Ufficiale Calciomercato Gobbo - Piano B

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fatta per De Sciglio all’Empoli

:powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah::powah:

Wow quanti nomi oggi, sembrano tutti interessanti e soprattutto mai sentiti :asd:

Mi sa che se rimaniamo con questi è già tanto..
Kolo comunque sembra tornare a Parigi..
Non è questo grosso problema secondo me..se ci fosse un sostituto che non sia quella fixa inversa di vlahovic o di milik se ancora gioca a calcio..
Se Kolo va via sarà tutto il mercato rimanente un tira e molla con Vlahovic cercando di mandarlo e nel mentre trovare il sostituto, altrimenti rimane e farà il vice David (dopo un po' al massimo). Siamo nella cacca considerando la difesa che abbiamo.
Se però viene Sancho, con Conceicao riscattato avremmo anche Yildiz ovviamente, il potenziale offensivo senza una prima punta fenomenale (che poi senza Vlahovic con uno al suo posto non troviamo comunque un fenomeno in giro) dovremmo stare bene.

Come Pjaca
Preso nel 2016 e dato in prestito a 6 squadre fino al 2023
Mi chiedo se gli scout guardino più di una partita di un giocatore per valutarne l'acquisto o li prendono per sentito dire
Ah no, noi prendiamo solo quelli che costano tanto, come quando io acquisto vini di cui non mi intendo e mi baso solo sul prezzo

Come Pjaca
Mi chiedo se gli scout guardino più di una partita di un giocatore per valutarne l'acquisto o li prendono per sentito dire
Ah no, noi prendiamo solo quelli che costano tanto, come quando io acquisto vini di cui non mi intendo e mi baso solo sul prezzo
Pjaca quando l'avete preso era un prospetto top in Europa, ricordo solo soddisfazione per l'operazione. Poi si è sfondato tutto lo sfondabile e la sua carriera è andata così, ma i presupposti c'erano tutti.

Come Pjaca
Bah, senza offesa eh, ma mi pare un commento buttato la solo per far polemica

Bah, senza offesa eh, ma mi pare un commento buttato la solo per far polemica
Polemica di che?
abbiamo speso quasi 30 milioni per un giocatore che si pensava potesse diventare un ottimo profilo
Infortuni o meno, lo abbiamo tenuto per 7 anni girandolo a destra e a sinistra dandolo sempre in prestito.

Si chiama dato di fatto, punto

Altrimenti fate polemica pure per acquisti come koop, douglas luiz, vlahovic, kostic e tutti quei giocatori che nella squadre da cui li abbiamo presi hanno fatto 1 o più stagione da top player in Italia

Pjaca cosa aveva dimostrato più di questi quando lo abbiamo preso?

Polemica sto par di palle

la natura delle due operazioni (pjaca e arthur) sono totalmente differenti, arthur è stata una porcheria fatta da due squadre gestite a cazzo di cane per mettere un po' di polvere sotto il tappeto, pjaca si è sfasciato tutto quasi subito e comunque l'avevamo pagato una quindicina di milioni, e se non si fosse rotto tutto per più volte almeno in pari ci andavamo

Si ma il discorso si riferiva a quanto tempo ha militato Arthur nella juventus, tra l'aver giocato con noi o essere stato prestato a cani e porci mentre era ancora della juve
Non siamo stati capaci di svenderlo in tutti questi anni come non lo siamo stati ai tempi di Pjaca

Questo è

Polemica di che?
abbiamo speso quasi 30 milioni per un giocatore che si pensava potesse diventare un ottimo profilo
Infortuni o meno, lo abbiamo tenuto per 7 anni girandolo a destra e a sinistra dandolo sempre in prestito.

Si chiama dato di fatto, punto

Altrimenti fate polemica pure per acquisti come koop, douglas luiz, vlahovic, kostic e tutti quei giocatori che nella squadre da cui li abbiamo presi hanno fatto 1 o più stagione da top player in Italia

Pjaca cosa aveva dimostrato più di questi quando lo abbiamo preso?

Polemica sto par di palle
Ma dai Pjaca all'epoca era uno dei migliori prospetti in Europa, sfiga ha voluto che si infortunasse piú di una volta..
La polemica la fai quando scrivi questo:

Come se i nostri scout non prendessero giocatori giovani... Ti dico gli ultimi?
Yildiz, Huijsen, Soule, Dragusin, De Winter etc..
Tutta gente che oggi gioca ad alti livelli.

Se mi dici che poi non ci crediamo, quello é un discorso opposto, che non ha nulla a che vedere con gli osservatori.
Quindi si, commento solo a far polemica.

Ma dai Pjaca all'epoca era uno dei migliori prospetti in Europa, sfiga ha voluto che si infortunasse piú di una volta..
La polemica la fai quando scrivi questo:

Come se i nostri scout non prendessero giocatori giovani... Ti dico gli ultimi?
Yildiz, Huijsen, Soule, Dragusin, De Winter etc..
Tutta gente che oggi gioca ad alti livelli.

Se mi dici che poi non ci crediamo, quello é un discorso opposto, che non ha nulla a che vedere con gli osservatori.
Quindi si, commento solo a far polemica.
Polemica che è iniziata con la tua risposta
Il mio intervento era per aggiungere un altro giocatore che è stato da noi per 7 anni prestandolo a 6-7 squadre senza possibilità di cederlo, come è successo con Arthur

e chi ha parlato di giovani non visti dai nostri scout "professionisti"
ma di giocatori decenti

continua a rispondere mi raccomando così la polemica si allunga

Polemica che è iniziata con la tua risposta
Il mio intervento era per aggiungere un altro giocatore che è stato da noi per 7 anni prestandolo a 6-7 squadre senza possibilità di cederlo, come è successo con Arthur

e chi ha parlato di giovani non visti dai nostri scout "professionisti"
ma di giocatori decenti

continua a rispondere mi raccomando così la polemica si allunga

Si ma fai un esempio, come se noi avessimo sbagliato sempre tutto.
Le cantonate le prendono tutti su.
Vabbe comunque hai ragione, i nostri scout dormono e prendono solo giocatori che costano tanto, perche non capiscono nulla. Proprio come tu fai con i vini :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro