Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si tratta per la buonauscita primo ricambioNodo Ingaggio in porta!
Se Kolo va via sarà tutto il mercato rimanente un tira e molla con Vlahovic cercando di mandarlo e nel mentre trovare il sostituto, altrimenti rimane e farà il vice David (dopo un po' al massimo). Siamo nella cacca considerando la difesa che abbiamo.Mi sa che se rimaniamo con questi è già tanto..
Kolo comunque sembra tornare a Parigi..
Non è questo grosso problema secondo me..se ci fosse un sostituto che non sia quella fixa inversa di vlahovic o di milik se ancora gioca a calcio..
A vedere la mostra di james cameron al museo del cinemaarrivata l'ufficialità per "oggi l'agente era a torino", sistemata la corsia destra
Quando si ha a che fare con certi giocatori, tipo noi con origi, sembra che gli anni vadano a velocità dimezzata, sembrano 10 che l’avete preso
Dico la verità, in questi anni abbiamo fatto talmente tante operazioni così senza senso che viene da pensare male.
Come Pjaca
Pjaca quando l'avete preso era un prospetto top in Europa, ricordo solo soddisfazione per l'operazione. Poi si è sfondato tutto lo sfondabile e la sua carriera è andata così, ma i presupposti c'erano tutti.Come Pjaca
Preso nel 2016 e dato in prestito a 6 squadre fino al 2023
Mi chiedo se gli scout guardino più di una partita di un giocatore per valutarne l'acquisto o li prendono per sentito dire
Ah no, noi prendiamo solo quelli che costano tanto, come quando io acquisto vini di cui non mi intendo e mi baso solo sul prezzo
Bah, senza offesa eh, ma mi pare un commento buttato la solo per far polemicaCome Pjaca
Preso nel 2016 e dato in prestito a 6 squadre fino al 2023
Mi chiedo se gli scout guardino più di una partita di un giocatore per valutarne l'acquisto o li prendono per sentito dire
Ah no, noi prendiamo solo quelli che costano tanto, come quando io acquisto vini di cui non mi intendo e mi baso solo sul prezzo
Polemica di che?Bah, senza offesa eh, ma mi pare un commento buttato la solo per far polemica
Ma dai Pjaca all'epoca era uno dei migliori prospetti in Europa, sfiga ha voluto che si infortunasse piú di una volta..Polemica di che?
abbiamo speso quasi 30 milioni per un giocatore che si pensava potesse diventare un ottimo profilo
Infortuni o meno, lo abbiamo tenuto per 7 anni girandolo a destra e a sinistra dandolo sempre in prestito.
Si chiama dato di fatto, punto
Altrimenti fate polemica pure per acquisti come koop, douglas luiz, vlahovic, kostic e tutti quei giocatori che nella squadre da cui li abbiamo presi hanno fatto 1 o più stagione da top player in Italia
Pjaca cosa aveva dimostrato più di questi quando lo abbiamo preso?
Polemica sto par di palle
Polemica che è iniziata con la tua rispostaMa dai Pjaca all'epoca era uno dei migliori prospetti in Europa, sfiga ha voluto che si infortunasse piú di una volta..
La polemica la fai quando scrivi questo:
Come se i nostri scout non prendessero giocatori giovani... Ti dico gli ultimi?
Yildiz, Huijsen, Soule, Dragusin, De Winter etc..
Tutta gente che oggi gioca ad alti livelli.
Se mi dici che poi non ci crediamo, quello é un discorso opposto, che non ha nulla a che vedere con gli osservatori.
Quindi si, commento solo a far polemica.
Polemica che è iniziata con la tua risposta
Il mio intervento era per aggiungere un altro giocatore che è stato da noi per 7 anni prestandolo a 6-7 squadre senza possibilità di cederlo, come è successo con Arthur
e chi ha parlato di giovani non visti dai nostri scout "professionisti"
ma di giocatori decenti
continua a rispondere mi raccomando così la polemica si allunga