Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in teoria, con questa rosa, ci arriva qualsiasi allenatore normalebeh sono arrivati ottavi con una rosa decisamente superiore a tante squadre classificate prima. con allegri in champions league ci arrivano in carrozza.
e imho questo milan è più forte della juve dell'allegri bis, neanche di poco.
eh appunto, perchè stiamo continuando a parlarne?in teoria, con questa rosa, ci arriva qualsiasi allenatore normale
Ma infatti...retegui è una mezza sega che ha azzeccato una stagione nella carriera
se lo compri sei un folle
mica scemi vogliono spennare il pollo di turno che abboccaRetegui lo stanno accostando a mezza italia
eh appunto, perchè stiamo continuando a parlarne?se ci si arriva con un allenatore normale figurati con allegri.
Allegri? 5 più bonusSe ne parla perche si sopravvaluta Allegri, tutto qua ahah
Sembra che loro arrivino secondi solo perche li allena lui.
Il Milan é un ottima squadra.
Ah domanda, sai quanto prende per caso? non mi sono informato
Dimentichi anche i 3 mesi di corteggiamento, per strapagarloMa infatti...
Può andare per 10-15 milioni...
Conoscendo la Juve gli daranno 60 milioni..
Casca sempre in piedi ehAllegri? 5 più bonus
Non mi chiedere i bonus
Se c'era ancora giuntoli gli dava 70 milionimica scemi vogliono spennare il pollo di turno che abbocca
Non sarei così critico col ragazzo. Ha fatto anche delle ottime prestazioni, tipo contro Milan, Bologna, Inter.Posso capire gatti e Mckennie che perlomeno hanno mostrato un minimo di carattere e dalla panchina sarebbero buoni.
Ma Savona è uno di quelli che ha pagato per giocare, in stile servizio iene. Non si spiega altrimenti. C'ha il papà ricco, e la madre e qui mi fermo.