Galileo Figarò Magnificò
Signore
- Iscritto dal
- 5 Gen 2011
- Messaggi
- 716
- Reazioni
- 171
Offline
Allegri o Sarri, il resto è merd.a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ora che con il derby ha vinto il primo scontro diretto è pronto per una nuova avventura simile. E poi usa la difesa a 3.Fonseca![]()
Gli voglio un bene dell'anima però ormai è un bollito di prima qualità.Ma Mourinho non poteva aspettare un attimo![]()
A me inzaghi sembra quel classico allenatore per una squadra media che in una grande e in un ambiente complicato come l'inter dura 2 mesi, ma se viene spero vivamente di sbagliare....poi se si porta dietro Milinkovic Savic meglioGrazie, mi trovo d'accordo su ogni sillaba
Post automatically merged:
Ma perchè tanto critici su Inzaghi, secondo me ci sta come scelta
Mio dio, vi auguro di noMarco Giampaolo.
Amatissimo dalla piazza proprioMio dio, vi auguro di no
Ve la butto lì, prendete Gasperini.
Se va via pure lui cè da preoccuparsi seriamenteMa marotta almeno rimane? O lascia la barca pure lui?
Con il cuore, la piazza non capisce un cazzoAmatissimo dalla piazza proprio
mi ricordo ancora inter-novara e novara-interMio dio, vi auguro di no
Ve la butto lì, prendete Gasperini.
Vero.Con il cuore, la piazza non capisce un cazzo![]()
Te le ricordi male perchè in Inter - Novara c'era Ranierimi ricordo ancora inter-novara e novara-inter
Ma perché non ve lo tenete? Ha fatto passi da gigante al suo primo anno come allenatore, 2 trofeiA noi avanza un pirla, affare imperdibile, adesso è anche rodato
Bella questa prospettiva di Supercoppa, assist di Bastoni immagino come quest'anno ma a maglie invertite.Mi viene lo sbocco. Spiazinzaghi mi fa accapponare la pelle come scelta, e sinceramente anche Allegri potrebbe far poco se gli vendono 3 titolari. Che situazione della menghia,
L'unico trofeo che ci giocheremo da qui ai prossimi 20 anni sarà la supercoppa contro la giuve (che perderemo 2 a 0 con doppietta di Barella)
Post automatically merged:
Ma perché non ve lo tenete? Ha fatto passi da gigante al suo primo anno come allenatore, 2 trofei![]()
ah, era stato esonerato dopo il novara-inter dell'andata..Te le ricordi male perchè in Inter - Novara c'era Ranieri![]()
In campionato meno, tre partite.ah, era stato esonerato dopo il novara-inter dell'andata..
ma possibile che gasperson è stato esonerato solo dopo 4 partite?