Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, lo so, ma i maggiori acquisti che abbiamo fatto in questi anni non sono giocatori che hanno fatto grandi cose dove li abbiamo presi, quindi poi è anche questione di saperli mettere in campo e sfruttarli, ma in primis capire perchè avevano buoni numeri dove li prendiamo. Esempio scemo: io accanto a messi farei sicuramente molti goal, sono bravo? Ni...non lo soIl problema è che anche se prendi uno non cesso da noi automaticamente si trasforma in cessissimo
Tra paratici e giuntoli hanno sperperato tanti di quei milioni che è meglio non pensarci..ai tempi moggi con quei soldi ti avrebbe fatto una Juve da vincere 3 Champions di fila..il problema di fondo secondo me non è tanto vendere i giovani per farci plusvalenze, ma è comprare i pipponi per le stesse cifre o anche di più
non ne capisco proprio il senso...perchè vendere soule per 20 milioni e poi comprare nico a 40?perchè vendere hujsen a 18 e comprare kelly a 20?se vendi è perchè non hai i soldi, quindi in teoria vendi quei due giovani e ne inserisci altri due da valorizzare per poi rivendere...ma andare a comprare i pipponi a cifre assurde perchè?
Tra paratici e giuntoli hanno sperperato tanti di quei milioni che è meglio non pensarci..ai tempi moggi con quei soldi ti avrebbe fatto una Juve da vincere 3 Champions di fila..
No aspè, capisco il discorso ma semplicemente noi non vendiamo per bisogno ma per bilancio. Mi dirai: che cambia?il problema di fondo secondo me non è tanto vendere i giovani per farci plusvalenze, ma è comprare i pipponi per le stesse cifre o anche di più
non ne capisco proprio il senso...perchè vendere soule per 20 milioni e poi comprare nico a 40?perchè vendere hujsen a 18 e comprare kelly a 20?se vendi è perchè non hai i soldi, quindi in teoria vendi quei due giovani e ne inserisci altri due da valorizzare per poi rivendere...ma andare a comprare i pipponi a cifre assurde perchè?
Il bilancio della juve è un disastro , si sta anche a rischio di sanzioni uefa visto le recenti regole degli scambiNo aspè, capisco il discorso ma semplicemente noi non vendiamo per bisogno ma per bilancio. Mi dirai: che cambia?Il bisogno è quando devi fare un +40 milioni e lo fai sostituendo come dici mettendo gente giovane che hai già o spendendo 5. Noi invece lo facciamo per avere un "più" e "menio" che nel totale del bilancio rimane tutto uguale, questo perchè comunque abbiamo entrate da biglietti, competizioni, sponsor ecc...diciamo che un conto è il genoa, un conto siamo noi. MA se continuamo così il fatto che "la juventus è un nome forte" ce lo metteremo sotto al cul* e diventeremo il genoa. Quindi semplicemente abbiamo ogni anno vari milioni da spendere arrivati da guadagni non "vendite di calciatori" e siccome dobbiamo comprare perchè non abbiamo vinto nulla si compra e amen.
Non mi risulta addirittura la sanzione. Alla fine ciò che importa è far vedere alla uefa che fai operazioni classiche di guadagno/spesa (facendo girare i soldi) e noi siamo una squadra che abbiamo gli azionisti. Poi che devono fare a noi? Dovrebbero distruggere in toto il real madrid che fa uso di banche per risanare le coseIl bilancio della juve è un disastro , si sta anche a rischio di sanzioni uefa visto le recenti regole degli scambi
Non adesso , in prospettiva dell'accordo dei 3 anni .Non mi risulta addirittura la sanzione. Alla fine ciò che importa è far vedere alla uefa che fai operazioni classiche di guadagno/spesa (facendo girare i soldi) e noi siamo una squadra che abbiamo gli azionisti. Poi che devono fare a noi? Dovrebbero distruggere in toto il real madrid che fa uso di banche per risanare le coseNon so se è una cosa simile ai nostri aumenti di capitale, che è roba comunque permessa.
Come si chiama su vs?chi è depresso è meglio che non legga i post di agresti nell'angolo del guru su vstutte cose facilmente immaginabili, ma per come le mette giù davvero viene voglia di prendere corda e sgabello
![]()
curva nordCome si chiama su vs?![]()
vabbe ognuno dice la loro , nessuno è la bibbiachi è depresso è meglio che non legga i post di agresti nell'angolo del guru su vstutte cose facilmente immaginabili, ma per come le mette giù davvero viene voglia di prendere corda e sgabello
![]()
Arriveremo quarti solo se capita in primis una cosa fondamentale: l'Atalanta senza Gasp "affonda". Quindi "meno uno". Ma ricordiamoci che c'è il "+1" del Milan. Allegri fa sempre centro, difficile pensare che non arrivi quarto.si profila un'altra annata in cui per arrivare quarto (i primi 3 posti sono già presi) devi sperare unicamente nelle disgrazie altrui, bella roba sta elkanentus![]()
Andonio e la chivuense i primi 2, ma la terza chi sarebbe? Il milan?si profila un'altra annata in cui per arrivare quarto (i primi 3 posti sono già presi) devi sperare unicamente nelle disgrazie altrui, bella roba sta elkanentus![]()
Andonio e la chivuense i primi 2, ma la terza chi sarebbe? Il milan?
acciughina allegri senza coppe tra i primi 4 arriva di sicuro, c'è solo da vedere in che posizione. Primo mi sa di no perchè c'è gonde con de lamentiis che sta mettendo su uno squadrone
Sinceramente con le prospettive di mercato attuali, mi sembra mooolto prematuro. Per me ci sono almeno 2 posti liberi, e dico almeno perché l'indah con chivu è una bella incognita.acciughina allegri senza coppe tra i primi 4 arriva di sicuro, c'è solo da vedere in che posizione. Primo mi sa di no perchè c'è gonde con de lamentiis che sta mettendo su uno squadrone
Quando Conte arriva in una squadra che fa il 90% delle volte? Vince lo scudetto.Andonio e la chivuense i primi 2, ma la terza chi sarebbe? Il milan?
la storia dice che a botte di 1-0 sculosi allegri almeno quarto ci è arrivato sempre, nonostante rose non esaltantiSinceramente con le prospettive di mercato attuali, mi sembra mooolto prematuro. Per me ci sono almeno 2 posti liberi, e dico almeno perché l'indah con chivu è una bella incognita.
La storia diceva anche che nessuno aveva mai perso 5 a 0 una finale di clla storia dice che a botte di 1-0 sculosi allegri almeno quarto ci è arrivato sempre, nonostante rose non esaltanti