Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tocca prima risolvere la questione coinceicao -sancho -Si ma sto difensore?![]()
Non centra nulla coi difensori però, pure questi sanno fare solo una trattativa alla volta?tocca prima risolvere la questione coinceicao -sancho -
che la priorità è quellaNon centra nulla coi difensori però, pure questi sanno fare solo una trattativa alla volta?
Serve un difensore alla Kalulu che sai ha fatto bene dov'è, e fa ancora bene tutt'ora. E va venduto uno ovviamente.
Che finaccia. Siamo riusciti a sbagliare l'investimento di gran lunga più oneroso degli ultimi 5 anni, questo tra ingaggio e robe varie é costato 200 milioni. DUECENTO.Di Marzio dice che proveranno con la risoluzione del contratto per Vlahovic
Mai capito perché è la società a dover pagare il personale che ruota attorno al calciatore. Vuoi dare dei soldi ai procuratori? Tratti con la squadra una cifra e poi ve la vedete tra di voi, non che metti sul tavolo due conti separati per scaricare la responsabilità tutta sul club.Ma vlahovic che chiede 5 milioni per lui e 5 per i procuratori come buonuscita?
Ma senza nemmeno vergognarsi un po'?
che brutti gusti che haiA sto punto, pigliamo Raspadori. Se non abbiamo uno di nome e forte per davvero perchè siam poveri, incompetenti, caxxi e mazzi vari, andiamo su di lui. Per me è quel giocatore che ti da comunque più di Vlahovic e sai com'è, lo considero nel mezzo, ne cesso ne forte.
Siamo sicuri che Giuntoli è andato via?Niente, ora si riparla di Adeyemi sui 45-50 milioni. Io veramente non ne posso più.
ma poi fino a qualche giorno fa si dava la juve forte su osimenIo penso che chi stava trattando con Giuntoli è normale chiami per continuare le trattative. Poi è da vedere se sono ancora visti vene o meno.
Ah bhe', che i giornali non sanno un caxxo di niente lo sappiamo da molto XDma poi fino a qualche giorno fa si dava la juve forte su osimen![]()
Fix doveroso.l'operazione vlahovic credo sarà ricordata come la peggiore, sotto tutti i punti di vista, della storia del calcio![]()