Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

beh sono arrivati ottavi con una rosa decisamente superiore a tante squadre classificate prima. con allegri in champions league ci arrivano in carrozza.

e imho questo milan è più forte della juve dell'allegri bis, neanche di poco.
in teoria, con questa rosa, ci arriva qualsiasi allenatore normale

in teoria, con questa rosa, ci arriva qualsiasi allenatore normale
eh appunto, perchè stiamo continuando a parlarne? :asd: se ci si arriva con un allenatore normale figurati con allegri.

retegui è una mezza sega che ha azzeccato una stagione nella carriera

se lo compri sei un folle

Retegui lo stanno accostando a mezza italia

eh appunto, perchè stiamo continuando a parlarne? :asd: se ci si arriva con un allenatore normale figurati con allegri.

Se ne parla perche si sopravvaluta Allegri, tutto qua ahah
Sembra che loro arrivino secondi solo perche li allena lui.
Il Milan é un ottima squadra.

Ah domanda, sai quanto prende per caso? non mi sono informato

Se ne parla perche si sopravvaluta Allegri, tutto qua ahah
Sembra che loro arrivino secondi solo perche li allena lui.
Il Milan é un ottima squadra.

Ah domanda, sai quanto prende per caso? non mi sono informato
Allegri? 5 più bonus
Non mi chiedere i bonus

Posso capire gatti e Mckennie che perlomeno hanno mostrato un minimo di carattere e dalla panchina sarebbero buoni.

Ma Savona è uno di quelli che ha pagato per giocare, in stile servizio iene. Non si spiega altrimenti. C'ha il papà ricco, e la madre e qui mi fermo.

i giocatori dell'atalanta sono ancora più furto del solito, il prossimo anno vanno nella metà destra della classifica e il loro prezzo viene ghigliottinato

Posso capire gatti e Mckennie che perlomeno hanno mostrato un minimo di carattere e dalla panchina sarebbero buoni.

Ma Savona è uno di quelli che ha pagato per giocare, in stile servizio iene. Non si spiega altrimenti. C'ha il papà ricco, e la madre e qui mi fermo.
Non sarei così critico col ragazzo. Ha fatto anche delle ottime prestazioni, tipo contro Milan, Bologna, Inter.
Ha sofferto soprattutto quando Motta ce lo piazzava terzino; secondo me è un giocatore da difesa a 3, credo che li possa fare bene.
Fosse per me lo manderei una stagione in prestito.

Retegui è la nostra nuova nemesi al posto di Gilardino, fino a che gioca avrò l'incubo che possa vestire bianconero. A sto punto preferivo Gilardino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro