Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Stanno aspettando il Fluminense esca dal mondiale per parlare con T.Silva :sisi:

io ancora aspetto quelli del "a gennaio prendono kelly perchè a giugno giuntoli prende hancko!!1!!!11!1!!!"

1751966485453.png

Non centra nulla coi difensori però, pure questi sanno fare solo una trattativa alla volta? :rickds:
Serve un difensore alla Kalulu che sai ha fatto bene dov'è, e fa ancora bene tutt'ora. E va venduto uno ovviamente.
che la priorità è quella :asd: dipende anche quanto spendi. Poi toccherà vendere qualcuno .

Di Marzio dice che proveranno con la risoluzione del contratto per Vlahovic

Di Marzio dice che proveranno con la risoluzione del contratto per Vlahovic
Che finaccia. Siamo riusciti a sbagliare l'investimento di gran lunga più oneroso degli ultimi 5 anni, questo tra ingaggio e robe varie é costato 200 milioni. DUECENTO.

A sto punto, pigliamo Raspadori. Se non abbiamo uno di nome e forte per davvero perchè siam poveri, incompetenti, caxxi e mazzi vari, andiamo su di lui. Per me è quel giocatore che ti da comunque più di Vlahovic e sai com'è, lo considero nel mezzo, ne cesso ne forte.

Ma vlahovic che chiede 5 milioni per lui e 5 per i procuratori come buonuscita?

Ma senza nemmeno vergognarsi un po'?
Mai capito perché è la società a dover pagare il personale che ruota attorno al calciatore. Vuoi dare dei soldi ai procuratori? Tratti con la squadra una cifra e poi ve la vedete tra di voi, non che metti sul tavolo due conti separati per scaricare la responsabilità tutta sul club.

A sto punto, pigliamo Raspadori. Se non abbiamo uno di nome e forte per davvero perchè siam poveri, incompetenti, caxxi e mazzi vari, andiamo su di lui. Per me è quel giocatore che ti da comunque più di Vlahovic e sai com'è, lo considero nel mezzo, ne cesso ne forte.
che brutti gusti che hai

il clown ha pure limitato i commenti sotto i post :well:

Niente, ora si riparla di Adeyemi sui 45-50 milioni. Io veramente non ne posso più.

Io penso che chi stava trattando con Giuntoli è normale chiami per continuare le trattative. Poi è da vedere se sono ancora visti vene o meno.

l'operazione vlahovic credo sarà ricordata come la peggiore, sotto tutti i punti di vista, della storia della juventus :ibraok:

comunque solo noi abbiamo delle teste di cazzo talmente montate che rifiutano sistematicamente gli arabi, perchè evidentemente aspettano la chiamata del real :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro