entrambi non verrebbero per fare questi pochi mesi, e vorrebbero garanzie per almeno un altro anno.
Io non affiderei la panchina a nessuno dei due per la prossima stagione.

Per quanto riguarda Sarri, non credo sia nei pensieri della societá, per tanti motivi.
Zidane, ad oggi, una bella suggestione ma potrebbe essere interessante come nome

Comunque sembra che si punti solo a mancini e subito..
Guardate per me va anche bene..non mi piace, ma sono troppo stufo di vedere la Juve di motta..con formazioni senza senso, giocatori usati malissimo e cambi nosense..

Va bene chiunque, basta finire sto schifo che stiamo vedendo da troppo tempo..

Mancini lo eviterei come la peste. Mi sembra uno moscio tanto quanto quell’invertebrato i Motta. Tra i due mali preferirei Tudor. Per il prossimo anno poi si vede, magari quest’ultimo farà bene e si rinnova, anche se dubito.

Il problema é che togliere Motta ora, per prendere Mancini o Tudor, potrebbe essere un'arma a doppio taglio.
entrambi non verrebbero per fare questi pochi mesi, e vorrebbero garanzie per almeno un altro anno.
Io non affiderei la panchina a nessuno dei due per la prossima stagione.

Per quanto riguarda Sarri, non credo sia nei pensieri della societá, per tanti motivi.
Zidane, ad oggi, una bella suggestione ma potrebbe essere interessante come nome
zidane è un gestore come allegri. cosa dovrebbe fare con questa rosa?

mancini è l'ennesimo fallimento annunciato. non ne usciamo più.

Ma qualche nome? Facciamo finta che siete Giuntoli ed avete basi che non potete evitare?

1- Solo allenatori liberi se si vuole cambiare ORA.
2- Tenersi Motta fino a Giugno e poi aspettare che "nomi vari" si liberino o meno, mal che vada si torna al punto precedente.
3- Tetto stipendio di 4 Milioni. Saliamo a 5 per "bonus urgenza"

Fuori i nomi. Non ho ancora capito chi vi va bene ORA e chi vi va bene DOPO. Per capire eh, tanto decidono loro :asd:

Da quello che ho capito Motta è un dead man walking, e non è stato cacciato solo perchè non si è trovato ancora un accordo con Mancini/Tudor.
Aldilà dei nomi è una gestione imbarazzante.
Contro il Genoa bisogna vincere assolutamente e ti presenti con un allenatore che sa già di essere fuori. E se poi vince col Genoa cosa fanno? Aspettano al prossimo passo falso?

Bah...

Da quello che ho capito Motta è un dead man walking, e non è stato cacciato solo perchè non si è trovato ancora un accordo con Mancini/Tudor.
Contro il Genoa bisogna vincere assolutamente e ti presenti con un allenatore che sa già di essere fuori. E se poi vince col Genoa cosa fanno? Aspettano al prossimo passo falso?

Bah...
Motta non è nuovo a situazioni del genere, gli capitò pure quando era a la spezia, vinse col napoli e lo dovettero tenere (e fece un bel po' di risultati utili)

Bah...
Non penso sia un "se vinci rimani se non vinci te ne vai", hanno già deciso. Se però con chi può venire ora non trovi l'accordo che ci possono fare? Ripeto, non c'è molto su cui andare. Anche pensando a Pioli o altri che stanno in squadre già sotto contratto diventa peggiore perchè devono risolvere prima con la squadra in corso e poi con noi. Quindi è complicato. Ma di sicuro il genoa non conterà un cavolo per il futuro di Motta :asd:

Ma qualche nome? Facciamo finta che siete Giuntoli ed avete basi che non potete evitare?

1- Solo allenatori liberi se si vuole cambiare ORA.
2- Tenersi Motta fino a Giugno e poi aspettare che "nomi vari" si liberino o meno, mal che vada si torna al punto precedente.
3- Tetto stipendio di 4 Milioni. Saliamo a 5 per "bonus urgenza"

Fuori i nomi. Non ho ancora capito chi vi va bene ORA e chi vi va bene DOPO. Per capire eh, tanto decidono loro :asd:
Serse Cosmi

Non penso sia un "se vinci rimani se non vinci te ne vai", hanno già deciso. Se però con chi può venire ora non trovi l'accordo che ci possono fare? Ripeto, non c'è molto su cui andare. Anche pensando a Pioli o altri che stanno in squadre già sotto contratto diventa peggiore perchè devono risolvere prima con la squadra in corso e poi con noi. Quindi è complicato. Ma di sicuro il genoa non conterà un cavolo per il futuro di Motta :asd:

Ma infatti le tempistiche sono terribili. E c'è stata pure in mezzo la sosta che non è stata sfruttata.
Se non avevi nessun sostituto in mano la stagione la dovevi finire con Motta. Oppure cacci subito l'allenatore, metti un traghettatore a caso e nel frattempo cerchi un allenatore serio come fanno tutti.
Ora contro il Genoa si rischia di perdere altri punti perchè abbiamo un fantasma in panchina.

zidane è un gestore come allegri. cosa dovrebbe fare con questa rosa?

mancini è l'ennesimo fallimento annunciato. non ne usciamo più.

Comunque a me questa storia dei gestori/allenatori, non va giú.
Come quasi se Allegri/Ancelotti/Zidane siano messi li solo per gestire il gruppo.

Diciamo che spesso in uno spogliatoio come Real, devi saper anche come porti e che tipo di allenamento, che sia tecnico o tattico, apportare.
Di Benitez, tecnico che io adoro, si diceva che appena arriva al Real, voleva insegnare a Ronaldo a calciare.

Tornando al tema Zidane, ad oggi in realtá non sappiamo che tipo di allenatore lui possa essere.
Ha fatto una sola esperienza al Real dove ha vinto 3 CL consecutive.
Normale che al Real, ti comporti appunto in un certo modo, preparando la stagione da un punto di vista tattico, diverso da quello di un'altra squadra.
Ma la cosa certa, é che Zidane sa come si possa gestire uno spogliatoio e sicuramente i giocatori avrebbero rispetto.
Inoltre alle prime incertezze, non verrebbe messo in croce, cosa che succedere con Mancini per dire.

Ah Mancini io ancora non capisco di che credibilitá possa godere onestamente, ma vabbé.

Detto questo, Zidane potrebbe anche essere in grado di costruire qualcosa da noi, chissá. Io ti assicuro solo una cosa, che é molto preparato e sa quello che fa e come lo fa.

se sai che lo devi cacciare cazzo lo mandi a fare la presenza per l'ultima partita

caccialo ora e amen

e speriamo che ci liberiamo di sto aborto il prima possibile

su chi viene dopo boh tudor mancini mettere chi vi pare, tanto ormai non ho speranze per nessuno

vediamo vista la fonte, fosse vero comunque vuol dire che giuntoli a giugno o salta o verrà pesantemente ridimensionato, giustamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro